Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Mei91    30/12/2010    3 recensioni
Aelita Larson è un attrice di fama mondiale. Donna di umili origini ma con coraggio in passato si era traferita a New York per avere un futuro e un avvenire migliore di quello che le si prospettava nel proprio villaggio. E’ una donna che sa cosa vuole nella vita e fa di tutto per ottenerlo. Però, le riprese del film che sta girando si dimostrano più impegnative del previsto ma Aelita non si da per vita. Anche se il regista le fa provare decina di volte le stesse scene, perché mai soddisfatto, lei è un osso duro e non molla , fino però al giorno del collasso emotivo. Aelita è in preda al panico e il giorno della prima si avvicina. Il film è finito, ma il regista continua a non essere soddisfatto e tenta di modificare le scene del film. Aelita decide di scappare e rifugiarsi nelle zone e nella montagne in cui è cresciuta. Nel cuore del Texsas, dove Aelita si trasferisce con la scusa personale di far visita alla propria famiglia. Ma è proprio sicuro che Aelita sia tornata a casa solo per la famiglia o per sfuggire allo stress della vita d’ attrice e newyorkese ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

INTRODUZIONE

Aelita Larson è un attrice di fama mondiale.  Donna di umili origini ma con coraggio in passato si era traferita a New York per avere un futuro e un avvenire migliore di quello che le si prospettava nel proprio villaggio. E’ una donna che sa cosa vuole nella vita e fa di tutto per ottenerlo. Però, le riprese del film che sta girando si dimostrano più impegnative del previsto ma Aelita non si da per vita. Anche se il regista le fa provare decina di volte le stesse scene, perché mai soddisfatto, lei è un osso duro e non molla , fino però al giorno del collasso emotivo. Aelita è in preda al panico e il giorno della prima si avvicina. Il film è finito, ma il regista continua a  non essere soddisfatto e tenta di modificare le scene del film. Aelita decide di scappare e rifugiarsi nelle zone e nella montagne in cui è cresciuta. Nel cuore del Texsas, dove Aelita si trasferisce con la scusa personale di far visita alla propria famiglia. Ma è proprio sicuro che Aelita sia tornata a casa solo per la famiglia o per sfuggire allo stress della vita d’ attrice e newyorkese ? O e tornata per altri motivi ben più profondi?

Zane Aquila Selvaggia è  un indiano dagli occhi color del mare, carnagione ambra e capelli neri come la pece. Zane è un istruttore di equitazione, sexy da mozzare il fiato, muscoli scolpiti e uno spirito libero.  Oltre ad essere un istruttore di equitazione Zane e proprietario di un Ranch. Inoltre alla notizia che la sua migliore amica dai tempi dell’ infanzia stia tornando a casa, lo spingono  a porsi delle domande. Cosa rappresenta in realtà Aelita per lui? Un amica o qualcosa di più? Lei, ha ancora il desiderio di imparare a cavalcare? E se si chi meglio di lui poteva insegnarle a farlo. Il problema è che Zane Ha una figlia a carico e non vedeva Aelita da circa sette anni e Lorelai, sua figlia, aveva  sei Anni. Come avrebbe preso Aelita la notizia che lui aveva una figlia? E come l’ avrebbe prese Lorelai, la notizia che la più famosa attrice di tutti i tempi era amica del suo papà e che forse lui voleva che fosse qualcosa di più. E se prima di chiarire le cose, all’ incontro alla stazione tra i due  scoppiasse la passione?

Nonostante la consapevolezza di appartenere a due mondi diversi ,Aelita e Zane non possono fingere. Aelita non può fingere che Zane la realizzazione dei suoi sogni proibiti e Zane non può fingere che forse quella è la donna per lui e adatta a fare da madre a sua figlia. Così quando lui si appresta a darle lezioni di equitazione, il loro legame e la loro intimità si rafforzano ancora di più, a tal punto che lei spesso fantastica  di diventare “ LA  SPOSA DELL’ INDIANO” ma il loro idillio rischia di interrompersi bruscamente quando Aelita scopre che l’ uomo che credeva di conoscere così bene, non le ha detto tutta la verità.

PROLOGO

 

SCOOP DEL MOMENTO NEW YORK 2011

Le riprese del film “Un amore sotto copertura!” sono giunte l termine. Il regista, DAVID CARSON ci ha assicurato ,in una delle sue interviste, che presto ci sarà la prima.  Il regista ha  anche rivelato che la protagonista femminile  del suo capolavoro sarà interpretata dall’ ormai nota attrice AELITA LARSON e ha anche rivelato che si aspetta molto da lei. Mentre il protagonista maschile sarà interpretato dall’noto CHRISTOFER LEWIS. Inoltre Carson non ha voluto rivelare nessun dettaglio riguardante il film, ha solo aggiunto che ci saranno abbastanza colpi di scena e una amore assai frastagliato tra i due attori protagonisti. Chissà se anche nella vita reale Larson e Lewis hanno una qualche tipo di relazione. Non ci resta che aspettare la prima e le uscite nelle sale per vedere questo capolavoro.

Da New York John Smith.

“Ma guarda un pò in che guaio mi sono cacciata!”

Aelita Larson continuava a ripetersi quelle parole, mentre guardava il telegiornale e le notizie riguardanti lei e il film di cui Carson non era mai soddisfatto.  I Media e i giornalisti avevano assediato l’ albergo in cui alloggiato lei e gli altri attori del film. I Giornalisti sembravano dei cani pronti ad agguantare la prima carne a fuoco che veniva loro lanciata, in questo caso lei e Christofer.  Non ne poteva più. Il caos caotico della città era già assillante in più adesso con l’ uscita del nuovo film e i giornalisti alle porte, lei era costretta a starsene rinchiusa in camera senza uscire, ORDINI tassativi di Carson. Ma anche se Carson non le avesse ordinato di stare in camere, di non uscire, e di non rivelare nulla ai giornalisti, lei non aveva proprio voglia di venire intervistata dai quei paparazzi che cercano notizie o sul film, o su di lei, o su una sua presunta relazione con Chris. Cosa assai falsa. Christofer Lewis per lei era il suo migliore amico e niente di più e invece i giornalisti storcevano la verità per creare uno scoop su di lei e Chris.  Un colpo al porta la fece sussultare. Lentamente Aelita si alzò dal divano e andò ad aprire.

“Chris che ci fai qui, se ti vedono i paparazzi siamo fritti sia io che tu.”  Dissi sorpresa.

“Lo so, lo so Aelita, ma sono stato attento e poi avevo bisogno di parlarti.”

“Ok, entra!”

Chris entrò. Era stato imprudente ma ormai era li.

“Aelita, la situazione è grave. Non si può continuare così! Marion mi ha chiamato cinque minuti fa decisa a rompere il fidanzamento. Io la amo Aelita ma i Media mi stanno rovinando la vita.”

Marion Lennox la modella più promettente dell’ anno scorso e di questo era l’ ormai nota fidanzata di Chris  e i giornalisti erano i primi a rovinare la vite alle persone.

“Lo so Chris, ma che ci possiamo fare se non aspettare uno scoop più sconvolgente di quello che loro si sono inventati per noi.”

“Oh, Aelita” si lamentò Chris in preda al panico. Lei non lo aveva mai visto in questo stato eppure ora eccolo li a chiedere il suo aiuto in materia di sentimenti. Ma che ne poteva sapere lei? In fatto di sentimenti lei era una vera frana. Chissà che avrebbe pensato Zane se la notizia fosse arrivata fino a lui.

“Potresti provare a chiamarla e spiegarle la situazione…”

“Ho provato Aelita, non risponde ne al cellulare ne alle Mail, ne ai fax…Niente.”

“Allora salta sul primo aereo, va da lei spiegale la situazione e torna qui solo fra un mese in modo che Carson possa organizzare le ultime cose  con noi per la prima di Marzo.” Dissi convinta sapendo che avrei dovuto sorbirmi Carson da sola per quel mese, ma Chris aveva bisogno di chiarire con Marion il prima possibile.

“Aelita sei un genio… oh, ma Aelita se io parto, dovrai sorbirti le prediche e le modifiche delle scene che secondo Carson non vanno bene da sola.” Mi disse Chris preoccupato per me.

Io alzai le spalle, presi il telecomando e accesi il televisore sul canale notizie

“Non ti preoccupare per un mese me la caverò, Chris.”

“Sicura?”

Io Annui e accennai un sorriso poi io e Chris ci bloccammo ad ascoltare la notizia più falsa e sconvolgente del secolo.

“Interrompiamo le notizie per informare il gentili telespettatori che abbiamo appena ricevuto una notizia sconvolgente. Pare che i due attori del l’ ultimo film di Carson, Aelita Larson e Christofer Lewis stiano veramente insieme. Uno dei nostri report sul posto ha visto Lewis entrare nella camera d’ albergo delle Larson e ci dicono che ha anche delle fotografia che manderemo in onda domani sempre alla stessa ora.

Se la Larson e Lewis stanno veramente insieme, ci è giunta anche notizia che Lewis abbia anche una fidanzata all’ alto capo del paese, la nota modella Marion Lennox. Chissà cosa penserà la Lennox del tradimento del suo lui.  Siamo sicuri che però la Larson possa avere la meglio sul cuore di Lewis o lui la lascerà per tornare tra le braccia della Lennox?

Dalle notizie dell’ ultima ora è tutto

New York Georgina Mcguire.

 

“Incredibile! Non è possibile!” esclamò Chris.

“A quanto pare si! Che mucchio di frottole.”

“Aelita io…”

“Prenota un aereo Lewis, tu andrai da Marion.”

“E tu?”

“Me la caverò!”

“Io…Grazie Aelita!”

“Bene adesso Vai!”

Lui annuì e andò via. Io mi sedetti sul divano sconsolata. Volevo fuggire da quella situazione orribile ma che potevo fare. Il cellulare squillo e risposi senza nemmeno guardare chi era.

“Pronto!” dissi stanca.

“Aelità, ho appena sentito il notiziario! E’ tutto vero o sono frottole?”

“Erin?”

“Si!”

Erin Larson mia sorella un tipo eccentrico ma a cui voglio un mondo di bene.

“Sono tutte frottole ,Erin.” Dico seria

“Ti credo! Allora dimmi come posso aiutarti.”

“Prenotami un aereo per domani, voglio tornare a casa per un mese!”

“Consideralo fatto!”

“Grazie sorellina.”

“Di niente. Comunque sono sicura che a tornare a casa ti farà bene. Ti divertirai, ti rinnamorerai di questi luoghi, incontrerai qualcuno e te la spasserai con lui, ti innamorerai e soprattutto rivedrai Zane e finalmente imparerai a cavalcare!”

“Erin!”

“Ok, Ok, a presto!”

“A domani sera Erin, voglio essere li per sera.”

“Ok”

Riagganciai.

Mia sorella, a casa nel Texsas, ha un agenzia di viaggi oltre che ha un Ranch e lei e suo marito, nonché mio cognato Noah  White, sono felicemente sposati da un anno e lei aspetta un bambino. e io non vedo l ora di veder nascere mio nipote e staccare la spina una volta tanto fa pure bene.

 

AELITA LARSON SI TORNA A CASA!"

 

 

salve allora che ve ne sembra....fatemi sapere un kiss  mei  E' la primas volta che mki cimento in una storia con lo sport di mezzo.

un kissone e alla prox Mei chan

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mei91