Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Fantasticgirl    06/02/2011    7 recensioni
involontariamente penso a lui,a quel colore azzurro candido dei suoi occhi ,alle sue labbra graziose ed invitanti ,al suo sorriso,
Talmente bello da far stare male , penso al colore e alla morbidezza dei suoi capelli corvini che tanto adoro, penso al suo profumo,a quella fragranza che sa di buono, che sa semplicemente di lui , di IAN, semplicemente di IAN .LACRIME IMPROVVISE LACERANO,SOLCANO il mio viso,perché deve essere tutto così complicato,perché????
perché ogni volta che penso di averlo dimenticato
mi sento così sempre maledettamente attratta da lui , se è possibile anche di più , è come una calamita per me …. Cm fare per abolirla???????
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I DON’T DESERVE YOU !

Pov. Nina

Decido di alzarmi esclusivamente,quando,getto un’occhiatina al mio cellulare il quale,segnava di già le 9:30,il che significava mezz‘ora di ritardo,cavoli!

Quanto,avrò dormito,dopo,i miei “pensieri“solitari e tristi??Ah,quanto vorrei avere la velocità di Katherine in questo momento!!Ma purtroppo questa è la dura realtà,quindi,cerco di vestirmi il più repentinamente possibile,invano,vado alla ricerca di qualcosa di comodo e carino al contempo,e quindi dopo svariati minuti di ricerca, decido,di indossare un top, un paio di jeans a sigaretta ,i quali, aderiscono perfettamente alle mie gambe e un paio di scarpe comode.Proprio ciò a cui agognavo !!!

I capelli ricadono sulle mie spalle morbidi e resi leggermente boccolati ,scelgo,di indossare un berrettino,come di consueto è mio fare.Sono pronta a partire,o meglio,non lo sono,ma non ho altra scelta,si tratta di lavoro.Una volta risistemato gli ultimi dettagli,chiamo Carl, il mio autista,non sono proprio in vena di guidare,rischierei di fare un incidente,distratta e pensierosa come sono oggi! Così una volta arrivato quest’ultimo,prendo i bagagli e salgo in auto.

-Allora,signorina Dobrev dove la porto?

-all’ airport di Los Angeles

-Bene!risponde lui prontamente.

- ti ringrazio di essere venuto,ti sono davvero riconoscente!

-di niente,signorina

later…

Appena,Carl ,mi ribadisce,dopo esser passati svariati minuti dalla partenza,che di lì a poco saremo arrivati,una strana ed alquanto improvvisa angoscia mi invade,evidentemente ,questi,deve essersene accorto,di fatti mi domanda :- Nina ,ehi,va tutto bene?

Un po’titubante mi limito a riferirgli con un filo di voce:-Certo!-gli mento.. Lo sguardo,teso di lui,però,non sembra affatto,deciso,a tranquillizzarsi.Fortunatamente,il cellulare,interrompe,quella torva ed alquanto bizzarra situazione,leggo sul display:Candice,

Un po’delusa,decido di rispondere,evidentemente,pensavo, fosse lui ,che stupida che sono!Ancora non riesco a capire,a comprendere,che di me a lui non importa …

Hey- mi risponde una voce,lieve,fine e rassicurante,dall’altro capo(anche se si evince la notevole preoccupazione di questi)

Hey- le dico,con la voce rotta dal pianto..

Nina,ma cos’hai?Dove sei? Che succede?Stai bene?

Sorrido,ancora una volta,sorpresa dalla sua infinita dolcezza e premura nei miei confronti ..

-ehi,ehi! Sta’ calma,una domanda per volta,le dico,cercando di mascherare,di abolire, quell’ angoscia e quell’ ansia ,che mi impedivono di essere la Nina di sempre,quella solare,energetica,esuberante e spensierata!)Intanto,rispondo alla prima- riprendo-Allora sono,alla ventiquattresima e conto di arrivare lì,tra pochi istanti,e si,si sto bene,I am fine Cand,fidati!(le ribadisco anelando ad essere il più convincente possibile)ho solo,lo stomaco,sottosopra,per via del viaggio,niente di più niente di meno.

-beh,non ti credo affatto Dobrev -ribatte lei,sicura

-e.. perché dovrei mentirti scusa?

-beh, perché sei troppo altruista,e per ciò,non vuoi che gli altri si preoccupino per te,e perché..oh my GOD!

-che succede Candice?(le dico,alquanto preoccupata)

-No.. niente,Nina,certo … che ha una bella faccia tosta,a presentarsi,qui, quell’ ochetta,svampita eh?

-Candice ,non … non capisco.. di cosa stai parlando?

-niente,niente,era,così,tanto per dire,scusami Nina,ma,adesso,devo proprio andare,ci vediamo tra un po’,allora?Un bacio. Ciao.

Cand … ma …(niente nessuna risposta,solo quel fastidioso TU-TU,che assediava le mie orecchie,facendomi rimanere,alquanto scettica,e sorpresa,sull’accaduto …. Che cavolo sarà successo?Inzomma,non è da Candice,attuare simili atteggiamenti,ma soprattutto,non è da lei,essere misteriosa e titubante al contempo …. Mi preoccupa!

I miei innumerevoli pensieri,vengono messi a tacere,da Carl,il quale,mi annunciava,l’esordiante arrivo,forse così,avrei potuto,comprendere,percepire,l’ambiguo,nonché,bizzarro atteggiamento della mia migliore amica,anche se mi intimoriva pure saperlo,Candice,non mi ha mai mentito… non oso neppur pensare,rimuginare su ciò,non posso e non voglio.Così,affiancata,da Carl,mi dirigo,verso l’ entrata ,ma il mio arrivo,si preannuncia,tutt’altro che gradevole,felice ….

Quanto vedo,infatti,mi avvince,mi distrugge,letteralmente ….

Vedo lui bello come il sole,fissarmi,fino a quando,qualcosa costringe a farlo girare,due mani gli cingono la vita,dopodichè uno sfiorarsi di labbra,firma la mia condanna,sento il cuore ricadere spezzandosi in mille pezzi,delle lacrime,improvvise minacciano di uscire

-ehi Nina- mi volto e senza neppur pensarci mi dimeno tra le sue braccia sfoderando,tutta la rabbia e la tristezza che nutrivo e custodivo ormai per troppo tempo …

- sta’ tranquilla,sta’tranquilla- mi dice,accarezzandomi i capelli,con dolcezza estrema-adesso ci sono io,qui con te ….

 

Allora?COSA NE PENSATE AL RIGUARDo?HO SCRITTO IL CAPITOLO,STAMATTINA,DICIAMO CHE LA NOTTE MI PORTA CONSIGLIO AHAHA E MI HA ISPIRATO MOLTO … ANCHE SE A ME QUEST’ ULTIMO NON PIACE MOLTO

VI è PIACIUTO LO SVOLGERSI DELLA VICENDA ??NEL PROSSIMO CAPITOLO,CHE SARà UN POV IAN ,SCOPRIRETE INNUMEREVOLI COSE,TRA CUI,IL perché DEL LEGAME CON MEGAN …I HAVE A QUESTION FOR YOU NOW:SECONDO VOI,CHI è L’ OCHETTA ,A CUI SI RIFERISCE CANDICE?MA SOPRATTUTTO CHI è SEMPRE SECONDO IL VOSTRO PARERE,COLUI CHE RINCUORA,E CONFORTA NINA?

NATURALMENTE,è TUTTO BEN ACCETTO,CRITICHE,SUGGERIMENTI,CONSIGLI,TUTTO!

GRAZIE,NATURALMENTE A TUTTI QUELLI CHE SEGUONO LA MIA STORIA,A CHI MI SOSTIENE,INCORAGGIA,AIUTA..perché SENZA DI VOI IO NON SAREI NIENTE… BACI E VI ASPETTO AL PROSSIMO CAPITOLO !!!!!! 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fantasticgirl