Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: VampireAddicted    09/01/2011    5 recensioni
Questa storia parla di un new moon diverso.. caratterizzato da un nuovo arrivo.
Riuscirà questo personaggio misterioso a stravolgere la vita di Bella?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billy Black, Jacob Black, Nuovo personaggio, Sorpresa | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2

Per il banner un grazie enorme a Betrayed_89 che ha fatto questo fantastico lavoro
Capitolo 2
Pov malorie
Scesi a fare colazione, e trovai già tutto pronto.
- Ciao mamy-salutai mia madre, - Mal vatti a vestire che dobbiamo andare alla tua scuola e poi di pomeriggio andiamo dallo zio.- wow che programma emozionante per la mattina!
- Uffa non puoi andarci da sola a scuola?-gli risposi con tono scocciato- Vuoi la macchina?- mi chiese mia madre, la macchina?? Ovvio! non volevo mica essere scarrozzata da mia madre. -Ovvio- -Bene allora verrai a scuola e poi, dopo essere stati lì andiamo a comprare la macchina; se non vieni niente macchina: scegli tu!- mi minacciò mia madre.
Così siamo andati a scuola e abbiamo firmato le iscrizioni, verso l'una arrivamo a Seattle e mangiammo qualcosa in un locale; dopodicchè andammo in una concessionaria d'auto.
Dopo aver comprato la macchina , una bellissima bmw sportiva nera metallizzata, erano già le sette passate e ci diriggemmo a La Push la piccola riserva dove viveva lo zio.
Arrivati davanti  casa di quest' ultimo bussammo alla porta, ma nessuno rispose. - Mi sa che non è in casa- osservò mia madre, mi chiedo dove voglia andare con la sedia a rotelle.- Vabbè ritorniamo a casa, domani gli chiamo- continuò mia madre, che bella notizia.
Nella strada di ritorno a casa, vedemmo mio zio nel giardino del nostro vicino di casa.
Speriamo che mia madre non se ne sia accorta.. - Mal guarda è là.. chissa cosa è successo c'è un sacco di gente sarà una festa-, ..ma era troppo bello che non se ne accorgesse. - Ma dai mà, se è una festa non possiamo imbucarci- provai a convincerla ma ovviamente..- Dai Mal, dobbiamo solo scendere un'attimo a salutare- bene se lei dice un'attimo vuol dire che staremo almeno un'ora lì. - E va bene scendiamo-.
Parcheggiammo davanti casa e ci avviammo in direzione dello zio. -Non sono più tanto sicura che questa sia una festa.-
- Ciao Billy- salutò mia madre allo zio che non si era nemmeno accorto della nostra presenza. Lui sgranò gli occhi appena vide mia madre -  Ramona ? Malorie quando siete arrivate?- disse, con tono sorpreso - Ieri. Eravamo passate prima a casa tua ma non c'era nessuno- rispose mia madre- oh- fu la sua brillante risposta- bhè allora, Ramona, Malorie vi presento un mio carissimo amico Charlie, Charlie questa è mia sorella con sua figlia,si sono trasferite quì da poco- disse indicandoci un uomo che parlava al telefono con una faccia preoccupata e adirata al contempo.- Piacere.. perchè cavolo non rispondono - rispose con tono freddo, bhè un po' maleducato, almeno poteva tenderci la mano o guardarci un faccia più di due secondi,  ma a quanto pare era colpa di chiunque non gli stia rispondendo al telefono. - Ma chi stai chiamando?- chiese Billy curioso, senza nemmeno dirci che davolo stesse succedendo quì. - Ho riprovato dai Cullen, ma non risponde nessuno- rispose preoccupato. - I Cullen hanno lasciato la città ieri- disse un'altro uomo - che liberazione- sussurò infine; a  quanto pare questi Cullen erano poco apprezzati in paese. Charlie sembrava pronto per scoppiare - Lo sapevo che centrava quell'Edwin.. Edmund come diavolo si chiama, ah ragazzino spera di non rincontrarmi mai più se ci tieni alla tua vita- parlava da solo, bhà che gente strana quì a Forks. Malgrado tutto non avevo ancora capito cosa sia successo, così  chiesi- Ma cosa sta succedendo quì?- ma ricevetti un colpo da mia madre- Che modi Mal, non sono affari tuoi- mi rimproverò mia madre.- non ti preoccupare Ramona, è che siamo tutti un po' tesi, è sparita Isabella , la figlia di Charlie, e non sappiamo dove sia finita-spiegò infine Billy. - L'ho trovata - si sentì un altro urlo e Charlie si affrettò a raggiungere un ragazzo niente male a torso nudo che portava in braccio una ragazza. Per fortuna mia madre decise di intervenire- Bhè penso che quì noi siamo di troppo, Billy magari domani ti chiamo..- diceva mentre iniziava ad allontanarsi , però all'improvviso si fermò - aah e dì al tuo amico che se ha bisogno di qualsiasi cosa deve semplicemente chiedere, tanto non siamo nemmeno lontani abitiamo quì accanto, sarebbe un piacere aiutarli - e mentre lei diceva questo osservai la ragazza, era ridotta davvero male, chissa cosa le era successo!
Continua
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: VampireAddicted