Fumetti/Cartoni americani > South Park
Ricorda la storia  |      
Autore: WindGoddess    05/01/2011    3 recensioni
Essere pel di carota è l'ultimo dei problemi quando si viene a scoprire chi è il proprio padre.
Un viaggio di cento parole esatte nella mente di Eric, da collocarsi appena dopo la puntata "201" (da questo si capisce il perché dello stupido titolo).
Spoiler, quindi, per chi non l'avesse vista.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eric Cartman
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
drabble

Scott Tenorman doveva pagare.

Ma non puoi fare a meno di pensare che, se tua madre ti avesse confessato a suo tempo la verità, le cose sarebbero potute andare diversamente.

Conoscendoti, è probabile che saresti andato avanti col tuo piano comunque, ma parlargli anche solo una volta prima che gli sparassero, con la consapevolezza di sapere chi fosse l’uomo davanti a te, sarebbe stato tanto.

Sarebbe stato come averne davvero uno, anche se per un breve momento.

È troppo tardi, ora, per fare qualunque cosa.

Fai tanto il gradasso, ma rimani pur sempre un bambino che vuole solo un papà.

_______________________________

Note dell'autrice
Mia seconda drabble, cento parole esatte.
La visione della puntata "201" mi fece venire i brividi, così come la reazione che ebbe Eric nel sapere chi fosse suo padre.

Non sono riuscita ad accettare il fatto che il suo maggior cruccio fosse quello di essere un pel di carota, geneticamente parlando, così ho pensato ad un "post-puntata" in cui Eric è triste per ben altri motivi, un po' più seri.
Rivedendola, ammetto che mi ha fatto decisamente ridere ma questa drabble richiama i sentimenti che ho provato la prima volta che l'ho vista.
È solo un cartone, ma che volete farci... Mi sono affezionata a Eric :)
Spero solo che non sia troppo superficiale, ne ho scritte tre e questa mi è sembrata la migliore.
Un bacio a chi legge e chi commenterà, come al solito :)

WindGoddess
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: WindGoddess