Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: JackTheUnicornRipper    01/02/2011    1 recensioni
Ad alcune Nazioni viene chiesto loro di scrivere in una lettera, dedicata al Paese che ha loro colonizzato e/o conquistato per un certo periodo, cosa hanno provato verso quest'ultima e cosa provano tuttora, nella più totale sincerità di sentimenti. Le lettere, chiuse infine in un baule, verranno gettate al mare, come simbolo di un passato ormai andato...
Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, Giappone/Kiku Honda, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ripicca [ Sealand to England ]
 
Yahaa! Io sono Sealand desu yo! Il futuro conquistatore di tutti i mari! Il mio potere illimitato è così vasto che mi è stata chiesta di scrivere una lettera!
Modestamente il grandissimo Sealand non poteva rifiutare una richiesta da parte dei miei fan, quindi eccomi che scrivo questa lettera per parlare del Jerk..
Bha, sprecare del tempo, carta ed inchiostro per parlare di JerkEngland è davvero inutile, nonchè noioso, perchè il sopracciglione pazzo che legge nella mente delle persone è semplicemente.. Un sopracciglione! Per giunta cucina malissimo! Ho dovuto ricorrere a più di una lavanda gastrica! 
Non capisco come gli sia ancora concesso di tenere in mano una padella e del cibo a quel pericolo pubblico...
Parlando di cose serie, la mia favolosa Nazione sul Mare nasce durante la Seconda Guerra Mondiale per desiderio del fratellone di avere una base navale di controllo sulla Manica.. Allora ero molto amato, vivevo felicemente circondato dal mare e proteggendo England da ogni attacco...
Stranamente ancora mi chiedo cosa sia andato storto...
Nacqui per la guerra, ma non ne fui mai incline, essendo troppo piccolo anche solo per sopportare un minuto di conversazione militare. Il Fratellone, stupito del fatto che una semplice base navale potesse essere una nazione ( o futura Nazione), decise ugualmente di allevarmi e crescermi come il suo fratellino, in quel piccolo paradiso metallico lontano dal caos della città e della guerra. 
'Fratellone, ti proteggerò! Sarò il tuo angelo custode e ti proteggerò per sempre, te lo prometto!'.
Non dimenticherò mai le parole che dissi al Fratellone quando mi chiese di stargli accanto negli ultimi momenti prima della fine. Lui mi sorrise così beato che, raramente, avrei potuto più vederlo tanto felice. E ancora mi chiedo cosa sia andato storto... Forse sono stato un bambino troppo cattivo o vivace..? Non obbedivo abbastanza...?
Ricordo che, nel giorno più triste e grigio della mia vita, il sole splendeva in maniera eccessivamente luminosa... Mi alzai e non c'era più. Non c'era più nessuno: l'esercito che abitava a casa mia e con cui giocavo sempre era scomparso, le navi attraccate erano tutte partite...
Non c'era più Inghilterra....
Solo io ero rimasto solo, abbandonato.. 
'Sai, la guerra è finita, ora non ci serve più quella base tutta arrugginita!'
Tempo dopo lessi alcuni libri di storia inglese e mi incuriosì la vicenda della Rivoluzione Americana.. Anche allora il Fratellone deve aver provato il mio stesso senso di solitudine, malinconia.. Di abbandono.
E... Se il mio abbandono in mezzo al mare fosse stato tutto per...
 
R i p i c c a . . ?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: JackTheUnicornRipper