Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lizzyluna    09/02/2011    7 recensioni
Raccolta di frammenti sulle coppie del fandom di Harry Potter, dalle classiche fino alle più assurde, impossibili e vomitevoli. Ispirata dalla Master Ship List di FictionAlley Park.
57) Leather and Libraries - Draco/Hermione
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Millegusti + 1 - Coppie per tutte le stagioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chasing A Keeper - Oliver/Alicia

Alicia amava il marito con tutto il cuore. Adorava la sua gentilezza, la sua tenacia e la sua grande passione per il Quidditch; adorava perfino il suo portafortuna, un brandello della sua divisa da Portiere di Grifondoro, quella che aveva indossato per la sua prima partita.
Tuttavia, ogni cosa ha un limite. E per Alicia Spinnett Baston quel limite era stato superato.
“Oliver, stai esagerando”
“Alicia, lo sto solo allenando. Voglio che mio figlio sia pronto quando giocherà sul serio”
“Allenamenti tutte le mattine, i pomeriggi, le sere, nei giorni di pioggia e la mattina di Natale! È troppo per un bambino, così lo stancherai!”
“A lui non pesa, cara, te l’assicuro…”
“E allora perché ha scritto una lettera alla McGranitt supplicandola di ammetterlo a Hogwarts? Anche se ha solo nove anni?”
Oliver si passò la mano tra i capelli, perplesso. “Dici che lo tengo troppo sotto pressione?”


Darkness - Lucius/Sirius

L’undicenne James Potter scese dal treno per Hogwarts a fianco del suo nuovo amico, che rispondeva al nome di Sirius. Lo conosceva da poche ore e già lo considerava la persona più affascinante che avesse mai incontrato… e a quanto pareva non era il solo a pensarlo.
“Però…hai già tre ragazze che ti guardano!” commentò ammirato (e anche un po’invidioso).
“Sai quanto me ne importa!” replicò Sirius insofferente. “Le ragazze sono così noiose… basta far loro un sorriso e un complimento e cadono tutte ai tuoi piedi”
“Tutte?” chiese James con un sorrisetto. “Anche quella?”
Indicò una Serpeverde dai lunghi capelli biondi che stava scendendo dalla carrozza dei Prefetti, qualche metro davanti a loro. Doveva essere come minimo al quinto anno, e si faceva largo tra la folla come se la stazione, aria compresa, fosse solo roba sua.
“E che ci vuole?” rispose Sirius spavaldo. “Fatti da parte e stai a vedere, Potter!”
Scivolando abilmente tra uno studente e l’altro, il piccolo Black raggiunse la giovane e le posò una mano sul braccio per attirare la sua attenzione. “Ehi, buongiorno, bellezza!” la salutò con un sorriso.
La ragazza si voltò. “Bellezza un corno, pivello. Sono Lucius Malfoy, Prefetto di Serpeverde, e se finirai nella mia Casa ti farò pentire di essere nato mago!”
Sirius non poté fare altro che battere in ritirata, borbottando patetiche scuse, e raggiungere l’amico che lo stava aspettando. “Basta un sorriso e cadono tutte ai tuoi piedi, eh? Hai voglia di parlarne, Black?” lo prese in giro James sghignazzando.
Fantastico!” pensò amaramente Sirius. “Primo giorno di scuola e sono già nei guai fino al collo”


Questa raccolta si regge essenzialmente su due pilastri: le avventure di zio Voldy e le figuracce colossali di Sirius. Quindi pubblico un'altra figura di me...lassa targata Black prima di mettere la raccolta da parte, forse per qualche giorno (due esami il 17 chiedono la precedenza). Ringrazio tutti per la stima e le recensioni.
Rivediamo il mitico capitan Oliver in una scena di vita coniugale e Sirius il Seduttore Undicenne alle prese con i suoi nuovi compagni (e questo è il vero motivo per cui il cappello l'ha mandato a Grifondoro).

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lizzyluna