Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emera96    03/01/2011    11 recensioni
Ho sempre pensato che la coppia Ron-Hermione sia fantastica e dopo il bacio nel settimo libro della Rowling ne sono più che convinta... Ma vi siete mai chiesti cosa sia successo durante quei 19 anni tra loro? Se vi ho incuriosito... leggetemi!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autrice: Visto che il prologo è piaciuto, inizio subito a scrivere il primo capitolo... Ho voluto mettere anche i genitori di Hermione, devo rileggere i libri ,ma mi ricordavo che lei gli aveva cancellato la memoria e quindi... buona lettura!




Hermione suonò al campanello di casa Weasly come spesso aveva fatto nelle ultime due settimane... Ormai era un gesto quasi automatico andare in quella casa, forse perchè non era più solo la Tana, ma anche il luogo dove rifugiarsi per stare sola con il proprio ragazzo... Venne ad aprire Molly, sorridente come sempre.

-Ciao Hermone! Ron mi aveva detto che stavi per arrivare... Ti sta aspettando in salotto- disse con la solita naturalezza negli occhi che tutta la famiglia le invidiava. Quegli occhi che le davano quell'aria vissuta, quotidiana, che in pochi riuscivano a conservare. A volte pensava a come fosse sua madre, ma il ricordo era troppo doloroso e lo scacciò via come si fa con gli incubi.
- Ciao amore, come va? Ti vedo un po' giù di morale..._ disse Ron con un tono di apprensione nella voce. Non riusciva proprio a vederla triste...
- No Ron, va tutto bene...- rispose Hermione, trattenendo a stento le lacrime. Non ce la faceva a mentire a Ron, ma non voleva che si preoccupasse troppo per lei.
- Se stai bene perchè piangi? Dai vieni qua e raccontami cosa ti è successo- di sse Ron capendola , come sempre, meglio di chiunque altro.

E così Hermione gli raccontò tutta la tristezza passata i quelle ultime due settimane... Perchè lei non poteva avere la gioia di tornare a casa dai genitori e abbracciarli? Beh, semplice. Perchè aveva cancellato loro la memoria per fare in modo che la sua esistenza scomparisse dalle loro vite. Le era sembrato un gesto coraggioso, ma solo si rendeva conto di quanto aveva sbagliato a farlo. Raccontò a Ron la sua intenzione di andare nella sua vecchia casa a trovare i genitori, anche solo per rivederli. La nostalgia era troppa e insostenibile ormai.

- Capisco che ti senti sola, e sai che io ci sarò sempre per consolati, ma capisco anche che ti manca la tua famiglia e ti appoggio! Peccato che dovrò sembrare un Babbano come te!- disse Ron scherzando, cercando di farle tornare il sorriso. riuscendoci.
- oh Ron, tu sai sempre farmi sorridere! Grazie amore, andiamo però che c'è pochissimo tempo!- disse Hermione, frettolosa... non vedeva l'ora di riverdere i suoi genitori...

Sapeva che sarebbe stata dura convincere i suoi genitori che lei fosse sua figlia,ma voleva almeno provarci. E poi con Ron al suo finaco sembrava tutto così semplice... Partirono subito con la macchina volante e in pochissimo tempo arrivarono davanti a casa Granger. Hermiona era tesissima e Ron la baciò per darle un po' di coraggio.

- Vedrai che andrà tutto bene- disse Ron rassicurandola.

Non si sarebbero mai aspettati una scena simile...





Allora come vi sembra questo primo capitolo? Lo so che è corto ma l'ho scritto in un quarto d'ora devo spengere subitissimo il computer e quindi ho deciso di lasciarvi con la curiosità.. Spero che recensirete in tanti!

Elii +_+

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emera96