Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Corvinus    10/02/2011    2 recensioni
dal capitolo uno- Durante le lezioni Lory guardava spesso fuori dalla finestra,amava poter sentire la dolce melodia che suonavano le docili gocce di pioggia..
se volete saperne di più leggete, e magari un commentino non farebbe male.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash, Yuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO TRE

 

Note: questo scritto appartiene alla sottoscritta, se volete farne uso vi pregherei di chiedermi il permesso.

 

 

Il fastidioso strillare della campanella avvertiva alunni e insegnanti della fine delle lezioni.

Il cortile della scuola venne lentamente invaso di adolescenti, stanchi ma allo stesso tempo felici di poter tornare a casa a riposarsi.

Finalmente la pioggia aveva smesso di scendere placida, e il cielo era di un meraviglioso azzurro contornato da piccole nuvole bianche, Marianne osservava quello spettacolo, le piaceva molto guardare il cielo azzurro.

 

- ciao Marianne - sussultando sorpresa si girò, ritrovandosi ad osservare il bel sorriso di Lory, sentiva le guance calde, sicuramente era arrossita.

- c-ciao Lory, tutto bene? -

- un pochino annoiata dalle lezioni, ma finalmente anche oggi è finita! -

- ahah, hai ragione, anche io mi sono annoiata! -

- ascolta Mary ti andrebbe di uscire con me stasera? C’è un film al cinema che mi piacerebbe molto vedere, ma tutte le mie amiche sono impegnate, così ho pensato di chiedere a te, so che ti piacciono i film di avventura! -

-ah si, mi farebbe molto piacere! -

- fantastico, allora ci vediamo davanti al cinema San Giorgio alle 16.30, a stasera ciao-

 

Non poteva crederci, finalmente avrebbe avuto l’occasione di poter passare un’intera serata con Lory, da sole!

Era così felice che quasi le veniva da piangere, ma si trattenne, sprizzante di gioia corese velocemente a casa, doveva scegliere il vestito adatto per quel giorno speciale!

 

**************

 

Alle 16.30 in punto Lory era gia davanti all’entrata del cinema, aspettava paziente l’arrivo dell’amica, in realtà non aveva mai chiesto alle sue amiche di andare con lei al cinema, voleva semplicemente passare del tempo con Marianne, sapeva che la ragazza provava qualcosa per lei, e doveva ammettere di essere incredibilmente attratta da quella ragazza timida e dolce, l’aveva sempre paragonata ad una ninfa dei boschi, con i suoi lunghi e lisci capelli neri, gli occhi blu e la pelle chiara, sempre gentile e disponibile con tutti.

 

- Lory -

- ciao Marianne - davanti a lei la mora si inchinò scusandosi per il ritardo, avvolta da un semplice vestito lilla con una giacchina bianca, e una piccola borsetta a tracolla, era davvero molto carina.

- mi dispiace molto sono arrivata in ritardo -

- ahahah non ti preoccupare sono appena arrivata, entriamo? -

- si! -

 

Le due ragazze entrarono nel cinema, facendo i biglietti e comprando pop corn, entrando in sala si sedettero aspettando l’inizio del film.

Marianne era molto tesa, ma anche felice, si prese un momento per osservare la ragazza accanto a se, era vestita con un paio di jeans grigi semplici e una maglietta nera con delle stelline bianche, i riccioli castani lasciati sciolti, era così bella e come al solito rimase incantata a fissarla, ma arrossì immediatamente di vergogna quando la ragazza si girò sorridente verso di lei.

 

- qualcosa non va Mary? -

- n-no no tutto bene eheheh -

- tra poco il film inizierà, perché nel frattempo non chiacchieriamo un po’?-

- e- e di che cosa ?-

- bè non so parlami un po’ di te, cosa ti piace fare? -

- ah bè ecco, mi piace molto disegnare, e fare lunghe passeggiate all’aria aperta, mi piacciono molto le giornate soleggiate e il colore lilla, e tu? -

- a me piace molto scrivere, e preferisco le giornate piovose, stare ore e ore rinchiusa in un biblioteca e amo il colore nero, ahah direi che siamo leggermente opposte -

- eh si, comunque si vede che ti piacciono le giornate piovose, durante le lezioni non fai altro che guardare la pioggia che picchietta sul vetro della finestra! -

- ahah si hai ragione, a quanto pare mi osservi molto se te ne sei accorta- Marianne arrossì capendo di essersi scoperta, ma Lory sorrise dolce, come per dire che andava tutto bene, le luci si spensero il film stava iniziando.

 

Uscirono dal cinema soddisfatte dal film visto, era piaciuto molto ad entrambe.

Il cameriere portò loro le ordinazioni, succo alla pesca per Lory e succo di pera per Marianne.

Ad un certo puntò Lory si mise a guardare intensamente la mora.

- qualcosa non va? -

- senti Marianne, posso farti una domanda? -

- c-certo -

- ce l’hai già una ragazza? - Marianne spalancò gli occhi, sorpresa

- come..tu sai..? -

- non ti preoccupare, non devi vergognarti, io sono Bisex! - la mora sorpresa abbassò la testa imbarazzata da quell’argomento, non sapeva che Lory fosse bisex, sorrise, forse aveva qualche speranza.

- n.no, non sono fidanzata, comunque non immaginavo che tu ti interessassi anche alle ragazze! -

- bè perché non sono mai stata attratta da nessuno, ma tu sei diversa! - ammise, voleva tentare il tutto per tutto, Marianne le piaceva davvero molto, si sentiva bene in sua compagnia, desiderava poterle stare accanto e non semplicemente come una compagna di scuola o un’amica, sentiva dentro di se che si stava lentamente innamorando della mora.

- c-come? Ma..-

- forse ti metterò in imbarazzo, ma voglio essere sincera con te Marianne, anche io come te passavo parte delle lezioni ad osservarti quando non te ne accorgevi, ho sempre pensato che fossi una persona speciale, dolce, avevi quel non so che mancava a tutti, forse mi rifiuterai ma voglio dirtelo lo stesso, mi piaci! -

 

Marianne rimase in silenzio, sorpresa da quella dichiarazione, le gote rosse risaltavano terribilmente sulla sua bella pelle chiara, non riusciva a credere a quello che aveva sentito, aveva davvero paura che fosse tutto un sogno, e invece era la realtà!

Il cuore le batteva all’impazzata nel petto, abbassando leggermente lo sguardo sorrise felice, e con voce leggera ma sincera disse

- anche tu mi piaci! -

 

FINE

 

 

Angolo finestra

Ed eccoci alla fine di questa ficcy, devo dire che mi sono divertita molto a scriverla, oltretutto è la mia prima yuri/femslash e sono soddisftta, lo so non è un gran chè, ma è una mia creatura U,U

Ho voluto che il carattere di Lory fosse deciso e schietto, e quello di Marianne dolce e timido, voi che ne pensate? Spero che il finale vi sia piaciuto, vorrei anche specificare che l’ultimo capitolo è una One Shot, volevo fare qualcosa di più lungo, ma è uscito così!

Passiamo ora ai ringraziamenti:

Grazie mille a CASO che ha commentato i capitoli precedenti, grazie mille di avermi seguito, spero che ti piaccia questo ultimo capitolo!

Grazie a THIEF_OF_ICE per aver messo la storia tra le preferite.

Grazie a LITTLEWHITEDEVIL per aver messo la storia nelle ricordate.

Grazie a KIRA3 e MAMEOFAN per aver messo la storia tra le seguite.

E grazie anche a tutti i lettori silenziosi

Questo è tutto.

Bye Bye Chiby Rie_chan

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus