Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Cinerea92    03/01/2011    3 recensioni
Naruto e Sakura ricevono una missione da Tsunade che consiste nell'indagare su una serie di attacchi da parte di un gruppo di ninja di cui è sconosciuta la provenienza. Apparentemente smbra che dietro questa serie di attacchi non ci sia uno scopo preciso, se non quello di uccidere il maggior numero di persone. Naruto durante lo scontro con il loro leader viene ferito: un semplice taglio ma che nasconde un terribile segreto. I due ragazzi scopriranno quando sembra essere ormai troppo tardi che dietro di essi si nasconde un piano diabolico. La fic la sto ancora scrivendo quindi non so ancora precisamente come si svolgerà la storia nei dettagli, ho solo un quadro generale della storia. Spero vi piaccia! Buona lettura!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

IO, IL DEMONE

 

CAPITOLO 1: SENSAZIONE DI PRESAGIO

Naruto stava passeggiando tranquillamente per le vie del villaggio, con un'espressione soddisfatta e con gli occhi socchiusi, non per via del sole battente ma per il senso di sazietà.

Infatti si era appena fermato da Ramen Ichiraku, divorandosi una quantità infinita di ciotole del cibo di cui era più ghiotto, più di quanto una persona normale potesse arrivare a divorare e lui ne mangiava praticamente tutti i giorni.

Non si stancava mai di mangiarne, la sensazione degli spaghetti, del brodo caldo, della carne, uniti a tutta una serie di condimenti, che scendevano giù per la sua gola lo inebriavano e questo lo spingeva a mangiarne fino a non poterne più.

E anche ora era arrivato di nuovo al punto di non riuscir più a mangiar nemmeno uno spaghetto, tanto il suo stomaco era pieno.

Camminava lentamente, massaggiandosi di tanto i tanto la pancia rigonfia. Era felice, non solo per il suo senso di sazietà, ma anche perchè passeggiare per le vie gli dava un senso di pace, gli si riempiva il cuore di una sensazione di sicurezza nel sentire i rumori che provenivano da intorno a lui: il chiacchierare delle persone, le risate dei bambini, tutto era così perfetto, così calmo da sembrare quasi innaturale tutta quella pace, o almeno, così sembrava a lui.

'E' tutto molto bello ma...' si fermò e guardò il sole, quel giorno batteva più del solito era, infatti, una bella e serena giornata primaverile, il cielo era azzurro e privo di nuvole.

Anche in quel cielo turchino vi erano una calma e una perfezione innaturali.

Abbassò lo sguardo, puntandolo dritto davanti a sé e riprese per la sua strada '...ma è anche tutto così innaturale...che sia...la quiete prima della tempesta?'. Si fermò nuovamente, scuotendo furiosamente la testa 'naaah! Che vai a pensare Naruto! Sii un po' ottimista! Ormai la pace non è più un sogno irraggiungibile...è la realtà ormai!...o forse no?'.

Non gli erano mai passati per la testa simili pensieri da quando si era concluso il suo scontro con Pain e non riusciva a comprendere perchè ora la sua testa si affollava di tutti quegli inquietanti dubbi e insicurezze. Dopotutto Pain aveva riposto in lui tutte le sue speranze, il suo sogno: la pace. Ciò si era finalmente avverato, ma allora perchè veniva assalito da quei dubbi, come se fossero lupi affamati desiderosi di divorarlo finchè non ne sarebbe rimasto nulla di lui.

'Finchè esisterà l'odio non esisterà mai la vera pace'.

' L'odio è un sentimento e come tale non può cessare per sempre di esistere' pensò Naruto sconsolato.

Scuotè nuovamente la testa, questa volta sorridendo: “Beh! Chiunque si azzarderà a fare qualcosa al villaggio e alla gente che ci vive...dovranno prima vedersela con il futuro Hokage del villaggio di Konoha!”. Detto questo si diresse verso un praticello poco lontano per stendersi un momento e rilassarsi:' Cavolo stavolta ho proprio esagerato con il ramen! Mi ci vuole una bella dormitina!'.

 

Arrivò in quel bel prato ricco di fiori di ogni genere, tanto che si potevano sentire una miriade di profumi diversi. Naruto annusò quell'aria carica di profumi e questo gli provocò ancora più sonnolenza. Si guardò in giro, cercando un posto adatto dove starsene tranquillo per un paio d'ore. Vide un albero e decise che si sarebbe sdraiato all'ombra di esso, affinchè il sole non gli avesse dato fastidio agli occhi. N:.

Si lasciò cadere sull'erba soffice e subito fu sopraffatto dal desiderio di dormire, infatti pochi minuti dopo stava già dormendo come un sasso.

Dormì tranquillamente per un paio d'ore, senza che nessun rumore, nessun incubo lo facesse svegliare di soprassalto. Era completamente immerso in uno stato di tranquillità assoluta, solo flebile rumore del vento, il canto degli uccelli e il rumore delle foglie mosse dal vento interrompevano di tanto in tanto la pace del silenzio che regnava in quel luogo.

Improvvisamente il suo sonno venne interrotto dal sopraggiungere di una sensazione allarmante, come se si sentisse in pericolo. Aprì gli occhi ma intorno a sé non vide nessuno, era solo una sensazione, nulla di concreto. Tuttavia questo gli succedeva spesso ultimamente, da quando era tornata la pace al villaggio. 'La pace regna nel villaggio....ma non nella mia testa...nella mia testa è come se infuriasse ancora la guerra!'.

Dubbi, perplessità, paure si scontravano nella sua testa contro il suo desiderio di conoscere tregua una volta per tutte ma tutte le volte i pensieri negativi avevano sempre la meglio, così come un esercito più numeroso ha inevitabilmente la meglio su uno di numero esiguo. Il suo cuore ormai era stato intaccato come un virus da tutti queste preoccupazioni, preoccupazioni a cui non sapeva dare un motivo della loro esistenza, era solo consapevole che esistevano. . Non fece in tempo a finire la frase che si sentì chiamare da qualcuno: riconobbe la voce, come poteva non riconoscerla? Ogni volta che sentiva quella voce il suo cuore sussultava, batteva all'impazzata contro il suo petto, come se tutti i sentimenti che provava volessero uscire dal suo corpo e vagare liberi come il vento. Tuttavia lui non permetteva loro di uscire allo scoperto perchè ormai si era reso conto che non sarebbero mai stati corrisposti, poteva fare solo questo ma cancellarli completamente sarebbe stato impossibile.

Sakura lo raggiunse in fretta, il suo viso era chiaramente allarmato e ansimava, tanto che ci volle un po' prima che dalla sua bocca fuoriuscisse qualche parola. Naruto era preoccupato, non l'aveva mai vista così in preda al panico. Di solito manteneva sempre il controllo di sé ma questa volta era diverso: i suoi occhi erano spalancati quasi oltre il possibile, le pupille si erano ridotte ad una fessura minuscola e il volto era sfigurato da smorfie di fatica per aver corso oltre i limiti di un essere umano. Sakura.< Naruto...è successo un disastro...Tsunade vuole che...>.

Si lasciò andare, era così affaticata da non reggersi in piedi. Naruto la prese tra le sue braccia, cercò di controllarsi poiché il suo battito cardiaco aumentò a dismisura e da quella distanza Sakura avrebbe potuto sentirlo e capire ciò che provava quando le stava vicino.

N:< Sakura calmati...sei esausta. Riposati un attimo...>. Lei alzò lentamente lo sguardo, notando il rossore di lui e si accorse anche del suo cuore che batteva incessantemente, aumentando, minuto dopo minuto, la sua velocità.

S:< Naruto...sei tutto rosso in viso e....>.

Naruto si girò, nascondendo il suo volto:' oh caspita! Naruto controllati!'.

Sakura lo guardò con fare interrogativo, ma non fece ulteriori domande. Quello non erano né il luogo né il tempo adatti per affrontare simili discorsi.

S:< Scusa Naruto non volevo....comunque non c'è tempo! Dobbiamo andare immediatamente da Tsunade! Siamo stati convocati per una missione della massima urgenza!>.

Naruto annuì e la aiutò a rialzarsi, tirando un sospiro di sollievo per il fatto che Sakura non avesse indagato oltre sul suo rossore. N:< Andiamo! Mi spiegherai tutto strada facendo>. Detto questo si diressero correndo alla velocità della luce da Tsunade.


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cinerea92