Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Cleer    26/01/2011    2 recensioni
Spero di poterlo incontrare un giorno, non chiedo molto.
Chiedo di poterlo abbracciare per due secondi, che per me sarebbero interminabili. Di sentire per un momento quel suo sguardo così cristallino, posarsi nel mio, e vorrei tanto veder spuntare un sorriso, magari proprio mentre gli starò raccontando di quanto importante è nella mia vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One year later.

26 gennaio 2010.

Eccomi qua Chris, un anno dopo. Ormai sei diventato il mio migliore amico.
Sai tutto di me, e mi ascolti. Mi ascolti senza interrompermi. Mi ascolti senza ridere.
Mi ascolti senza giudicarmi. Mi ascolti lasciandomi sfogare. Mi ascolti assorbendo le mie lacrime.
Mi ascolti come solo un vero amico sa fare. Mi ascolti e mi lasci riflettere sulla persona che sono.
Mi ascolti, semplicemente. Ed era quello che desideravo, sì.
Qualcuno che mi sapesse capire, che mi ascoltasse fiero, in silenzio.
Sei tu Chris, quel qualcuno. Ti devo ringraziare, davvero. Mi hai aiutato molto a riflettere su quella che ero, che stavo diventando e che sono ora.
Mi bastavano un paio di cuffiette, una penna nera e la tua carta bianca, pronta a ricevere e conservare la mia storia per sempre.
Grazie ancora Chris, davvero.
Detto questo ti riscrivo un po’ emozionata oggi, come la ero un anno fa, la prima volta che fosti nelle mie fragili e fredde mani.
Sono emozionata perché tu ci sei sempre stato per me, e rileggendo tutto quello che scrivevo su di te, mi fa ritornare dei grandi ricordi.
Belli o brutti che siano. Oggi ho compiuto 16 anni, strano da dire no?
Pensa che oggi ho preso la patente. Eggià Chris, finalmente ho superato l’esame!
Ti ricordi quanto ero agitata in questi pochi mesi mentre mi stavo preparando?
Credo di averti stressato da morire. Ma sai, è un passo importante per me la patente.
Avere tra le mani questa licenza di guida mi fa sentire più responsabile, e allo stesso tempo più libera.
Ora posso preparare uno zaino ed andare al mare quando voglio, quando cerco la tranquillità che qui nell’Ontario non c’è.
Ora posso scomparire per qualche ora da questo posto, ed isolarmi nel mio mondo,
magari in mezzo alla radura verde, quella che io ho chiamato ‘D’.
Te la ricordi quella radura? Quanto tempo abbiamo passato in compagnia in mezzo a quei fiori e a quegl’alberi.
Ora posso evadere, finalmente. L’ho aspettata tanto, forse troppo, questa briciola di libertà.
Mi ha regalato una macchina nuova di zecca, mio fratello.
Chissà quanto deve aver lavorato per potermela prendere.
Certo ho un sacco di soldi, non mi posso lamentare. Ma tutto questo è possibile per merito suo.
E’ lui che sgobba per me, per permettermi una vita così, ad alto tenore.
Non posso che essere fiera di avere al mio fianco una persona come lui.
Gli voglio veramente tanto bene, un bene incondizionato.
Beh, dicevo della macchina nuova. Mi ha regalato una Mercedes.
Non so che serie sia, ce ne sono talmente tante! E’ una bella macchina, davvero.
Lunga, nera, slanciata, sinuosa, elegante, Signora. Quella macchina è davvero una Signora.
La tratterò nel migliore dei modi. Poi ho ricevuto un telefonino nuovo, dai miei zii: un Blackberry curve.
Non puoi immaginare l’allegria! Bramavo quell’aggeggio da più di sei mesi!
Non che fosse di vitale importanza, ma mi è servito a portarmi un briciolo di felicità, un sorriso, perlomeno.
Con le amicizie sai come va. Qua nessuno mi capisce.
Mi prendono tutti poco seriamente, e mi stanno accanto solo per i soldi che mio fratello suda duramente per me.
Cazzo, ma datevi una svegliata! Una persona non si apprezza per i soldi che ha!
Mi fa pensare di essere una mezza sega sta cosa, e non fa di certo bene alla mia già troppo bassa autostima.
A ragazzi? Pff, ti prego. Tutte le mie ‘amiche’ hanno l’ochetta starnazzante dietro.
Si coccolano, si baciano, litigano e dopo un giorno sono già lì abbracciati a scambiarsi minchierie.
Sì, perché non credo sia fatto solo di questo l’amore che uno prova per una persona.
Il tuo ragazzo deve essere un po’ come un tuo amico, bisogna avere anche una certa comunicazione in coppia, cavoli!
Beh, ti starai chiedendo perché. Sai, ho avuto molte persone davvero carine,
e non sto parlando solo dell’aspetto fisico, che mi hanno chiesto di uscire.
Sono stata presa come una stronza da tutte. Sai perché?
Perché vivo costantemente col pensiero fisso di Drew nella mente.
Sperando che un giorno lui possa accorgersi di me.
Così facendo chiudo le porte in faccia al mondo reale.
Sì, perché lo so che è tutta finzione quella che c’è nella mia testa.
Come posso pensare che un giorno Justin possa uscire con me?
Possa amarmi e ricambiare l’amore che provo per Lui? Sono solo una bambina che ama sognare.
Ma così facendo sto buttando via la parte migliore della mia vita. Sto buttando via la mia adolescenza.
Per chi? Una superstar di fama mondiale, che non saprà mai e poi mai della mia fottuta misera esistenza.
Mi prenderei a legnate, te lo giuro Chris. Ma non ci posso fare mica niente, sai?
Non posso di certo chiedergli di lasciare la mia mente, il mio cuore.
Sarebbe davvero una pazzia. Sarebbe come cercare di smettere di respirare, perché sembra una cosa superflua da fare.
Sarebbe come smettere di mangiare, perché è una cosa stupida. Invece no, non si può.
Queste piccole cose ci tengono in vita, come fa Lui con me.
Drew mi tiene in vita. Purtroppo. Vedi?
La mia vita è condizionata da una persona che vive felice, senza sapere nemmeno che io muoio per Lui, ogni santissimo giorno.
Ti lascio Chris, inforco la mia Mercedes per un po’, ho bisogno di passare almeno un’oretta con quell’angelo di Lukas, mio fratello.
Ciao piccolo-grande Chris, ti voglio bene.

Tua Charl.


 

Recensioni?
Ve lo chiedo col cuore in mano, davvero.
Non so cosa ne pensate, vorrei davvero saperlo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Cleer