Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: angel of thunder    05/01/2006    3 recensioni
“Draco, se non sopravvivo…”
“non dirlo neanche!”
“se non sopravvivo…sappi che ti amo ok?ricordatelo!”
ecco la mia nuova ficcy,ci sarà un nuovo personaggio!leggete e recensite!!grz!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco una nuova storia!!!!spero vi piaccia!!!fatemi sapere e recensite recensite recensite!!!kiss

Capitolo 1: il mondo magico

Cris si svegliò di soprassalto, sentendo dei rumori provenienti dal piano di sotto, era sola a casa, la cosa non la disturbava, era più che abituata, ma dopo cinque anni, non le era ancora passata la paura dei rumori sospetti, si sdraiò, sorridendo, quando una voce la fece alzare un’altra voce di scatto, sembrava la voce di un ragazzo, si alzò, quando trovò davanti a lei tre ragazzi.

Urlò e si diresse in camera, afferrando una lampada.

Un ragazzo moro, si fece avanti “calma…non vogliamo farti male”

“si”un ragazzo con i capelli rossi si fece avanti “metti giù la fampada”

“lampada ron, si dice lampada!”una ragazza mora, si era messa davanti ai due, sorridendo.

“piacere, hermione granger”

“hermi…”la ragazza si batté una mano sulla fronte.

“sto ancora sognando, ho letto troppo harry potter, oggi”

Sorrise, rimettendosi al letto, ignorando completamente i tre, scostò il sesto volume di harry potter, e si sdraiò, sorridendo.

“scusa…non stai sognando”cris si voltò, il ragazzo moro si era avvicinato.

Cris si alzò di scatto…

“bene…se non sto sognando…potete presentarvi, anche se ho la vaga impressione di conoscervi”disse, sorridendo.

io sono harry potter”disse il ragazzo moro tendendole la mano.

“so che non ti piace che ti si venga detto, ma so esattamente chi sei.”.

Dietro di lui, il ragazzo rosso si incupì

“e tu…sei ronald weasley!non vedo l’ora di conoscere tua sorella…e percy e…tutti!”disse sorridendo, eccitata che, anche se in sogno, li avrebbe conosciuti.

“sei ancora convinta che sia un sogno, vero?”hermione granger si era avvicinata, sorridendo.

“si…siete i protagonisti del mio libro preferito, ed ora siete nella mia stanza”

“beh….considerando che joanne rowling è mia madre…”

“dovete…spiegarmi qualcosa…questo sogno si fa divertente”

Hermione si accigliò

“semplice, lei è una strega, e racconta quello che facciamo io, ron ed harry”

Cris sorrise, “i miei sogni stanno migliorando, sono decisamente ben fatti”

“se facessi questo” hermione trasfigurò il suo pigiama in un elegante completino “mi crederesti?”

“ok…ok…se non è un sogno, cosa volete da me?”

“semplice…due anni fa, la tua lettera per hogwarts, andò perduta, silente se ne è accorto ora, e noi siamo venuti a prenderti”

“e.. perchè proprio voi?”chiese cris…forse non era un sogno.. sembrava tutto cosi reale..

“non lo so…”

“forse perché siamo simpatici…brillanti”aggiunse ron, facendo ridere cris.

“comunque…accetto di venire…ma…da sola?”la domanda di cris era piuttosto retorica, non c’era nessuno che le andasse veramente di portare…

“puoi portare qualcuno, che farà lezione normalmente, sempre che non sia l’altro che dobbiamo andare a prendere”disse hermione, poi controllò l’orologio.

“è tardissimo!”disse

“devo portare qualcosa?”chiese cris

“no, comprerai tutto a diagon alley”detto questo, fece afferrare a cris un ciondolo, e si ritrovarono in una casa.

“shhhh”hermione le fece segno di stare in silenzio, salirono le scale, ed arrivarono in una bella camera, era di un ragazzo.

“siamo sempre nella mia città?”chiese cris…la prospettiva che avrebbe dovuto sopportare jery anche a hogwarts, la faceva vomitare.

“si…”ron le rispose, sorridendole, era proprio un bel ragazzo, come harry. Era curiosissima di vedere draco malfoy…chissa se sarebbe riuscita a cambiare il destino del sesto libro…abbandono questi pensieri, quando l’unica persona che non avrebbe pensato di avere accanto, si alzò, fissando hermione.

“siete una mini band di ladri?”chiese, avvicinandosi al telefono.

“scherzi, siamo venuti a svegliarti perché volevamo farci arrestare!”cris si mise davanti al trio, sorridendo a quello che era il suo migliore amico, mark. Gli si gettò al collo, saltellando

“verrai con me a hogwarts verrai con me a hogwarts!”

“quella scuola di quegli squinternati del film?”chiese, fissandola ironico.

“non siamo squinternati!”ron gli si avvicinò, quel ragazzo non gli piaceva, aveva quel modo di fare…

“sì quelli, anche se non sono squinternati”disse cris, fissandolo male.

“ok, sto sognando”

“perché, sogni me?”

“fortunamente no!”rispose mark

“eccone un altro!”disse hermione, spazientita.

“sentite, non ho intenzione di perdere la cena, perciò, se volete attaccarvi al ciondolo”disse porgendoglielo.

“un attimo!ma non troveranno strana la nostra scomparsa?”chiese mark.

“in effetti, non ci avevo pensato”disse cris.

“perché, tu pensi?”disse mark, ironico

“ahahahah molto divertente, davvero”

“se volete un attimo fare silenzio…”hermione gli si era avvicinata.

“dei cloni vi sostituiranno, saranno uguali a voi in tutto e per tutto”

“bene…vieni?”disse cris, fissando mark con gli occhi da cucciolo.

“ok…”hermione gli fece afferrare il vecchio ciondolo, e si ritrovarono nell’entrata del castello, davanti alla mc granitt, cris e mark erano in terra, hermione ron ed harry erano riusciti a rimanere in piedi, oramai abituati.

“signor potter, signorina granger, signor weasley, sono contenta che abbiate portato la missione a termine”disse, guardandoli.

“signorina petrink,signor danarum,sarà opportuno,prima dello smistamento,mettervi la divisa”detto questo fece schioccare la bacchetta,e i due si ritrovarono vestiti di tutto punto con la divisa.

“che schifo, altri mezzosangue.”cris si voltò, non aveva mai sentito quella voce, ma sapeva esattamente di chi era.

“malfoy…”disse, ritrovandosi davanti ad un meraviglioso ragazzo, era quasi ammutolita, ma abituata alle discussioni con mark, era ben allenata a rispondere a tono.

“ci conosciamo?”draco l’aveva fissata, era una bella ragazza, se non fosse stata una babbana!aveva i capelli castani,e gli occhi nocciola,era alta,e aveva uno sguardo fiero,solo gli occhi si tradivano,nascondendo un anima dolce,draco le sorrise

“piacere…ci conosciamo?”disse avvicinandosi.

“malfoy, lasciala stare”harry si era messo davanti, fissando malfoy con un aria di sfida, mark la trascinò verso la sala grande, dove erano entrati ron ed hermione.

“appena arrivata ti metti nei guai è!”le disse, furente.

Lei entrò, indifferente, silente gli fece cenno di andare insieme ai piccoli di prima.

“prima di cenare e dare inizio allo smistamento, date il benvenuto a due nuovi alunni, del terzo anno, la signorina cristine petrink, e il signor mark danarum.”.

La sala grande fece un grande applauso, e anche malfoy applaudiva calorosamente, cris lo guardò, lui le sorrise, mimando con le labbra alcune frasi, cris scosse la testa, no, non sarebbe finita a serpeverde.

“bene. ora iniziamo lo smistamento,visto che quest’anno frequenteranno il terzo anno,i nuovi alunni faranno lo smistamento per primi”

Il capello cominciò a cantare, ma cris non lo ascoltò, preoccupandosi di dove sarebbe finita…

Il cappello finì di cantare e la professoressa mc granitt prese in mano la lunga pergamena.

“cristine petrink”

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angel of thunder