Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lally30    13/01/2011    6 recensioni
Questa è la storia di Hinata e Naruto, una storia che racconta di due vite apparentemente distaccate ma che in realtà sono sempre state legate da una connessione profonda la quale, senza che se ne rendessero conto, li ha sempre tenuti uniti.
Due vite, dunque, inconsapevolmente intrecciate da un vincolo indissolubile, legate da un passato malinconico e riunite dal destino in un luogo dove avrebbero voluto in realtà dimenticare tutto. I due giovani invece dovranno fare i conti con i loro problemi, ma troveranno via via e sempre più nell'altro la forza di reagire ai tormenti del loro passato.
-
Tratto dal cap. 14:
Lo stavo ferendo, se non avessi detto nulla avrebbe sofferto e lo avrei perso… lui mi aveva confidato probabilmente il più grande segreto che si portava dentro da tutta la vita dandomi la sua completa fiducia ed io? Come lo ripagavo? Dal momento che non sapevo dimostrargli il mio affetto e la mia compassione a parole, decisi allora di farlo con i gesti.
-
Versione revisionata, modificata in alcune parti e corretta (Settembre 2016).
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 9: Don’t worry, be Happy
 
Primo giorno a New Orleans il sole splende, il cielo è sereno, gli uccellini fan cip cip e indovinate un po’ io dove mi trovavo??
No sbagliato, non ero in un fantastico mercatino vintage per fare compere o ad ascoltare musica jazz per le strade, ma bensì mi trovavo in ospedale. A quanto pare il signor Collins non era molto ferrato in campo medico, infatti dopo svariate visite e lastre si era arrivati alla conclusione che quella che probabilmente doveva essere una slogatura era in realtà una microfrattura e dunque i medici mi avevano gentilmente imposto di non muovere troppo il piede e la gamba per almeno tre settimane, ma che bello!
Una bella medicazione e via verso l’hotel dove avrei indiscutibilmente trascorso il mio intero viaggio premio in assoluta tristezza e solitudine.
“stanza 24… ah eccola!” i professori avevano prenotato due camere la 24 dove avremmo alloggiato io e la signorina McFee e la 30, ad un piano più in su, dove invece avrebbe albergato  il resto della brigata della sfortuna, forse sarebbe meglio precisare che il leader di questa brigata ero proprio io e il resto del gruppo soffriva con me per inerzia.
“Bene… la prima giornata sprecata, per fortuna che ne mancano ancora sei” commentò Naruto prendendosi gioco di me, io dal mio canto non risposi… mi sentivo terribilmente in colpa e mortificata per la sfortunata vicenda, ancora una volta avevo dato prova della mia sbadataggine e in più la medicazione mi dava fastidio! L’unica cosa che mi veniva da fare era piangere… “hey Hinata non dirmi che te la sei presa, stavo solo scherzando lo sai…” ci tenne a chiarire il biondino, non ascoltai nemmeno ero solo molto presa a non inciampare con le stampelle datemi in dotazione dall’ospedale, a quanto pare non ero molto abile neanche in questo e a causa di ciò ero sempre molto lenta nonché distante dal resto del gruppo. Fu per questo che Naruto decise di farmi compagnia, nel mentre i professori e Sasuke cercavano le stanze, camminando anche lui a passo di lumaca insieme a me. Eravamo ancora alla reception quando… “hey Hinata ci sei??” mi scosse il ragazzo “se sei preoccupata per le scale, non preoccuparti in questo albergo cè l’ascensore ^__^” mi informò con un enorme sorriso sulla faccia, ok questa volta mi venne da ridere, non per la frase in sé ma per il suo tenerissimo sforzo di farmi stare bene anche in una situazione così… come dire così… sfortunata “Naruto grazie d’avvero, grazie d’avvero di esserci”.
“don’t worry, be happy!... don’t worry be happy!” perfino l’ascensore stava cercando di mandarmi messaggi positivi con l’allegra canzoncina di Bobby McFerrin   in sottofondo. “Don’t worry be happy…” uscendo dall’ascensore trovammo ad aspettarci il professor Collins “la tua stanza Hinata è poco più in la, mentre la nostra Naruto è ad un piano più in su” ci informò l’uomo “si cena alle otto, per cui fatevi trovare di sotto almeno cinque minuti prima” continuò poi, io e Naruto notammo subito che aveva qualcosa di stano “certo” rispondemmo noi in coro, Naruto però, prima di recarsi in camera, voleva dissipare un dubbio che lo preoccupava “hem… signor Collins?” – “che cè Naruto” – “questo significa che io, lei e Sasuke saremmo nella stessa stanza?” il signor Collins fece un espressione del tipo, ma chi me lo ha fatto fare a me di diventare insegnante quando invece potevo diventare una rock star e mentre si massaggiava la fronte come in preda ad un forte mal di testa rispose “ma certo Naruto, pensavi per caso che ti avrei fatto dormire con Hinata?” elaborazione mentale avviata: meno 3, meno 2, meno 1… “COSA?! No no no no, non era affatto quello che pensavo hehe era solo una semplice curiosità tutto qui” io nel frattempo mi ritrovavo nel bel mezzo di uno svenimento post traumatico, ma per fortuna mi convinsi che non era proprio il caso di perdersi in un bicchier d’acqua… “d’accordo farò finta di crederci, sai Naruto sono stato giovane anch’io, mi ricordo di una bella ragazza di nome Midori era sempre così allegra e solare, una gioia per gli occhi, una … … … …” io e Naruto non riuscivamo a credere all’amichevole condivisione che il professore ci stava fornendo, oltre che imbarazzante e fuori luogo “oh Midori! Perché tuo padre mi impediva di vederti! Se solo fossi ancora giovane … … …” continuò preso da una teatrale smania di attenzione. Naruto decise di fermare l’imbarazzante monologo prima che il signor Collins potesse concederci ulteriori dettagli imbarazzanti “signor Collins… si sente bene? Non è che per caso ecco… come dire, non è che ha bevuto?” niente il signor Collins era partito di testa “oh Midori! …” in effetti non bisognava essere dotati di particolare sensibilità per capire che il nostro professore aveva svaligiato il frigo bar “venga professore, l’accompagno in camera…” Naruto prese la situazione di petto e salì in ascensore insieme all’infelice prof e dell’ingombrante presenza di Midori… “scusa Hinata se non ti accompagno alla stanza, ma il prof non sembra poter badare a se stesso al momento hehe… vedi di non cadere ^__^”  ma che spiritoso! “non preoccuparti dal quel che ho capito la mia camera e poco più in la” risposi acidina. Naruto mi sorrise “allora a dopo” terzo piano e le porte si chiusero, mi piacevano questi piccoli battibecchi tra me e lui, molto alla Will e Grace.
 “Fantastico ne ho trovata una…” a questo commento mi voltai incontrando gli occhi magnetici di Sasuke “ah ciao, io e te non abbiamo avuto modo di presentarci, io sono Hinata” gli porsi la mano “la signorina McFee mi ha chiesto di cercarvi visto che sembravate spariti nel nulla” non la prese e non si presentò neppure “bè ecco abbiamo avuto un piccolo contrattempo…” ripensai al professor Collins e alla sua stravaganza, a dirla tutta è molto più simpatico quando non è lucido, risi mentalmente “un piccolo contrattempo di quarantacinque minuti” commentò, bè poteva sembrare una battuta… forse sotto lo strato di era glaciale che lo circondava nascondeva un certo umorismo o magari era semplicemente antipatia “la signorina McFee ti aspetta nella camera 24 poco più in la, dille che sono tornato in camera mia” sentenziò “certo” risposi senza sapere come comportarmi “ci vediamo più tardi” lo salutai infine e lui si affrettò a prendere l’ascensore accennando quello che doveva essere un saluto col capo, bè almeno è un inizio mi trovai a pensare “don’t worry… be happy!”.

 --------------------------------
Spazio dell’autrice:
Ok non uccidetemi vi prego, lo so è da un sacco che non aggiorno ma sono tornata!!!!! Finalmente direte voi e avete ragione, vi chiedo scusa per l’abnorme ritardo… spero tanto che il cap vi piaccia comunque e che non vi siate dimenticati della FF ^__^ fatemi sapere che ve ne pare, mi farebbe molto piacere. Detto onestamente non so proprio da dove possa essere uscita fuori la storia di Midori ihih, non so neanche se questo nome esista davvero però sapete… la pazzia dello scrittore ^__^.
Un grazie a tutti voi che avete commentato tutti i cap precedenti, un grosso kiss a tutti e al prossimo cap ciao ciao.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lally30