Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Elle_95    17/02/2011    1 recensioni
No Love.La fine.L'inizio.E il "per sempre"?
J:Guarda le stelle. Guarda come brillano per te.
N:Questa l'hai rubata ai Coldplay.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You make me 
Feel like I'm living a 
Teenage dream 
The way you turn me on 
I can't sleep 
Let's run away and 
Don't ever look back 
Don't ever look back 
My heart stops 
When you look at me 
Just one touch 
Now baby I believe 
This is real 
So take a chance and 
Don't ever look back 
Don't ever look back
[Teenage Dream - Katy Perry]
 
 
 
3 Febbraio.
 
Erano già passati due giorni ma di Joe nessuna notizia. Ma cosa me ne fregava dopotutto? Era stato un abbraccio assolutamente insignificante, lui mi aveva visto un pò scossa e per pietà mi aveva abbracciata, questa era l'unica spiegazione plausibile. La cosa importante era che Winston fosse ritornato dal suo padroncino così vissero tutti felici e contenti.
Mi era venuta una grande voglia di correre, indossai un qualcosa che potesse vagamente somigliare ad una tuta e mi diressi verso Central Park. Avevo bisogno di prendere aria.
 
[ http://www.polyvore.com/cgi/set?id=23147788 ]
 
Ero al terzo giro di corsa, ero veramente flaccida e la mia resistenza lasciava molto a desiderare, così mi lanciai sul prato e rimasi lì per un pò a guardare le nuvole che nel cielo si rincorrevano finchè non entrò nella mia visuale un ragazzo che non riuscivo ad identificare poichè era contro luce.
Mi aiutò ad alzarmi e appena si tolse gli occhiali lo riconobbi, era Joe.
 
Joe:- Ehi Nikki, come va?.-mi chiese dopo avermi abbracciata.
Nikki:- Joe che sorpresa. Va.- sembrò un pò perplesso alla mia risposta.
Joe:- scusa se te lo chiedo, ma ancora problemi con il tizio della telefonata dell'altro giorno?.-
Nikki:- affatto.- ero stata un pò freddina, ma se lo meritava, non si era fatto più sentire.
Joe:- siamo un pò nervosette? Sai cosa darebbero quelle ragazzine laggiù scambiare due chicchiere con il sottoscritto?.- disse facendo una faccia piuttosto buffa.
Nikki:- Beh allora vado a dirgli che sei qui e vuoi scambiare quattro parole con loro.- cominciai ad avviarmi nella direzione, ma mi bloccò il polso facendomi voltare verso di lui che ormai si trovava ad un palmo dal mio viso. Decisi di provocarlo.
Nikki:- Sicuro Joe che non vuoi che quelle ragazze molto molto carine vengano a chiedere un autografo alla loro star disney preferita?.- chiesi con voce suadente.
Joe:- Disney?Devo supporre che hai fatto ricerche sul mio conto?.- mi rispose con il mio stesso modo di fare che le gambe quasi tremavano. Era troppo vicino.
Nikki:- Forse, dovevo informarmi sul ragazzo al quale ho dato il mio numero anche se non si è fatto più vivo.-
Joe:- Hai ragione, scusami. Voglio rimediare. Stasera ti porto a cena fuori.-
Nikki:- E se fossi impegnata?.-
Joe:- Disdici.-
Nikki:- Alle 8:00  all' Eleven Madison Park Restaurant, intesi?.-
Joe:-Perfetto.-
Mi avvicinai ancora un pò alle sue labbra, poi gli stampai un bacio sulla guancia e scappai riprendendo la mia corsa verso casa e lasciandolo lì imbambolato a fissarmi con aria divertita. Il problema ora era serio: cosa mettere per una serata con Joe?
 
Ero rimasta a fare il bagno troppo tempo. Erano le 7 e dovevo ancora scegliere cosa mettere ed avvisare l'autista che mi avrebbe dovuto accompagnare al ristorante, ma senza scorta: non volevo dare nell'occhio. Se ve lo state chiedendo sì, spesso avevo bisogno di andare in giro scortata da un minimo di due bodyguard , in fin dei conti ero una ricca ereditiera e si vedeva, quindi nei mirini di qualunque ladro o paparazo che volesse uno scoop sul mio paparino adorato.
Optai per un look non molto sofisticato, ma abbastanza elegante.
 
[ http://www.polyvore.com/cgi/set?id=28375223 ]
 
Arrivai con solo dieci minuti di ritardo e lui era lì.
Era seduto ad un tavolo un pò più appartato.
Non mi aveva ancora vista.
Lui no certo, ma il cameriere che gli aveva appena servito del vino sì ed era rimasto incantato a guardarmi mentre mi avvicinavo a Joe.
Finalmente si girò anche lui.
Il suo viso era un misto di emozioni.
Stupore, meraviglia,gelosia per tutti gli occhi che avevo puntati addosso.
Si alzò e mi venne incotro per poi sfiorarmi delicatamente la guancia con un bacio.
 
Joe:- Meravigliosa!.- mi sussurrò all'orecchio facendomi arrossire.
Nikki:- Grazie, Joe. Anche tu non sei niente male.-
 
Sorrise e mi scostò la sedia per permettermi di prendere posto al tavolo.
Parlammo molto: della mia vita da ricca ereditiera, della sua da superstar con fan nascoste dietro ogni angolo, mi parlò della sua famiglia e dello stretto legame che aveva con i suoi fratelli, mi parlò persino di quando la sua ex lo lasciò e lui stette male per molto tempo, poi la cosa divenne più seria.
 
Joe:- Nikki so che magari non te la senti, ma ti andrebbe di parlarmi della persona che ti ha telefonato a casa mia?.-
Nikki:- Joe, io.....- avevo paura, ma più che paura vergogna.
Joe:- Non fa niente non ti preoccupare, non avrei dovuto chiedertelo.-
Nikki:- Invece no, voglio parlartene. Devi sapere Joe che io prima di venire qui a Dicembre, ero fidanzata con un ragazzo di nome Cody da un anno e mezzo.Il nostro rapporto era diventato abbastanza serio, lo conoscevo da quando eravamo piccoli, ma la scintilla scoccò due anni fa. Io inizialmente volevo che la nostra amicizia rimanesse tale, lo conoscevo molto bene, il don Giovanni della situazione, ma mi chiese di dargli una possibilità, di fidarmi di lui come avevo sempre fatto e lui mi avrebbe reso la ragazza più felice sulla Terra. La cosa andò bene fino a Natale, o meglio io ho avuto una brutta sorpresa a Natale, ma probabilmente sarà successo già altre volte ed io non me ne ero resa conto. Sotto l'albero non ho trovato altro che mia madre che scopava allegramente con Cody, quindi ho preso tutto ciò che mi apparteneva e ho chiesto a papà le chiavi del suo appartamento qui a New York. Non pensavo di rimanerci molto, ma questa città mi piace. Ci rimarrò ancora un pò, poi magari mi sposterò in California, ho visto già qualche villetta a Toluca Lake, magari starò un pò lì da questa primavera. Sono la persona più brava sicuramente a scappare dai problemi, ma non so se sarei in grado di affrontarli, non ora almeno.-
 
Joe era rimasto decisamente scioccato. Mi ero aperta totalmente con lui. Chissà per quale motivo, ma mi ispirava fiducia e questa era una delle tante qualità che stavo scoprendo in Joe che apprezzavo di buon grado.
Finita la cena, mi accompagnò a casa fin dentro la hall del palazzo.
 
Nikki:- Sono stata davvero bene stasera Joe, grazie di tutto.- sorrisi.
Joe:- Dovrei ringraziarti io, sei una ragazza fantastica e fidati se ti dico che Cody è stato un imbecille a farsi scappare una meraviglia del genere.- disse chiamando per me l'ascensore.
 
Mi avvicinai al suo viso dandogli un tenero bacio sulla punta del naso.
Evidentemente non se lo aspettava dato che quando entrai nell'ascensore sussurrandogli la buonanotte era rimasto immobile a fissarmi ancora una volta senza parole.
Entrata nell'appartamento mi sfilai il vestito e le scarpe e in intimo sprofondai tra le coperte mentre il cellulare avvisava che era arrivato un messaggio.
 
"Domani mattina alle 10.00 sarò qui sotto. Non accetto rifiuti. Buonanotte Nikki.
                                                                
                                                                Tuo Joe   <3     "
 
"Perfetto. Sogni d'oro.   Tua Nikki <3 " 
 
Risposi. Poi caddi tra le braccia di Morfeo.
 
 
Mi fai sentire come se stessi vivendo 
Un sogno adolescenziale 
Il modo in cui mi ecciti 
Non riesco a dormire 
Fuggiamo via 
E non guardiamoci indietro mai più, 
E non guardiamoci indietro mai più. 
Il mio cuore si ferma 
Quando mi guardi 
Solo un tocco 
Ora tesoro ci credo 
Questa cosa è reale 
quindi prendiamo al volo questa opportunità 
E non guardiamoci indietro mai più, 
E non guardiamoci indietro mai più. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Elle_95