Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: Lifelossleaving    10/02/2011    2 recensioni
Quando Justin torna a casa dopo più di un anno in occasione del matrimonio della sorella, alcune cose sono cambiate, altre appaiono immutate. Come reagirà nel rivedere Brian? E' davvero solo tempo o c'è molto di più a separare i due amanti?
(mai stata brava con i riassunti..xD) Fatemi sapere che ne pensate =)
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Certo che lo voglio sapere. Avanti, dimmelo.”
 
<< Sto aspettando. >>
 
<<  Io.. >> Justin però non poteva, non riusciva nemmeno a pronunciare una parola.  Cosa avrebbe potuto dirgli? << Niente, Brian. Ho sbagliato a venire, te l’ho già detto. >>
 
Justin si voltò verso la macchina e aprì la portiera, ma qualcosa lo fermò. Un brivido iniziò a scorrergli lungo la schiena.
 
Brian gli aveva preso la mano e lo aveva tirato a sé.
 
<< Vieni dentro. >>
 
Non era una domanda, non era una proposta e non era nemmeno un ordine. Era una semplice affermazione.
Justin non sapeva come spiegare il modo in cui si sentiva, il cuore aveva iniziato a battere ancora più forte. Chiuse la portiera della macchina senza staccare gli occhi da quelli di Brian. Quegli occhi così intensi e profondi che lo avevano stregato dal primo giorno.
 
Entrarono insieme in casa e stavolta fu Brian a togliergli il cappotto e a posarlo sulla poltrona all’ingresso.
 
<< Vuoi qualcosa da bere?  >> disse Brian, aprendo il frigo e prendendo una birra.
 
L’unica cosa che Justin voleva era toccarlo di nuovo. 
 
<< Non voglio niente. >>
 
Brian lo guardò negli occhi, attraversandolo.
 
<< Niente? >>
 
Justin sorrise, abbassando gli occhi per mezzo secondo.
 
<< Perché vivi qui? >>
 
Brian non rispose. Posò la birra sul tavolo di mogano rosso e si lasciò cadere sullo sgabello.
<< Hai voglia di parlare, Justin? >>
 
“Non esattamente.”
<< No. >>
 
Brian sorrise.
<< Questo è un bene. >>
 
Si alzò dallo sgabello, superò il tavolo e si mise  di fronte a Justin, pochi centimetri a separarli.
Il giovane non sapeva cosa fare, era indeciso. Avrebbe dovuto fare lui la prima mossa o lasciarla a Brian? E sarebbe davvero successo qualcosa?
 
Brian fece per avvicinarsi ancora ma Justin lo fermò con le parole.
 
<< Non voglio parlare, ma voglio che tu risponda alla mia domanda. >>
 
Brian si allontanò, si voltò verso la cucina e iniziò a camminare lentamente.
 
<< Non capisco quale sia il problema, Justin. Ti infastidisce che io viva qui? >>
Era palesemente innervosito dall’insistenza di Justin. Perché tutto questo interesse? Perché tutto questo parlare?
 
<< No, voglio sapere cosa significa questo posto per te. Voglio sapere se significa la stessa cosa anche per te. >>
 
<< Non voglio parlarne, Justin. Se sei venuto qui per farmi delle belle domande o per ricordare il nostro passato, beh, forse dovresti tornartene a casa, ovunque essa sia adesso.  Sempre ammesso che quello che abbiamo avuto possa davvero definirsi in qualche modo. . >>
 
Brian cercava di non sembrare legato a quel passato che ancora lo colpiva. Cercava le parole per mostrare disinteresse, quasi ostentare indifferenza, ma Justin sapeva che Brian gli era legato esattamente quando lo era lui.
 
Come fargli capire quanto era importante? Come spiegargli chiaramente e una volta per tutte che per lui non era cambiato niente e che, anzi, la mancanza che aveva sentito gli aveva fatto capire che New York, i suoi studi, le nuove esperienze..tutto non valeva niente, in confronto ad averlo vicino. A poterlo toccare.
 
Si avvicinò velocemente mentre Brian continuava a farneticare qualcosa.
 
<< quindi, Justin, và pure se vuoi sentirti dire che- >>
 
Justin si avvicinò, lo attirò a sé per il collo e lo baciò.
 
Il primo bacio dopo più di un anno. E non era cambiato niente.
Justin ricordava perfettamente il sapore delle sue labbra e Brian sapeva l’effetto che quelle del giovane gli facevano.
Rispose al bacio con passione e subito fece per sfilargli la maglia ma Justin si staccò subito.
 
Sentiva il bisogno di dirlo. Voleva, doveva dirglielo..anche se forse avrebbe rovinato tutto.
 
Allontanò il suo viso da quello di Brian, gli prese le guancia tra le mani e con gli occhi fissi nei suoi, confessò quello che doveva.
 
<< Ti amo, Brian. >>
 
Lui sgranò gli occhi, Justin poteva dire di averlo ferito con quelle parole. Lo stava perdendo di nuovo?  Va bene, ma anche se fosse stato così,Brian doveva sapere tutto. Quello non bastava.
 
<< Ti amo e non ho mai smesso. Mi sono detto che lì era stupendo, eccitante, come l’ultima volta. La verità è che non aveva senso sapendo di non avere niente a cui tornare. Sapendo di non avere te ad aspettarmi.  >>
 
Brian abbassò lo sguardo ma Justin lo costrinse a guardarlo di nuovo negli occhi.
 
<< ..E voglio che tu sappia che non te lo sto dicendo per sentirmi dire che mi ami anche tu, io non so quello che provi tu e so che comunque non potresti dirmelo. Però devi saperlo. Hai bisogno di sentirlo.. >>
 
Justin gli accarezzò dolcemente una guancia e ripeté quello che ormai non poteva non dire.
 
<< ..Io ti amo, Brian Kinney. Tutto qua.  >>
 
Brian abbassò di nuovo lo sguardo e Justin gli lasciò il viso. Non avrebbe insistito a recriminare niente. Non avrebbe parlato ancora, non avrebbe chiesto le ragioni di quella passione. Non avrebbe nemmeno indagato su quello che quel bacio gli aveva fatto provare dopo più di un anno.
Per lui era stato come ricominciare a vivere, come respirare di nuovo.
 
<<  Ciao Brian, stammi bene. >> disse con affetto sincero, quasi sorridendo.
 
Brian rimase lì impalato a guardarlo prendere il cappotto, uscire di casa. E rimase ancora lì a sentire il rumore della portiera della macchina aprirsi per poi richiudersi e la macchina partire e lasciare la villa. Allontanarsi.
 
Sempre meno rumore. Sempre più silenzio.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Lifelossleaving