Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Kat Logan    14/01/2011    3 recensioni
"Se questa crudele realtà tenterà di dividerci,ci basterà stringerci con ancor più forza".
Le protagoniste sono Haruka e Michiru, due personaggi di Sailor Moon che adoro particolarmente, spero possiate amarli anche voi quanto me.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il mio ultimo respiro, per te.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- I’ll watch the night turn light blue,
But it’s not the same without you,
Because it takes two to whisper quietly,
The silence isn’t so bad,
Till I look at my hands and feel sad,
Cause the spaces between my fingers
Are right where yours fit perfectly. -
 
Vanilla Twilight - Owl city
 
 
 
Michiru era sdraiata a guardare le stelle.
I suoi lunghi capelli erano impiastricciati dal sale e cadevano appiccicati ai suoi indumenti umidi.
Le sue mani cercavano di catturare i fini granelli di sabbia, fermandosi di colpo quando alcuni piccoli brividi dovuti dalla brezza serale la prendevano di sorpresa.
Sentiva l'odore dell'acqua marina e ascoltava lo scrosciare calmo delle onde.
Più guardava quel cielo su di lei, più si sentiva piccola e sperduta, o forse a farla sentire così persa era anche la figura sdraiata al suo fianco.
Haruka era li, accanto a lei e non guardava le stelle.
Sembrava alla ricerca di qualcosa.
La fissava con i suoi occhi scuri, silenziosa.
"Se per lei sono come il mare, Haruka per me è come un monsone" pensò Michiru.
Il monsone, un vento caldo che influenza profondamente il clima e che spesso ha effetti devastanti sulle coste dell'Oceano.
E infatti aveva un effetto devastante anche su di lei. Certamente però, Haruka, non era un vento stagionale, lei continuava a soffiare imperterrita sul suo cuore.
 
Michiru sospirò, facendo dissolvere quel ricordo che apparteneva a poco prima.
Haruka l'aveva accompagnata a casa da mezz'ora ormai e lei non aveva avuto il coraggio di farla entrare.
Non perchè non volesse, semplicemente non era ancora il momento.
Se fosse stato per lei, non l'avrebbe lasciata più nemmeno un'istante e avrebbe trascorso tutta la notte al suo fianco.
La ragazza continuò a spazzolare i capelli con gesti lenti e accurati, ogni tanto socchiudeva gli occhi e nella sua mente riprendeva forma quel bacio inaspettato sulla spiaggia, che le aveva spezzato il fiato.
Le sembrava di sentire ancora la stretta di Haruka.
 
"Si ricorderà mai tutto?" si domandò mentre lo sguardo cadeva malinconico su una loro foto.
La fotografia era stata scattata tre anni prima durante la fioritura dei ciliegi.
Ricordava quel momento in tutti i suoi dettagli.
La fioritura coincideva con l'inizio dell'anno scolastico, era il primo anno della scuola media superiore e Michiru si chiedeva come avrebbe fatto con il suo carattere chiuso e timido a farsi dei nuovi amici.
In quella scuola non conosceva nessuno, la sua priorità era esser brillante nel maggior numero di materie possibili, ma non disdegnava il pensiero di aver qualcuno al suo fianco con cui avrebbe potuto condividere quei tre anni.
Mentre quelle incertezze l'attanagliavano,si fermò nel viale alberato a guardare i petali rosa dei fiori che adornavano i rami dei Sakura.
Poi una ventata decisa.
Un turbine di petali profumati si librava nell'aria e fu in quel momento che vide per la prima volta Haruka.
Camminava decisa con le mani infilate nelle tasche della divisa, intenta a osservare il cielo limpido e passandole accanto le sorrise.
Michiru in quel momento si sentì le gambe cedere, indietreggiò maldestramente inciampandosi, ma non si ritrovò a terra. 
Haruka l'aveva afferrata prontamente.
"S-scusa!" balbettò Michiru.
"ti stai scusando per..?!" ridacchiò Haruka.
"sono maldestra, ehm grazie!"
"non credo sia il tuo nome maldestra!" 
La bionda sorrideva nel prenderla in giro.
"Michiru!" sentì le guance avvampare e il suo sguardo timido era rivolto verso terra mentre inchinava il capo.
"Un bellissimo nome per una bellissima ragazza!"
Michiru arrossì nuovamente senza potersi controllare.
"Diventi ancora più carina quando sei imbarazzo!" Haruka rise rumorosamente.
"Non prendermi in giro!" disse ridendo anche lei.
"Sono Haruka!"
"Un bellissimo nome anche il tuo!"
"Ti ringrazio, beh che facevi ferma qui?!"
Michiru estrasse dalla borsa una macchina fotografica " volevo fare una foto ai Sakura, così da ricordarmeli in tutta la loro bellezza quando scriverò una nuova melodia ispirandomi a loro.."
"Un'artista..beh.." si interruppe Haruka prendendole di mano la macchina fotografica e mettendole un braccio intorno al collo " già che ci siamo, facciamoci una foto insieme! Così ti ricorderai di questo momento e scriverai qualcosa anche per me un giorno!" le fece l'occhiolino e scattò.
 
Una lacrima rigò il viso di Michiru riportandola al presente.
"Haruka, da quel giorno ho scritto e suonato solo per te!" 
Dicendo così prese in mano il suo violino, facendo vibrare nell'aria una melodia agrodolce in attesa che un nuovo ricordo bussasse alla porta della sua memoria, scuotendola e devastandola, proprio come avrebbe fatto il soffio del Monsone.
 
 
note:
Carissimi lettori,non avete idea di quanto mi faccia piacere ricevere le vostre recensioni e veder che a qualcuno piace questa ff! 
Mi fate emozionare!! *-* Beh che dire..anche oggi sono riuscita a postarvi un altro capitolino!
Ormai avete capito che il capitolo breve è il mio modo di scrivere, mi spiace ma lunghi i capitoli non mi vengono proprio! Giuro che impegno però >.<
Ho inserito un capitolo dove Michiru ricorda il suo incontro con Haruka, un pò per dare "respiro" a tutta la vicenda. Inizialmente avevo deciso per 4 capitoli, ma a questo punto il prossimo non sarà certo l'ultimo! ^_^ 
Spero vi piaccia ugualmente anche se è dalla prospettiva di Michiru!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kat Logan