Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: remvsg    12/01/2011    4 recensioni
Tutti hanno un prezzo. Tutto lo ha. Quale sarà il tuo?
-Drabble dedicate a Payton Sawyer-
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di incominciare, vi prego di leggere queste parole.
Queste drabble sono state scritte per una persona. La prendo in giro per il suo essere Grifondoro e per il suo attaccamento al cagnaccio, ma le voglio bene. Le dovevo una raccolta, ed eccola qui. 

Come fare a capire che per lei ho scritto queste parole? Ogni drabble avrà per protagonista un suo personaggio preferito. Dieci per dieci.
Altro? Si, e qui sta il mio genio -ollè-.

La bella ragazza in questione ha un nick molto lungo, che io abbrevio con Pay. 
La raccolta si chiama "To Pay", primo, perché sono per lei -letteralmente, A Pay-, secondo, ognuno dei personaggi avrà qualcosa da pagare -in inglese, To pay-

Quindi, a te tesoro



Sirius Black



Lo straziante eco dell'errore è il prezzo che devi pagare.
 Rimbomba nella cella con tonfi sordi, scomponendosi tra i tumulti del mare, per poi ritornare con nuovo vigore a fracassarti il cranio, a divorarti lo spirito.
 
 
Era un piano perfetto, lui non sarebbe mai potuto essere la sua spia. Il timido Peter.
                  
          Tu, Sirius, tu li hai servita su un piatto d'argento.
 
Li hai uccisi, e da quel momento anche la tua anima ha iniziato deteriorarsi, marcendo un frammento alla volta, in una morte lenta, dolorosa, infinita, pagando a rate il giorno in cui ti reincontrerai con loro. Con lui.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: remvsg