Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Mana Sputachu    08/01/2011    3 recensioni
Cose semplici e banali per riconciliarmi con gli anni sprecati. E dentro ci sei tu.(Afterhours)
[Raccolta di oneshot,flashfic,ecc, Jin x Xiao]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jin Kazama, Ling Xiaoyu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
10.Devil within
 
 
Started a dangerous game that's not won by
The person who made the first move
Chose to be targeted by all those eyes
And now, some of you think I'm a fool...
 
Cosa ho combinato?
Sono stato un imbecille. Lasciargli fare quello che voleva è stata l’idea peggiore che potessi avere…e tutto per uccidere una sorta di divinità risvegliata dal sangue dei Mishima?
Che famiglia di merda.
No, seriamente. Non solo ho avuto la sfortuna di farne parte, ma devo pure immolarmi a causa loro.
Ma chi me lo fa fare?
Ah già, dimenticavo…sono pur sempre un Kazama, e se c’è una cosa che mi ha insegnato mia madre è di non scappare mai di fronte alle avversità ma affrontarle invece a testa alta. Certo, in questo caso rischio anche di rimanerci, ma tutto questo è pur sempre colpa mia.
 
I guess I am guilty, I'm only a man
But this world is imperfect too,
But that just has to do...
 
La gente muore per causa mia, e l’unica soluzione che trovo è lasciar giocare lui al piccolo dittatore?
Non che avessi altra scelta, in realtà…
Da qui, non potevo fare gran che. Purtroppo comanda lui, per ora. Almeno fin quando non avrò riacquistato abbastanza forza da ricacciarlo nell’angolo più remoto della mia mente. Allora si che potrò davvero fare qualcosa per salvare la situazione… almeno spero.
Eppure… eppure una parte di me continua a urlarmi di fermarlo adesso, che sicuramente c’è un’altra soluzione…già. Ma quale? La parte ingenua di me non ha ancora compreso l’entità del casino che ho – abbiamo? – causato.
Cosa diavolo ho fatto?
Diavolo, dici bene.
Cos’è, ti ho evocato?
Non ce n’è bisogno, io sono sempre con te.
Ah beh, sono fortunato.
Fa pure il sarcastico quanto ti pare…tanto puoi fare solo questo, al momento.
Goditela fin che puoi, non ho intenzione di lasciarti fare i tuoi comodi ancora per molto.
Se ti fa piacere crederlo…
Il tempo di una risata beffarda, e sono di nuovo solo con me stesso.
 
I chose not to hear what the smart people said,
And instead played my cards like a fool

 
Avrei dovuto ascoltare chi voleva fermarmi, chi mi aveva messo in guardia da lui, dalla mia famiglia, da me stesso.
Probabilmente adesso non sarei qui, inerme, ad aspettare un suo passo falso per poter agire, per provare a salvare il mondo…e probabilmente per segnare la mia condanna a morte.
Ma a questo punto, ha davvero importanza il mio destino, quale che sia?
 
I wait in the line to be hung by the neck,
until everyone sees I'm right
I need to have my chains

removed and hide here
While the spotlight's seeking me...

 
No, non importa. Giocherò il tutto per tutto.
Non l’avrai vinta.
Benissimo. Ti aspetto al varco.
 
Come and live this night with me...
As if the world wasn't ending...

 
As if the world wasn’t ending – Sonata Arctica
__
Bu!
Altro capitolino :p 
Sono riuscita a concluderlo, e sto cercando di concludere tutti gli ultimi e scrivere FINE.
Spero che questo monologo tra Jin e ...lui...vi sia piaciuto =)
Mana-sama
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Mana Sputachu