Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: Dangerina15    19/02/2011    3 recensioni
Maryon è una ragazza orfana che vive all'interno di un orfanotrofio nella periferia di Los Angeles. Lì tutti la trattano male, la considerano davvero inutile! L'unico modo che ha per vivere è fuggire da quel posto infernale! Ma durante il tragitto, incontrerà colui che trasformerà letteralmente la sua vita...Spero vi piaccia e che recensiate
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ E ora vai a letto senza cena, piccola mocciosa!!” disse Mrs. Kilbrare, padrona di quel maledetto luogo oscuro e triste. Vi domandarete chi sia questa piccola mocciosa? Sono io, Maryon, ho 16 anni e vivo qui, in un orfanotrofio, da praticamente tutta la vita... . Non ho mai conosciuto chi fosse mia madre e mio padre, sono orfana dalla nascita... . La mia storia....un vero incubo!.. Mrs Kilbrare mi raccolse quando ero piccola e mi portò qui, insieme ad altri ragazzi..:” Domani per punizione laverai i piatti di tutti i tuoi compagni!” continuò la velenosa con quel suo tono da comandante. Non risposi, le diedi le spalle e andai in camera mia correndo. Aprì la porta di scatto e mi gettai sul letto, cominciando a piangere. Non avevo fatto niente di male! I miei amici....se si posso definire tali, mi avevano incastrato fancendo credere a Mrs. Kilbrare che fosse colpa mia un vetro rotto!...Lì dentro tutti mi odiavano, mi trattavano male...ero la Cenerentola di turno!.. Piansi per quasi tutta la notte...il pianto..la mia unica via di sfogo! Ad un tratto, mi asciugai le lacrime, mi misi in ginocchio, incrociai le mani e chiusi gli occhi:” Signore...se mi stai ascoltando, ti prego, non ti chiedo niente, non voglio niente...solo poter vivere una vita normale... ti prego, solo questo ti chiedo!” dissi e mi alzai. Mi affacciai dalla piccola finestra della mia stanza e chiusi gli occhi, cominciando a canticchiare una canzoncina, forse l'unico ricordo rimastomi di mia madre: Here I am Feels like the walls are closing in Once again It’s time to face it and be strong I wanna do the right thing now I know it’s up to me somehow I’ve lost my way If I could take it all back, I would now I never meant to let you all down And now I’ve got to try To turn it all around And figure out how to fix this I know there’s a way, so I promise I’m gonna clean up the mess I made Maybe it’s not too late Maybe it’s not too late Dopodichè, mi coricai nel mio letto, cercando di addormentarmi e pensare a cosa mi avrebbe riservato il destino il giorno successivo. Non sapevo nel frattempo che nella stessa città in cui mi trovavo, un ragazzo, forse una rockstar, stava passeggiando per le vie della città:” Devo trovare l'ispirazione per una canzone...” pensava lui camminando, con le mani in tasca, sovrappensiero:” Su con la vita, Nicholas, la dote di scrittore non ti manca...quello che cerchi è un'idea e vedrai che quando sarà il momento, lei verrà da te!” rispose Maya, sua migliore amica. Lui era Nick Jonas, la superstar del gruppo Jonas Brothers:” Come faccio?? Entro 2 giorni devo scrivere una canzone e non so ancora da che cosa cominciare!!” “ Io confido in te, Nick, so che puoi farcela!” rispose lei dandogli un bacio nella guancia e entrando a casa. Lui proseguì camminando quando ad un tratto passò proprio di fronte al mio orfanotrofio. Lui guardava con aria pensierosa, come se in quel luogo potesse trovare l'ispirazione che cercasse. Non poteva mai sapere che lì, proprio tra quelle grigie mura, si nascondeva il suo più grande tesoro!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Dangerina15