Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: tatarella20    17/02/2011    4 recensioni
La storia di Rory dopo il rifiuto dato a Logan.
La sua storia d'amore più controversa, dopo il ritorno dall'Europa e dopo la campagna elettorale di Obama.
Rory diventa imprenditrice di se stessa, diventa un editore e a causa di questa sua nuova realtà sulla sua strada incontrerà persone nuove, e persone che credeva di avere perso per sempre.
Novità e vecchi problemi torneranno a travolgere la sua vita.
Una storia che spero che piacerà a tutti coloro che amano Jess e Rory, proprio come me.
Leggete in tanti vi prego...e recensite!!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jess Mariano, Rory Gilmore
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

  • Prologo

 

 

 

 

La mia vera vita quale è??

E' una domanda interessante per una come me, sono una ragazza semplice con dei valori impiantati nella carne fino all'osso. Non ho mai avuto paura di dire quello che penso in faccia alla gente, e in passato ho avuto molti problemi proprio per questa mia indole. Sono cresciuta con mia madre, una donna eccezionale che, nonostante fosse sola, è riuscita a crescermi nella maniera migliore.

La mia vita è passata attraverso avventure, amicizie e amore, una cosa normale se non fosse che i quattro uomini della mia vita mi hanno prosciugata e distrutta e adesso che di anni ne ho quasi trenta penso che non sarei mai cresciuta così tanto senza di loro...

Dean è stato il primo amore, quello razionale, infantile e pulito...

Jess è stato l'amore spregiudicato, pazzo e impossibile....

Logan quello vero, autentico, passionale e logico, quello grande e profondo...

Tristan indefinibile perchè quello che c'è stato tra noi è stato solo un bacio, il primo, ma solo quello...

 

Parlare della mia vita non mi è mai piaciuto...insomma...sono una giornalista scrivo e scriverò per sempre le storie degli altri...

Però questa volta ho una voglia matta di parlarvi di me, ancora un po'.

Sono curiosa di sapere se la mia vita è cambiata e se tutto ciò che è successo fino ad ora possa un giorno rivelarsi utile per me.

O almeno lo spero...

 

***

 

Sono passati quattro anni, cinque mesi e due giorni per la precione, dal giorno della mia laurea, e da Logan.

Da quel momento ogni volta che mi squilla il telefono ho la paura assurda di rispondere, per non sentire la sua voce dall'altro capo della cornetta. Ci ha provato e riprovato, ha tentato in tutti i modi e in tutte le maniere di capire, ha continuato a sostenermi a distanza nonostante tutto, ancora ora faccio fatica a capire perchè gli ho detto di no, Logan era tutto per me, esistevano lui e Yale e insomma chi non vorrebbe Logan Huntzberger come fidanzato e quasi futuro sposo, è da pazzi rifiutare cosi. Eppure io l'ho fatto, l'ho fatto e non me ne pento!!

Ahah dopo ciò sono partita per l'Europa come inviata del New York Times, sono tornata e ho seguito la campagna ellettorale di Obama, e così sono riuscita a fare ciò che volevo di più al mondo

scrivere di politica e attualità, di cronaca e spettacolo, di tutto.

Posso ritenermi soddisfatta, almeno fino ad ora.

Ora che però ho smesso di viaggiare sono riuscita a realizzare un altro mio sogno, creare una casa editrice tutta mia...E ci sono riuscita!!

Vorrei pubblicare i sogni delle persone, la ragione per cui vivono, la loro vera storia, la loro vera vita.

 

-”Rory sei pronta?Andiamo o questa sera facciamo tardi...ahahah”

-”Arrivo mamma...”

-”Prassi quotidiana se si tratta di te!” - commentò Luke

-”Oh come sei sexy quando sei polemico...”

-”Andiamo vi prego...”

-”Rory ti vuoi muovere, vuoi vedere la tua dolce e sensibile mammina morta??”

-”Oddio ci rinuncio...” - sbuffo Luke

 

Scusatemi, cena dai nonni è venerdì!!

 

-”Arrivo, arrivo eccomi”

-”Ma cosa stavi facendo in quella camera oscura?!” -disse mamma con ironia

-”Un diario!”

-”Un diario?...oddio mi hai sostituita!!”

-”Oh mamma ti prego...Andiamo forza!” -dissi spingendola letteralmente fuori di casa

-”Sto diventando vecchia!” - piagnucolò mia madre

-”Andiamo!!...Luke ti prego vienla a prendere!!” -supplicai io

-”Va bene uff!!Andiamo come siete noiosi tra tutti e due...” -blaterò mia madre

 

Non cambieranno mai, sono sposati da tre anni, e non è cambiato nulla, non è cambiata mia madre, non è cambiato Luke, non è cambiata April che si è stabilita da noi, beh forse lei un po' è cambita, e non sono cambiata nemmeno io, vivo e continuerò a vivere a Stars Hallow nonostante tutto, nella mia camera di sempre con le abitudini di sempre, o quasi...

Io rimango sempre la dolce e piccola Rory Gilmore, 28enne in carriera, single da quasi quattro anni e stanca dei soliti pazzi che mi tornentano.

Se dovessi fare una classifica delle mie tre storie, non saprei dirti chi metteri al primo posto...

Sicuramente sarà una scelta valutata nei minimi dettagli...

 

-”MMMM, che fame...ho un certo languorino!! - dissi succhiandomi il dito sporco di salsa barbecue - volete assaggiare?”


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: tatarella20