Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Mel Winchester    18/02/2011    5 recensioni
Ok non ero la migliore... Ma in fondo che ci potevo fare?
Lo sapevo, mi ero abituata, Elena sarebbe stata sempre un gradino sopra
di me...
Ma da quando ero diventata vampira, sinceramente, non me ne importava
più di tanto, avevo fin troppe cose a cui pensare
Ma quel giorno avevo detto basta a tutto...
Avevo messo pausa ai miei mille casini e avevo deciso di aiutare un
amico che diciamo...aveva un problema molto simile al mio.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3.


Mi ero reso conto di aver sbagliato… e anche tanto.
Le parole fredde di Caroline mi avevano colpito dritte al cuore…
“Non siamo più amici” – era questo ciò che mi aveva detto, ferita, con gli occhi lucidi…
E sono sempre più convinto che sarebbe stato meglio un sonoro schiaffo al posto di quella frase pronunciata con voce spezzata da quella ragazza che avevo imparato ad amare.

Ma avevo preso la mia decisione, avevo deciso di andare via…
via con Jules.
Così avevo salutato il mio migliore amico, lasciato una lettera a mia madre…
e a Caroline, beh a lei non avrei saputo che dire…
forse proprio per questo avevo deciso di andare via…
per il fatto di averla fatta stare male…
per il fatto di non voler stare più qui…
non in questo stato.


Quel mattino il cielo era cupo e il sole era celato sotto densi strati di nubi grigiastre; appena aperta la finestra, l’aria fredda mi investì il viso facendomi rabbrividire, il tempo era smorto, proprio come il mio umore...

Parcheggiai l’auto e mi incamminai verso l’aula del professor Saltzman…
storia, prima ora… che accoppiata vincente!
Entrata in aula mi sedetti accanto al posto che, ormai da tre giorni, risultava essere vuoto… il posto di Tyler.
Mentre ascoltavo distrattamente la lezione, lo sguardo mi cadde nuovamente sul banchetto inoccupato accanto al mio e alzando la testa i miei occhi si incontrarono per un istante con quelli di Stefan, che dall’altro lato della classe mi osservava preoccupato come se cercasse di dirmi qualcosa...
e dentro di me, un brutto presentimento si fece strada.

Finalmente la lezione finì e raccolte le mie cose mi diressi velocemente verso Stefan che, appoggiato allo stipite della porta con le braccia incrociate, aspettava che io mi avvicinassi…
allora era vero, mi voleva parlare!

Ero semplicemente sconvolta… Stefan mi aveva riferito che era venuto a conoscenza che Jules era andata via, aveva lasciato Mystic Falls…
e lo aveva fatto in compagnia di Tyler!
Ma come aveva potuto seguirla!? Lasciare tutto, tutti…
lasciare me!
Ok avevo detto che non eravamo più amici, avevo detto che non ero più la piccola e indifesa Caroline di un tempo, però non poteva andare via in quel modo, abbandonare tutto così senza una spiegazione, un saluto!
No, non glielo avrei lasciato fare!


Il paesaggio sembrava tutto uguale e monotono fuori da quel finestrino, Jules guidava in silenzio mentre leggere gocce di pioggia cominciavano a sferzare l’aria densa di umidità.
Ero confuso e anche molto spaventato, cosa avrei fatto? Che futuro avrei avuto con quella maledizione che incombeva sulla mia esistenza?
Più ci pensavo e più ero terrorizzato e non volevo accettare la mia natura, quella che il fottuto destino aveva previsto per me.

Dove siamo diretti? – chiesi quasi sottovoce alla mia compagna di viaggio che continuava a guidare spedita, senza mai degnarmi di uno sguardo – In Florida, lì ti aspetta una nuova vita Tyler, vedrai tutto andrà bene, ti aiuterò nelle tue trasformazioni e dimenticheremo tutto, questa cittadina, tutte le bugie e i vamp… – Non dire altro! – quasi scoppiai, interrompendo il rabbioso commento di Jules, mi faceva male anche il solo sentire la parola “vampiro”.


Avevo preso una borsa, ci avevo messo dentro un cambio e due o tre sacche di sangue ed ero partita alla ricerca di Tyler;
un pregio dell’essere vampiro è il fiuto formidabile, mi sentivo tanto un segugio da caccia, riuscivo a sentire il suo odore a distanza di chilometri e in questo momento, mentre guidavo a velocità sostenuta lungo la statale, potevo percepirlo distintamente…
dunque era ancora vicino.


La pioggia si stava facendo sempre più forte e il vento piegava i rami degli alberi, che costeggiavano la strada statale, in modo inquietante mentre Jules non si decideva a decelerare;

Ehi, che ne dici di fermarci? Di fare una pausa? – chiesi – possiamo resistere ancora un po’, ci fermeremo al prossimo distributore – fu la schietta risposta che ricevetti – ma siamo abbastanza lontani adesso, e poi il tempo non ci è amico stasera – insistetti guardando fuori dal finestrino come a confermare la mia tesi;
alla fine, controvoglia Jules si decise a fermare l’auto in una piazzola di sosta – solo per mezz’ora, non di più!- affermò parcheggiando accanto ad una cabina per le chiamate d’emergenza.


Correvo, correvo e non riuscivo a fermarmi, non pensando ad altro che a raggiungerli mentre la pioggerellina si era trasformata in un temporale con tanto di lampi e tuoni che scuotevano il cielo scuro, e dalla mia auto sentivo indistintamente quell’odore, il SUO, crescere e riempire sempre di più i miei polmoni, il mio cuore, la mia mente, il mio tutto…
ero vicina…





E un altro capitolo è andato! xD
Mamma che fatica!
Ty e Care mi stanno scombussolando i pensieri, mentre scrivo entro proprio nel personaggio e sento quasi le loro sensazioni! (ok sono pazza xD)
Gli episodi diventano sempre più struggenti e io mi distruggo, ogni episodio un fiume di lacrime!
Prima per Damon, poi per Elena, poi per Delena! xD e ultimamente anche per questa stupenda coppia che mi ha appassionato a tal punto da farmi blaterare così tanto da far nascere questa (a mio parere) modestissima FF!

Ma comunque bando alla ciance xD
Spero che anche questo nuovo capitolo sia stato di vostro gradimento!
Ho cercato di seguire i consigli di una mia recensitrice (termine strano lo so XD) e spero che stavolta le parti di Tyler e quelle di Caroline siano ben distinte ;)

A presto, e grazie a tutti quelli che ancora leggono i miei sproloqui xD


 


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Mel Winchester