Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    16/01/2011    1 recensioni
[Spike/Buffy. Sesta classificata a parimerito al contest 'Summer of Love' indetto da amimy sul forum di EFP]
"Non può nemmeno sospirare di sollievo, poiché l'attimo seguente un altro pugno si dirige in sua direzione – riesce a bloccarlo, appena in tempo –, dopodiché, al diavolo i riflessi, non riesce a frenare un calcio, che arriva diretto agli stinchi... E, stavolta, il dolore è lancinante.
«Sai dove colpire, cacciatrice.»
Brontola un secondo dopo, piegandosi in due per il dolore.
«Sai cosa dire per far arrabbiare una cacciatrice, vampiro.»"
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Nothing about love










I.


Dipendenza.







Non sta chiedendo nulla Spike, nulla.

Si accontenta di venir trattato come la più miserabile fra le bestie, sfamato con un contentino – al pari di un animale in catene – all'imbrunir del cielo.

Non ha bisogno di quell'infima umana per sentirsi vivo: William Spike è il vampiro più temuto degli ultimi secoli, la sua reputazione non può andare in fumo a causa sua. Quando c'è, vorrebbe che sparisse – lo umilia in tutti i modi la cacciatrice, non ha la benché minima pietà per lui – e, quando non la vede, è in crisi di astinenza.

Ecco, è uno di quei momenti: Spike massaggia con le dita le tempie e urla disperatamente il suo nome, dopodiché getta una bottiglia di scotch contro la parete rocciosa.

È la sua ossessione, ne è consapevole.

Non è amore – no, non può esserlo –, è una dipendenza di cui non può fare a meno.


Non sta chiedendo nulla Spike, nulla.

Nulla, se non il suo nome – e, magari, anche le sue labbra.




_________________




Sesta classificata a parimerito al contest “Summer of Love” indetto da amimy sul forum di EFP.

Sinceramente non pensavo, nutrivo forti dubbi circa questa fic... sarà una brevissima mini-long (come vedete, i capitoli sono molto brevi infatti) incentrata principalmente sulla coppia Spike/Buffy ma sarà anche un'introspezione accurata (?) di Spike e Buffy :).

A presto, aggiornerò molto velocemente **.


Kiki.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly