Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: antonella88    21/01/2011    1 recensioni
momenti presi qua e la dalla saga di twilight cose che magari avremmo voluto sapere e non sappiamo..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella. In camera dopo Edward è appena stato “rapito” da jasper e emmett la sera prima del matrimonio. prima di addormentarsi…
 
 
“sarò quella vestita di bianco”
Da quando lo assecondavo in maniera cosi soft nel suo elegante modo di fare ironia?
Domani è il grande giorno e in te non ho notato la minima tensione, sei solamente felice, al settimo cielo.
E lo sono anch’io.
Marito e moglie..
Seme l’avessero detto due anni fa avrei riso in faccia a chi avesse azzardato un pensiero simile. Forse perché non avevo messo in conto che ti avrei conosciuto… e come avrei potuto?
Ancora adesso penso di essere intrappolata in qualche strano sogno.
E non ho voglia di svegliarmi.
Convincermi che questa sia la mia realtà non è facile, cosi come non lo è , credere che quando mi guardi, mi baci, quei gesti sono e saranno solo miei.
Non mi ci abituerò mai.
Vorrò sempre tutto questo.
Ogni fibra di me lo chiede. LO necessita. Perché sa bene cosa significhi non averti…
Ma i brutti pensieri non si addicono a questa serata.
Oggi. Domani e all’infinito.
Noi
Un unico sguardo, un unico cuore
Una sola anima.
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: antonella88