Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami88    29/01/2011    5 recensioni
Ciao a tutti! vi presento il primo capitolo dell 'Ep. I della mia trilogia su ZoNami, intitolata semplicemente SAGA DI ZORO E NAMI - HATE, divisa in 3 episodi ciascuno con i propri capitoli.
Il primo episodio di questa trilogia ci porterà in una nuova avventura in cui i mugiwara incontreranno sul loro cammino una vecchia conoscenza, che Nami credeva di aver dimenticato e che farà vacillare parecchio il suo cuore. Poiché nella vita nulla è come sembra, scopriranno presto un amaro risvolto della vicenda. State tranquilli, Nami non sarà l'unica a vacillare: gli avvenimenti a seguire porteranno Zoro, seppur a modo suo, a cercare di comprendere i sentimenti sconosciuti che prova nei confronti della navigatrice. Quali saranno lo conseguenze?...
L'intera storia dell' Ep. I si svolge dopo MarineFord ma prima del Nuovo Mondo(specifico che nella mia trilogia i 2 anni di allenamento non ci sono; saranno sostituiti da un altro evento ma di questo parleremo molto più avanti).
Nota: ALCUNI DEI PERSONAGGI UTILIZZATI PER QUESTA FANFICTION NON SONO DI MIA PROPRIETÀ' MA VENGONO UTILIZZATI NEL RISPETTO DEL PROPRIETARIO E DEI RELATIVI COPYRIGHTS. ALTRI SONO INVENTATI E L'INTERA STORIA E' ORIGINALE, E FRUTTO DELLA FANTASIA.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




« Sì – disse Zoro – è andata proprio così. La ragione per cui mi comportavo in quel modo nei giorni scorsi era perché aveva cercato di portarti via…Non è da me portare rancore ma non sono riuscito a farne a meno ».
Nami si voltò di scatto e lo fissò.
« Non me ne importa niente. E’ un tuo problema! Le scuse, le ragioni, le motivazioni…non sono più necessarie a questo punto. Non ho bisogno delle tue spiegazioni. Se avevi qualcosa da dirmi, avresti dovuto farlo prima! Per quale motivo sei venuto a dirmi tutte queste cose?! ».
Zoro esitò.
« Perché era giusto che tu sapessi la ragione per la quale sono stato freddo nei suoi confronti. Non sono venuto a chiederti scusa, ti sto solo spiegando il perché del mio comportamento. Questo però non ha nulla a che vedere con ciò che è accaduto dopo ».
« Te lo ripeto di nuovo: non me ne importa niente. Quel che è fatto, è fatto. Le tue ragioni non mi interessano Zoro. Sei un essere freddo e senza cuore »
« Non puoi essere così stupida da non voler capire ».
Forse non era la tattica giusta e comunque non stava dicendo quello che si era prefissato.
“Diglielo che non vuoi che lei ti creda un essere abominevole, brutto babbeo! Implorala se è necessario, gettati ai suoi piedi se è necessario” ma l’orgoglio in lui era troppo forte. Sapeva che era giusto farlo, era ciò che doveva essere fatto…ma l’orgoglio, il suo dannatissimo orgoglio gli impedì di parlare e di muoversi.

« Non ti perdonerò mai Zoro ».
Gli occhi di Nami non lasciavano adito a dubbi.
Non c’era davvero più niente di cui parlare.
Non c’era più niente per cui valesse la pena discutere.

A quelle parole il cuore si gelò, accompagnato da un soffio di vento freddo portato dal mare.
Davanti a quel rifiuto di ascoltare per vincere il dolore, davanti a quel rifiuto di tornare a vivere, Zoro riuscì solo ad esprimere così ciò che sentiva: « Perché ti rifiuti di vivere, stupida? Proprio tu che sei così avida ed egoista. Una volta il mio maestro mi disse: “La vita è la cosa più preziosa che un uomo possiede. Tienitela ben stretta e sarai l’uomo più ricco del mondo” ».



TO BE CONTINUED...

***ANGOLO DELL'AUTRICE:
Bene bene, eccoci giunti alla fine del primo episodio.
I miei special thanks vanno a tutte le persone che hanno inserito la storia fra quelle seguite, ricordate e preferite; ovviamente anche a coloro che
hanno recensito! :o)

Spero vi sia piaciuta: ricordate che non è finita qui. Abbiamo altri due episodi per completare la trilogia!
Fare questo mi ha dato grande soddisfazione ed era soprattutto quello che mi auguravo!
Ora, come dicevo all'inizio, mi piacerebbe fare un paio di disegni di questo episodio ma non vorrei farvi aspettare troppo per il sequel....mi accordate un paio di settimane? ^_^
Grazie a tuttiiiiii e a prestissimo!!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami88