Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: coco_    05/02/2011    1 recensioni
Sospirò rassegnato, gettando il cellulare ultimo modello su letto su cui era seduto.
Non era poi tanto normale essere così protettivo nei confronti della sua sorellina.
L’aveva capito quando la sua prima ragazza l’aveva mollato sostenendo che lui era più geloso del fratello piuttosto che di lei.
Cosa che gli aveva fatto notare anche Korn qualche anno prima, esprimendosi con “ manifesti esagerati impulsi possessivi e anormali verso la piccola Kanon”
O qualcosa del genere, che non aveva minimamente capito fino all’anno prima.
Era così strano pensare che sua sorella fosse dannatamente bella anche vestita da maschiaccio?!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bb

 

Si fissò allo specchio per un interminabile minuto.

Era completamente nuda. E lo sguardo era fisso sul suo petto.

Fece una smorfia di disgusto mentre gli occhi sprizzavano scintille di rabbia.

Che cos’erano quelle?!

Con un dito toccò lì dove la carne diventava molto più morbida.

UFFA!

< Kanon. Muoviti! >

Sbuffò all’insistente bussare della porta.

< Aspetta Ren!! > urlò evidentemente infuriata.

Afferrò la stretta fascia che usava da quando il suo seno aveva iniziato a crescere, tre anni prima.

Che tremenda scocciatura!

Erano persino cresciute un pochino rispetto al mese scorso!

Sospirò. Fortuna che aveva solo la seconda!

Si vestì di fretta sorridendo a opera finita.

Sembrava proprio un ragazzo!

< MhMh. >

Scompigliò leggermente i corti capelli neri lasciando la frangetta scompigliata sugli occhi cioccolato.

Fortuna anche che somigliava tanto a suo fratello.

Che, sinceramente, era proprio popolare tra le ragazzine del suo liceo.

< Fatto. >

Aprì la porta trovandosi di fronte Ren con un poollover blu scuro e dei jeans strappati.

Davvero carino!

Tirò fuori la lingua verso di lui e ridacchiò avviandosi all’ingresso con lo zaino sulle spalle.

< Così ci fai arrivare in ritardo, Kanon! > la rimproverò scocciato salendo sulla porche grigia al posto di guida.

< Kano!...E poi siamo in orario!! > borbottò allacciando la cintura.

< Come no. >

Arrivarono a scuola dopo dieci minuti buoni, mentre la folla stava entrando nell’edificio.

< Vedi?! > esclamò indignata alzando entrambe le sopracciglia.

“ Si,Si “pensò lui osservandola scendere leggera come una farfalla e poi camminare come un perfetto ragazzo aristocratico qual’era.

Sorrise mesto. 

Kano piaceva a tutte le ragazze.

Quasi tutte.

Comunque a lei non sarebbe mai potuta piacere una ragazza .

Perciò…” Perfetto

 

 

 

< Mitsuki! > esclamò tirandole i capelli per farla girare.

< Ciao Kano!! > esultò l’altra ragazza dai capelli marroni come gli occhi.

Era bella.

“ Per forza!! Sta con Ryu!! “ pensò mentre parlavano del più e del meno stravaccate sui banchi.

Si ricordava quando l’aveva conosciuta       ,quasi due anni prima.

 

 

[……]

 

 

< Ciao. Tu sei la secchiona, vero? >

Due occhi freddi la perforarono letteralmente.

Cavolo.

< Oh..Emh, scusa è che non conosco il tuo nome. >

Lei schioccò la lingua sul palato, spostando lo sguardo sul suo libro, ignorandolo.

Sospirò guardando il nome scritto sulla cartella.

< Mitsuki Sayu > disse.

< E allora? > esclamò scocciata Sayu.

< Tu sei Kano Yuroko, no? Il fratello minore di Ren Yuroko. >

Kano sorrise.

< Oh, sei informata! >

La trucidò con lo sguardo.

< Vi si conosce dappertutto quindi…> sibilò.

< Sono andati tutti a pranzo. Ti va…>

< NO!! > si alzò facendo cadere la sedia, completamente arrabbiata. Le si avvicinò fino a restarle a pochi centimetri dal viso.

< SE CI STAI PROVANDO IO… > si bloccò improvvisamente spalancando gli occhi, incredula.

< Ma tu… > le afferrò una guancia stritolandola fra il pollice e l’indice.

< …Sei un ragazza!! >

Kano si spostò indietro di due passi.

<  Ma davvero? >

 

 

[……]

 

 

 

E ora era la sua migliore amica!

L’unica a sapere il suo segreto, in tutta la scuola.

E quel fatto non le dispiaceva per niente.

Visto che aveva contribuito a far conoscere due perfette metà che non facevano altro che litigare!!

Sghignazzò al pensiero di Ryu e Mitsuki che si scannavano a vicenda per una penna rotta.

con un tonfo il professore di scienze umane sbatté il libro sul suo banco facendola sobbalzare per lo spavento.

<…Che ne dici di ridere fuori con due secchi d’acqua in mano?..Solo perché sei uno di buona famiglia, non ti permetto di non seguire le mie lezioni. Sono stato chiaro?! >

Cavolo! Quel dannato professore ce l’aveva proprio con il suo cognome, eh?!

Che poteva farci se la figlia di dieci anni si era innamorata di  lei!?!

Non era mica un pedofilo!

< Mi disp…>

< FUORI!! > urlò il prof indicando la porta con il dito tremante.

< Ah… > sospirò uscendo a testa bassa.

Cavolo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

------------]

 

 

 

Rilesse di nuovo il messaggio che aveva ricevuto quella mattina da Ryu.

Una festa.

Fra una settimana.

Naturalmente nella grande villa in campagna del suo migliore? amico.

Che noia! Odiava quelle cose.

Con tanto baccano, tanto fumo e tanto alcool!!

Ma sarebbe dovuto andare comunque.

Non tanto per “solidarietà tra amici”, piuttosto perchè sua sorella non avrebbe mai perso una festicciola del genere!

Chissà se non se la sarebbe ritrovata davanti con un pircing al naso, completamente ubriaca, e i vestiti da maschio stropicciati dopo una sveltina nel bagno.

Sospirò rassegnato, gettando il cellulare ultimo modello su letto su cui era seduto.

Non era poi tanto normale essere così protettivo  nei confronti della sua sorellina.

L’aveva capito quando la sua prima ragazza l’aveva mollato sostenendo che lui era più geloso del fratello piuttosto che di lei.

Cosa che gli aveva fatto notare anche Korn qualche anno prima, esprimendosi con “ manifesti esagerati impulsi possessivi e anormali verso la piccola Kanon”

O qualcosa del genere, che non aveva minimamente capito fino all’anno prima.

Era così strano pensare che sua sorella fosse dannatamente bella anche vestita da maschiaccio?!





<<<<<>>>>>




Nightblumonkey: Ti ringrazio per aver lasciato il tuo commento sicuramente gradito!!
Per quanto riguarda "Onii.chan", hai ragione tu! Il mio è solo un capriccio personale :P
Mi piace di più come suona onii-chan piuttosto che onii-san. Poi volevo anche sottolineare lo stretto legame che c'è fra i due!



Grazie anche a tutti i lettori....:D

Coco_
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: coco_