Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Fantasticgirl    21/01/2011    6 recensioni
involontariamente penso a lui,a quel colore azzurro candido dei suoi occhi ,alle sue labbra graziose ed invitanti ,al suo sorriso,
Talmente bello da far stare male , penso al colore e alla morbidezza dei suoi capelli corvini che tanto adoro, penso al suo profumo,a quella fragranza che sa di buono, che sa semplicemente di lui , di IAN, semplicemente di IAN .LACRIME IMPROVVISE LACERANO,SOLCANO il mio viso,perché deve essere tutto così complicato,perché????
perché ogni volta che penso di averlo dimenticato
mi sento così sempre maledettamente attratta da lui , se è possibile anche di più , è come una calamita per me …. Cm fare per abolirla???????
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui di nuovo!!!!!!! Sollecitamente in ritardo, ma,pronta a postarvi un nuovo capitolo dopo quello precedente ove da notare è stato l’ atteggiamento della NOSTRA beniamina adorata Nina ….molto sconfortata e giù di morale … questa sarà diversa poiché , un Pov. IAN .Prima di postare,però,volevo ringraziarvi,volevo ringraziare tutti voi.Per coloro che hanno letto,per coloro che hanno recensito,ma soprattutto per i consigli, mi sono stati molto utili , spero di migliorareJ ed ancora ,che la mia fan fiction vi aggradi … beh adesso vi lascio al brano, un bacio e mi raccomando fatemi sapere quanto pensate di quest’ultima … grazie !!!!!!!

 

I love you, but you'll never know

DRINNNNN-DRINN-DRIIIIIIIN

 

DRIIIN- DRIIIIIIIN

Ed eccola, la sento suonare la mia peggior nemica!!!La quale ogni mattina, puntuale, diligente, è pronta a fare il suo monotono e sporco lavoro,quale???? Semplice,no???Svegliare il sottoscritto.

Meschina,inabile,mediante il suo frastuono disarmante,mi costringe ad alzarmi,sebbene,io non ne abbia voglia, :-Eccome se non voglio svegliarmi!!!! Ribadisco ad alta voce.

:-allora,non farlo,fratellino!!!!!!Sento urlare

Mia sorella dal corridoio,convinta.

:-da quando in qua spii tuo fratello??? Le dico, con fare ironico … -ah,si ,aspetta adesso rammento-riprendo divertito -da quando sei nata !!!!- Sei nata con l’ intento di rendere la mia vita ancor più confusionaria, di quanto già lo fosse- le dico adesso,quasi demoralizzato.La sento estasiata,rispondere:-ehi,fratellino,guarda che avevo anche altri scopi eh ????

-Oh,si certo,oltre allo spiare c’ erano molte altre cose che ti aggradavano ,quali:il rovinarmi il mio primo appuntamento con rosalie, dire alla nonna che quello che le aveva rubato la dentiera ero io ,quando sappiamo entrambi chi fosse stato… ma comunque se vuoi potrei anche proseguire …..finisco ,convinto.

Jen,apre la porta,allarmata avvicinandosi sempre più a me.

-ok,ok hai ragione te ne ho fatte passare di tutti i colori, quando eravamo piccoli,ma,è stato anche nonostante tutte le mie marachelle ed i miei frequenti”guai”,che il nostro rapporto è quello che è …… Io so, che sono stata la peggiore delle sorelle,ma se facevo quello che facevo, era per attirare la tua attenzione, sai ….tu eri il mio uniko, punto di riferimento Ian quando eravamo piccini,ed io per ciò …-mormora sconfitta-Non ti ho mai ringraziato,quindi,voglio farlo adesso-So già cosa voglia dire,quindi,cerco invano di non farla parlare,ma più rapida di me mi blocca e dolcemente mi dice:-IAN,GRAZIE. GRAZIE ,PER I TUOI CONSIGLI,GRAZIE, PER IL TUO APPOGGIO,GRAZIE PER AVERMI AIUTATO NEGLI STUDI,GRAZIE DI AVER MESSO A TACERE TUTTI I RAGAZZETTI CHE MI SBEFFEGGIAVANO IN PRIMA MEDIA,GRAZIE PER AVERMI FATTO SENTIRE PROTETTA ,QUANDO MAMMA E PAPà, LITIGAVANO IN MODO IMPERTERRITO..GRAZIE DI AVERMI FATTO ESSERE Ciò CHE SONO OGGI,perché SE LO SONO è SOLO GRAZIE A TE ,MI DICE,INFINE CONCLUDENDO.

Commosso,mi limito soltanto a sorriderle, e a ribadirle a bassa voce:-un grazie per averti discolpato, sul “rapimento della dentiera della nonna ,no ,eh????

Le dico,ridendo fragorosamente, lei fa lo stesso…

Ah,mia sorella,era grazie a lei , CHE quella giornata,LA QUALE , non si prospettava, di certo, una delle più belle,

Era migliorata ….

POI …..

Decido di “LIQUIDARLA” per 5 minuti,il tempo di cui necessitavo per vestirmi e rendermi presentabile,anche se .. mi tradivo …… un ultimo abbraccio, e vedo la mia “nevrotica preferita”allontanarsi dalla stanza.

Sospiro sollevato,quando son solo, ma non perché la sua presenza mi dispiaccia,ma semplicemente perché,temevo che quest’ultima ,perspicace come al solito avesse compreso,quale la causa della mia ansia ed inqueitudine ….beh ,non era difficile immaginare chi lo fosse no???

NINA ….. Un semplice,semplicissimo nome,che suscitava in me un fastello di emozioni …… -ah Nina,Ninetta mia!!!!!!

Cosa mi hai fatto?

Niente … tu non hai fatto proprio un bel niente,è questò ciò di più bello e sorprendentemente mi attrae di te … tu non hai fatto niente per conquistarmi … just the way you are …… mi hai avvinto,conquistato ….hai rubato,letteralmente,il mio cuore …..solo,semplicemente per quello che sei,bellissima,dolce,aggraziata,come mai nessun altra ….. Compresa Meg ….

Megan … appena penso a ciò mille preoccupazioni e ricordi riaffiorano Nella mia mente …..mi sembra di perdere un battito del cuore,rimuginando ,a ieri sera ,meditando ai suoi occhi, a quelli belli ,color cioccolato fuso della mia Nina,QUESTA VOLTA PERò, DIVERSI DAL SOLITO,scuri, lucidi,penetranti !!!!!colmi di tristezza come non mai, quando gli amici di Megan, mi avevano spronato a baciarla ed io da fidanzatino

Perfetto,da bravo STRONZO,QUALE SONO l’ ho fatto,incurante di lei,incurante della sua sofferenza che mi logorava,mi distruggeva,e che mi annienta tuttora ….

AH TESORO MIO POTRAI MAI PERDOANRMI? Per tutto ciò che ti faccio?Potrai mai perdonarmi, di essere la causa delle lacrime che lacerano il tuo viso,potrai mai concedermi il tuo perdono?Potrai mai CONCEDERLO a me l’unico motivo per cui soffri, A ME !Ciò,che ti fa stare male? Non sai quanto mi senta inutile,impotente dinnanzi alla tua angoscia improvvisa quando c’ è di mezzo lei … non sai quanto mi senta UNO SCHIFO,nel tramutare il tuo bel sorriso raggiante,in uno forzato,falso, solo,per non causare problemi ad uno STRONZO come me …

Ma nonostante ciò ….. Tu non sei distante,mi sei sempre accanto,nonostante i dispiaceri,le problematiche innumerevoli,tu resti sempre lì, al mio fianco,senza chiedere nulla,senza pregiudizi,interessi,senza alcun vago motivo, you ’re always with me,tu mi dai tanto,ma purtroppo io non sono capace di farti capire,di farti comprendere quanto tu sia importante per me quanto,la tua presenza nella mia vita ,dia una svolta a quest’ ultima e che la rendi più bella e gioiosa,non riesco a dirti che,mi piace starti accanto e che quando lo faccio,mi sento in paradiso e vorrei avere un orologio ,per fermare il tempo e rimetterlo indietro,affinchè i nostri attimi non abbiano mai esito, sono un vile,perché non sono capace di farti,comprendere quanto soltanto un tuo gesto,un tuo sorriso, un tuo abbraccio,sia gratificante per me …. Non riesco a ribadirti … che TI AMO e che farei di tutto per renderti felice, ma la dura realtà,mi costringe a non farlo,mi costringe … a volerti,ma senza mai ottenerti,ad innamorarmi,ma al contempo avere accanto a me una persona, che non voglio e non tollero,la realtà mi costringe ad amarti,ma senza che tu lo sappia .

ECCO QUI ,LA FINE DI UN ALTRO CAPITOLO,SPERO VI PIACCIA, poiché QUESTO RAPPRESENTERà UNA SVOLTA NELLA MIA STORIA,IAN AMA NINA MA A CAUSA DEL FIDANZAMENTO CON MEG,IL QUALE NON Può ROMPERE,POI VEDREMO IN SEGUITO IL perché ….NON Può RIVELARLE I SUOI SENTIMENTI … CHE DIRE SPERO DI RICEVERE AL Più PRESTO QUALCHE VOSTRA OPINIONE ,CONSIGLIO. GRAZIE,UN BACIO ATUTTI. 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fantasticgirl