Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: JackTheUnicornRipper    30/01/2011    4 recensioni
Ad alcune Nazioni viene chiesto loro di scrivere in una lettera, dedicata al Paese che ha loro colonizzato e/o conquistato per un certo periodo, cosa hanno provato verso quest'ultima e cosa provano tuttora, nella più totale sincerità di sentimenti. Le lettere, chiuse infine in un baule, verranno gettate al mare, come simbolo di un passato ormai andato...
Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, Giappone/Kiku Honda, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm Sorry... [ America to England ]

 

Evviva, sono il primo a scrivere questa serie di lettere! Modestamente, da un Eroe come me, ci si aspetta di essere il primo di tutti e di cominciare alla grande! Ahah!

Mi hanno chiesto di scrivere questa lettera per esprimere ciò che ho provato e provo tuttora verso la nazione che mi ha /nel mio caso/ colonizzato, ossia quel vecchio thè-dipendente di Inghilterra.
E' davvero difficile dire cosa provo, di certo mi sta simpatico, per quanto sia terribilmente noioso, perfezionista e con due sopracciglia paragonabili solo alla foresta pluviale! Modestamente è stato un bravo 'fratello maggiore', mi ha cresciuto, mi ha insegnato moltissime cose (forse anche troppe..), è stato una persona presente e ci siamo voluti bene! E' stato bello essere sua colonia...

 

 

Ma a chi prendo in giro...?

 

Alla fine, mi ritrovo a fare l'ipocrita anche in questa situazione, come sempre..
Visto che questa lettera non verrà mai letta da nessuno, posso dirlo..

England.. I'm sorry...

Mi hai cresciuto, voluto bene, sei stato il fratello migliore del mondo! Quando ero con te, potevo dirmi realmente felice, realmente a casa.. Quando stavi con me, facevi di tutto per sorridermi e mostrarmi che, nel mondo, nonostante le guerre, le carestie e l'odio, c'era qualcosa di buono e di bello.. L'amore e l'amicizia.
E io, nonostante la dolcezza delle tue intenzioni, il tuo amore e il sacrificio che ti ha impegnato nel crescermi... Ti ho tradito. Mi dispiace.. Non potevo non farlo...
Ormai sapevamo entrambi che prima o poi sarebbe venuto il momento per cui, da dolce fratello minore, sarei cresciuto per diventare un uomo alla pari del mio fratellone, del mio Inghilterra: potevo farlo solo staccandomi da te, dalla situazione di colonia in cui mi trovavo.. Tu mi hai allevato bene, benissimo! Ma dovevo crescere da solo e, un giorno, tornare dal mio fratellone, mostrandogli che i frutti dei suoi continui sacrifici avevano portato a qualcosa.

Sarei tornato da te e tu saresti stato orgoglioso del tuo piccolo America...

Ti voglio bene, England.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: JackTheUnicornRipper