Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: My_Lord    19/02/2011    3 recensioni
Rialzò la testa di scatto ,ma gli occhi erano rossi. Il pelo si era drizzato ,diventando tutto nero. I suoi denti, consumati dalle polpette di topo , si erano allungati improvvisamente e puntavano alla mia gola . Anche il fisico era di colpo cambiato : le zampe si erano irrobustite e il ventre era dimagrito .
- Sfruscio !!!-
- GRRRRR-
-AHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Spero di avervi incuriosito . Ciaooooo :)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Elena Patata, Zick Barrymore
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ELENA 

Mi chiamo Elena Patata e quando il mio incubo  ebbe inizio mancavano solo pochi giorni al mio sedicesimo compleanno. Era il 19 Maggio anno 2006 e come ogni giorno mi svegliai , riconoscendo il suono che mi aveva costretto a lasciare il mondo in cui mi rifugiavo spesso. Il suono era la vibrazione della sveglia . Mi girai su un fianco e cercai  la sveglia . Non c'era. Iniziai allora a tastare con la mano tutti gli oggetti sul comodino, facendone cadere alcuni sul bordo del tappeto, finchè non toccai qualcosa ti duro e rettangolare. Le presi in mano e la avvicinai ai miei occhi ancora mezzi chiusi e lessi : 6.00 . Cavolo erano già le 6.00 ! che palle . Scesi dal letto ed andai nel mio bagno privato. Mi sciacquai il viso e mi guardai allo specchio : orrore . I capelli sembravano avessero preso una scossa da quanto erano dritti ,la pelle era più sciupata di un ascigamano e sotto gli occhi due orrende borse. Ok , capito ... mi farò una doccia. Aprì l'acqua della doccia e aspettai che diventasse calda .
Finita la doccia ,tornai con l'asciugamano avvolto nei capelli in camera mia , aprì l'armadio e stetti un po' a fissare i bei vestiti che anche loro mi guardavano con ripugnanza. Alla fine decisi un paio di jeans scuri e una camicia bianca .  
Aprii la finestra e un ondata d'aria di mare invase le mia camera. Il sole aveva fatto capolino sopra gli alberi della città e con i suoi raggi iniziava ad illuminare le case di Oldmil village. Tutto era silenzioso ,tranne qualche macchina che passava per andare in città . Le luci delle case erano spente, tranne quelle della casa accanto alla mia, dove abitava il mio migliore amico : Zick. Io e Zick siamo amici da 11 anni ormai e abbiamo vissuto tante avventure assieme. Soprattuto quanto eravamo in 4 elementare . Da quell'anno infatti , anno in cui ci siamo conosciuti, mostri, fantasmi , domatori iniziarono a diventare la mia vita. Inizialmente io non ero coe loro ,ma una volta , per aiutare Zick , sua madre mi diede il dono di poter vedere i mostri e da quel momento diventai una rifugiatrice. Riuscimmo anche a sconfiggere MAgnacat, il gorca più potente che esista ,ma da quel momento le avventure inizioarono a scarseggiare. Sì abbiamo cattuato anche altri mostri ,ma niente tornò come prima. Uff....
Guardai il marciapiede e vide che un Bollo stava girando attorno a un palo della luce, cantando una dolce melodia. Che buffo ! è ormai da 5 anni che quel Bollo gira attorno al palo della luce davanti a casa mia . 
Guardai la sveglia ancora e,ma questa volta segnava le 7.10 . 
-PORCA BOMBA ! Se non mi sbrigo farò tardi a scuola !!!!- 
Detto ciò mi ricnhiusi di corsa in bagno e accesi il phon .

ZICK .....

Salve mi chiamo Zick Barrymore . Scusate,ma adesso non ho tempo per le presentazioni perchè sto cercando le mie scarpe.
-BOMBOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!-
-Sì Zick ?-
-DOVE HAI MESSO LE MIE SCARPE ?-
- Io non sapere -
-Forza ridammi le mie scarpe-
-Ma Bombo non..-
-BOmbo  !!!!!!-
Bombo finlmente aprì la bocca e tirò fuori le mie scarpe tutte rosicchiate
-Guai a te se lo fai ancora-
Scesi le scale velocemente , senza nemmero fare colazione. Sicuramente Elena mi starà aspettando . 
Infatti eccola lì, davanti a casa mia con lo zaiono sulle spalle e col cappotto di jeans . 
-Scusa Elena ho fatto tardi perchè..-
-Scommetto perchè Bmbo ti ha mangiato le scarpe.-
-Già, proprio così.-
Elena era diventata ormai una ragazza . Era cambiata molto ,sia nel viso che nel fisico. Era diventata più alta, anche se non mi raggiungeva , le trecce si eano trasformte in boccoli che le cadevano docili sulla schiena ; la faccia rotondetta di quando eravamo in 4 elementare divenne più lineare . L'unica cosa che invece non cambiò , furono i suoi occhi color nocciola. 
Devo dire che la guardavo spesso , soprattuto il fisico. CIoè adesso non vorrei passare per un maniaco , ma mi piaceva guardarlo. Braccia un po' sottili ,ma forti all'occorenza . Cambe molto snelle ,così come i suoi fianchi. 
Anche io comunque ero cambiato : ero diventato più alto , facevo basket , ma il mio viso rimase uguale: spigoloso , con quei soliti occhietti neri e i capelli blu scuro. 
In tutti questi anni non mi sono mai fidanzato, anzi una volta sì : con Lay . Successe 3 anni fa ,ma la mollai subito perchè era troppo..come posso dire ...appicicosa . 
Arrivammo finalmente davanti al portone dellea scuola ed entrammo nella nostra classe. I compagni delle elementari non li vediamo più, perchè siamo stati tutti divisi dopo le medie, solo io e Elena siamo rimasti assieme. Assime nel senso nella stessa classe, precisiamo . La campanella suonò e la professoressa iniziò ad interrogare gli studenti che nelle verifiche erano andati male o avevano una insufficienza fissa. Io per fortuna andavo abbastanza bene a scuola ,così come Elena. Ce la caviamo ,anche se la nostra è una scuola abbastanza difficile. La prof chiamò alla lavagna ZaK , un ragazzo un po' mingherlino , occhi blu, capelli neri e pessimo in matematica. 
-Allora ragazzi , prima di cominciare adi interrogare vi voglio presentare una nuova ragazza, che ha superato brillantemente tutti i test per entrare nella nostra classe. Vi presento Marline -
Quando la prof disse il suo nome , la porta si aprì ed entrò una ragazza.

ELENA 

La ragazza che entrò sembrava un quadro : I suoi boccoli castani che scendevano docili sul suo petto, la sua pelle bianca, i suo occhi azzurro quasi violetto , le labbra a petalo di rosa...proprio come una modella dell'età rinascimentale. La guardai per due o tre minuti poi mi girai . Una strana sensazione mi assalì. Non mi piaceva quella ragazza e non so perchè,ma ero sicura che ami avrebbe creato dei problemi .


ALLORA VI PIACE ????? SPERO DI Sì . LE AVVENTURE COMINCERANNO A RINASCERE E LA MAGIA SARà LA PROTAGONISTA DI QUESTA MIA STORIA . NON PERDETEVI IL RESTO. LEGGETE E RECENSITE CIAOOOOOO <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord