Fanfic su attori > Cast Dr House
Segui la storia  |       
Autore: Valeriaep    16/02/2011    2 recensioni
Premetto che questa è una fanfiction Huli.
Amo Hugh Laurie, amo Lisa Edelstein..
Sono fortemente convinta che sono perfetti insieme. Non ho intenzione di offendere i loro attuali compagni..
Ma ascoltando una canzone,(le canzoni mi ispirano molto) ovvero Amandoti di Gianna Nannini ho provato a scrivere qualcosina.
Spero sia di vostro gradimento. 
Mi sono ispirata alla lunga Pausa natalizia dove Hugh è ritornato a Londra e dove Lisa ha mostrato il suo nuovo fidanzato al mondo intero..
Buona lettura
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Profumo di caffè,
amaro
caldo
raro
che vagava per tutta la casa.


Si ritrovava in una casa non sua, sdraiata beatamente  in un letto non suo..
l'odore del caffè la svegliò dolcemente, e non potè non notarlo sul comodino affianco al letto, con una rosa rossa e un bigliettino.
Sul suo viso un leggero sorriso, lesse il biglietto
Sono scappato in laboratorio per metter giù qualche idea, ci sentiamo stasera.
Tuo Rob

Posò il bigliettino e prese la tazza, il caffè ancora caldo le fece intuire che Robert era andato via da poco, si maledì per non essersi svegliata prima..
Dopo aver sorseggiato un po' di caffè guardò l'orario, era ancora presto.. Doveva stare sul set nel pomeriggio, aveva ancora mezza giornata libera, 
decise di farsi una doccia, anche se adorava sentire quel profumo forte sulla sua pelle lasciatogli da Robert..

Amo il tuo caffè, Amo il tuo profumo, Amo te
Tua Lisa


Lasciò questo biglietto per Rob e uscì dalla porta.
Arrivò alla macchina, improvvisamente sentì il suo telefono squillare dai meandri della sua borsa.
Aveva completamente dimenticato del messaggio a Hugh. Quando finalmente trovò il telefono , quest'ultimo aveva smesso di squillare.
Oltre ad un chiamata persa c'erano anche due messaggi.
La telefonata era di Robert
Il primo messaggio era di Susan
Stasera serata tra donne, non devi mancare.
Il secondo messaggio Shore
Devi anticiparti di due ore per le 12 cerca di stare qui.

Guardò l'orario, ovviamente era in ritardo, erano le 11 e doveva ancora ritornare a casa.
Il percorso in auto fu angoscioso,
era profondamente delusa dal non aver ricevuto risposta da Hugh.
Non sapeva come definire tale comportamento, non lo sapeva più..

Le coccole dei cani,
la loro gioia,
lo scondinzolare,
l'abbaiare, 
riuscirono a farla distrarre e a farle fare ancora più tardi..


Con un'ora di ritardo era riuscita ad arrivare negli studi Fox.
Era in atto una riunione tra gli attori e gli sceneggiatori, bussò alla porta, e vi entrò con estrema cautela.
Scusate ho visto tardi il messaggio, cosa succede?
Niente di grave Hugh è influenzato, per questa settimana dobbiamo cambiare i programmi e gli orari delle riprese. Ripose Kate
Capisco, spero si rimetta presto continuò Lisa cercando di sembrare il più possibile normale!

La serata fu faticosa, decise di rilassarsi e di accettare l'invito delle amiche per un cena tutta al femminile.
Ma era ancora terribilmente tormentata dalla non risposta di Hugh, decise di scrivergli un ultima volta, quella definitiva. 
Se anche questa volta ci sarebbe stato silenzio, non si sarebbe più fatta sentire...

Vorrei dei chiarimenti, chiamami immediatamente

La risposta non arrivò, non arrivò nenache un'ipotetica telefonata
Era arrabbiata, amareggiata, delusa..
Tra lei e Hugh non c'era stato mai nulla,
nonostante lei provasse una profonda attrazione,
finchè in una serata sul set  a inizio settima stagione
Hugh la baciò, senza motivo,
 fu un bacio voluto, desiderato, appassionato.
Dopo il bacio più niente.
Lisa si sentiva in colpa e Hugh probabilmente provava lo stesso sentimento.
Finsero entrambi che nulla fosse accaduto.
Ma i rapporti immancabilmente si rovinarono..
Finchè nella vita di Lisa non era entrato Robert


Non voleva pensare che Robert fosse la causa della loro rottura definitiva, non riusciva a immaginare che Hugh ne fosse geloso.
E soprattutto non voleva immaginarlo.
Oramai Hugh era un capitolo chiuso..

Ma allora perchè non riusciva a non pensarci?
Perchè desiderava avere un chiarimento?
Perchè sentiva la necessità di volerlo al suo fianco?
Le mancavano le sue battutine, e il suo accento terribilmente Inglese fuori scena.
Le mancava l'odore del suo dopobarba, così dolce, 
Le mancava quando la guardava con rimprovero, quando invece lo faceva per ringraziamento, o con ammirazione.
Le mancavano le serate in amicizia insieme ad altri del cast
Hugh mancava..
ma doveva andare avanti..


Ringrazio: TheLyTB MmeHuddy sArA94 redspecial IsAnastaciaHuddy92 Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento! A presto con l'aggiornamento
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: Valeriaep