Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: FairyCleo    01/02/2011    1 recensioni
"[...]Le avevano trovate sul bordo di una tomba già scavata intente una (la riccia) a svuotare la tanica sui resti del defunto, e l'altra (la liscia) a buttarvi sopra un accendino fiammeggiante. In un istante, nella fossa si era innalzato un muro di fuoco.[...]".
Non avevano più dubbi ormai: le due ragazze erano sicuramente delle cacciatrici".
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I cacciatori e le cacciatrici

 
 
"Bè? Cosa sono quelle espressioni da ebeti? Forza, c’è del lavoro da fare".
 
Due ragazze, di cui una con in mano un fucile ancora fumante per il colpo appena sparato, li guardavano con aria soddisfatta.
Due ragazze, anche piuttosto carine, avevano appena salvato il culo a due energumeni che avevano dimostrato di avere un bel po’ di muscoli ma davvero molto poco cervello.
 
Sam, che nel frattempo si era rimesso in piedi, continuava a spostare lo sguardo da Dean alle due ragazze e viceversa. Avevano incontrato altre cacciatrici sulla loro strada, ma loro...loro non avevano esattamente l'aria da cacciatrici. Sembravano più due liceali che avevano marinato la scuola.
Entrambe avevano capelli lunghi color castano chiaro, ma erano una riccia e l'altra liscia. Erano di simile altezza e simile corporatura e avevano entrambe gli occhi castani. Sì, erano ordinarie, ma erano veramente molto, molto carine.
 
"Ma si può sapere che vi prende?"- aveva detto la ragazza dai capelli lisci - "Il fantasma vi ha mangiato la lingua?".
Avanzava verso di loro senza il minimo timore, continuando ad impugnare il fucile. Neanche fosse stato l’applicatore di un mascara!
"Tranquille dolcezze… Non ho nessuna intenzione di usarlo su voi due".
 
Si era accorta che i due ragazzi continuavano a fissare l'arma che imbracciava e la cosa sembrava divertirla molto. Era evidente che non pensava di incutere tanto timore.
 
La ragazza riccia si era dileguata all'improvviso, per poi tornare con una tanica di benzina. Seguiva l'altra ragazza che non si stava affatto dirigendo verso Sam e Dean – come avevano inizialmente pensato - ma li aveva superati a grandi passi, andando verso il cimitero.
Dopo essersi guardati giusto il tempo di scambiarsi un cenno di intesa, i Winchester si erano affrettati nel seguire le due strane ragazze. Che avessero davvero intenzione di…?
 
Così, le avevano trovate sul bordo di una tomba già scavata intente una (la riccia) a svuotare la tanica sui resti del defunto, e l'altra (la liscia) a buttarvi sopra un accendino fiammeggiante. In un istante, nella fossa si era innalzato un muro di fuoco.
Per quanto potesse continuare a sembrare strano, le due ragazze erano proprio ciò che sembravano. Due piccole, dolci, carinissime esperte cacciatrici.
 
"S-scusate...!"- aveva appena sussurrato - e balbettato, a onor del vero - Dean alle suddette cacciatrici per attirarne l'attenzione.
Sam guardava il fratello stranito. Nessuna ragazza intimidiva Dean Winchester, eppure lì, davanti ai suoi occhi, ce n'erano ben due!
Da un lato poteva capirlo: all'apparenza dolci e indifese, si erano rivelate due cacciatrici dal sangue freddo che sapevano esattamente come agire.
Dean era rimasto col dito indice della mano sinistra sospeso per aria nell'attesa di fare una domanda o di dire qualunque cosa. Si rendeva conto di star facendo la figura del cretino, ma proprio non sapeva come proseguire.
Le due ragazze, illuminate dalla luce del fuoco, attendevano pazientemente che il giovane proferisse parola.
 
"Ma come cavolo avete fatto a scavare la tomba così in fretta??".
 
E dopo tutta quell’attesa, quello era il massimo che quell’idiota era stato in grado di formulare??
Sam lo guardava allibito. Non aveva più dubbi ormai: suo fratello era rimbambito sul serio.
 
Dean, però, non sembrava essersi accorto della gaffe, e continuava a sorridere come un ebete, soddisfatto di aver portato a termine il suo compito.
E, dopo l’ennesima occhiata fugace e non ce l'avevano fatta più. Le due ragazze erano scoppiate in una risata talmente fragorosa da coinvolgere persino Dean e Sam, che continuava a chiedersi se le ragazze ridessero per spirito o perché pensavano che fossero due idioti patentati.
Dopo lunghi minuti trascorsi a ridere a crepapelle, la ragazza dai capelli lisci, mentre si asciugava le lacrime dagli occhi, aveva chiesto ai fratelli Winchester da dove fossero usciti.
 
"Sembrate due personaggi di una sit-com!"- aveva esclamato, cercando disperatamente di trattenere le risate.
La ragazza dai capelli ricci era tutta rossa in viso, e persino le lentiggini che aveva in viso sembravano aver assunto un tono più acceso.
"Perfetto Dean...siamo diventati lo zimbello del cimitero...Grazie tante..."- aveva sussurrato Sam al fratello, che finalmente si era reso conto di aver fatto la figura del cretino.
 
"Voi due siete troppo forti!"- aveva detto la ragazza liscia avvicinandosi a Dean a mano tesa - "Io sono Vanessa...Vanessa Forrest-Carter!" - e aveva stretto la mano di Dean con tanto vigore da fargli male - "E lei è mia sorella Lexie!"- aveva aggiunto, senza lasciare a Dean il tempo di rispondere.
Lexie si era avvicinata timidamente a Sam, che solo allora si era accorto che proprio come Dean, aveva il viso adorno di tante piccole lentiggini che la rendevano ancora più dolce di quanto già non fosse. Eh sì… era davvero molto, molto carina.
"E voi siete?"- aveva chiesto Lexie. Improvvisamente, come per magia, si erano ricordati di saper parlare, e che FORSE – ma solo FORSE, sia ben chiaro - avrebbero dovuto rispondere alla domanda posta dalle due ragazze.
"Io sono Dean, e lui è mio fratello Sam".
Il viso di Lexie si era illuminato improvvisamente.
"Sam e Dean...Winchester?" - aveva chiesto loro.
I due fratelli avevano risposto abbozzando un sorriso.
 

*

"Fatemi capire: voi due sareste i due geni che hanno dato il via all'Apocalisse?".
"Vanessa, non fare così...".
Sul viso della ragazza dai capelli lisci era sparita qualunque parvenza di un sorriso. C’era posto solo per il disprezzo.
"Andiamocene da qui, per favore" – e si era avviata a gran velocità verso i cancelli del cimitero, lasciando dietro di sé i due Winchester e sua sorella.
"Torna qui!"- ma più che aspettare che la sorella tornasse indietro, Lexie la stava seguendo, lasciandosi alle spalle Sam e Dean esattamente come aveva fatto quando era entrata nel cimitero.
Dean si era girato verso Sam, sconvolto. Davvero non pensava di poter essere tanto disprezzato.
 

*

 
"Ehi, voi due! Aspettate!" - aveva urlato Sam mentre correva verso di loro seguito da Dean.
"Andiamo ragazze..."- aveva aggiunto quest’ultimo. In un'altra circostanza gli avrebbe già urlato contro che non sapevano un cazzo delle loro vite, e che per quanto potesse essere vero ciò che avevano detto, non dovevano permettersi di esprimere pareri talmente duri su cose che non conoscevano fino in fondo.
Ma stavolta era diverso. Era come se il parere di quelle due sconosciute fosse più importante di qualsiasi altra cosa, e dunque avrebbe dovuto fare di tutto per spiegarsi e fare ammenda. Era assurdo, ma era così.
 
Le avevano trovate davanti all'ingresso del cimitero che si osservavano in silenzio.
Lexie guardava a sua sorella con occhi colmi di dolcezza mista a decisione che sembrava quasi non appartenerle.
Vanessa la osservava immobile, con le braccia incrociate e lo sguardo accigliato. Era ancora furiosa, ma sembrava lo fosse meno di prima. Si era accorta della presenza dei due fratelli, e sosteneva il loro sguardo con severità e ardore.
"Sentite, voi due..."- era stato Sam ad infrangere quel silenzio forzato.
"Credo che abbiamo iniziato con il piede sbagliato" – lo aveva però interrotto Vanessa, lasciandoli di basito.
Sembrava che in quella sorta di dialogo silenzioso, Lexie avesse fatto capire alla sorella di aver esagerato.
Ma come poteva essere? Dovevano ammettere di essere un bel po’ confusi.
"Che ne dite se ne riparliamo davanti a qualcosa da bere?".
Sam guardava Dean aspettando che rispondesse alla proposta di Vanessa.
"Fantastico!"- aveva risposto infine, dirigendosi verso l'Impala.
"Ehi genio..."- Vanessa lo guardava con rassegnazione - "Dove stai andando?".
Dean non capiva. Stava andando verso la sua auto, no? Chiunque sapesse qualcosa sui Winchester, sapeva che guidavano un’Impala! Che LUI guidava un’Impala.
MaVanessa aveva estratto dalla tasca un mazzo di chiavi, ridendo divertita per l’idiozia dimostrata dal ragazzo.
"Mi spiace deluderti, ma credo proprio che quella sia la mia!".
 

*

Sam e Dean seguivano la macchina di Lexie e Vanessa, una Chevrolet Impala praticamente identica alla loro, nella ricerca di un posto dove prendere qualcosa da bere.
"E' assurdo..."- aveva detto Sam.
"Cosa, fratellino? Che abbiamo conosciuto due tipe strambe di cui una soffre di sindrome di sdoppiamento della personalità? Che le stiamo seguendo per 'bere qualcosa insieme?' O che io abbia confuso la MIA piccola con la loro auto?".
Sam non sapeva cosa rispondere. Era tutto assurdo! Anche se, conoscendo Dean, probabilmente la cosa più assurda era proprio quest’ultima.
"Diavolo però! Sono proprio assurde!" - aveva esclamato Dean all'improvviso. Ma aveva il volto compiaciuto.
Ci sapevano davvero fare le due bamboline! E poi, era convinto che una delle due avesse colpito Sammy… Vecchio volpone! Magari sarebbe arrivato in terza base, e…
"Vedi di stare attento Dean...” – aveva esclamato Sam, che sembrava davvero avergli letto nel pensiero –“stanno per svoltare! Non ho nessuna intenzione di mettermi a girare la città nella speranza di ritrovarle”.
A volte, suo fratello era davvero impossibile.
 
Continua…
________________________________________________________________________________________________________________
 
Eccoci qui con questo secondo capitolo!
Le due piccole cacciatrici hanno fatto il loro ingresso trionfale! Sì Dean, sei un idiota! Ancora non lo avevi capito? Ma noi ti amiamo anche per questo! ;)
Al prossimo capitolo!
Baci
Cleo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: FairyCleo