Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alchimista    23/02/2011    4 recensioni
Uno schiantesimo non avrebbe avuto lo stesso devastante effetto delle parole che disperdono ancora la loro eco nella stanza. Entrambi si trovano a chiedersi dove sia la felicità che una simile situazione avrebbe dovuto portar con sé.
Solo uno di loro conosce la risposta.

Cinque drubbles per provare a raccontare i sentimenti di Remus in un momento tanto critico e di svolta... tra una guerra che incombe e cose troppo belle per poter essere vere.
Quarta classificata al contest "Happy drubble to you" di Erica Weasley e vincitrice del premio Stile.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

002#  Ladro di vite.

Errore. Un altro, l’ennesimo errore.

D’altronde cosa avrebbe potuto aspettarsi da quella situazione se non una catasta di errori?

Stupido lui! Dieci, cento volte stupido perché, pur sapendo ciò a cui andava in contro, nonostante la miriade di avvertimenti ricevuti, ha dato libero sfogo al cuore e zittito la mente.

Ora ne paga le conseguenze.

Due vite distrutte, uccise da lui.

Assassino.

Quel bambino avrebbe portato sulle spalle la maledizione del padre; quella donna avrebbe portato sulle spalle la maledizione del marito. Per sempre.

Deve andar quanto più lontano possibile da loro, prevenire altro male, altro dolore.

Ladro di vite.

 

 

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

Avevo detto che avrei aggiornato quotidianamente, vero?? >______<

Perdonate l’increscioso ritardo, ma questi giorni sono stati più tremendi del previsto…

In ogni caso, ecco qua la seconda drubble. Spero vi sia piaciuta.

 

NicoRin  ^///////////////^ Oh, ti ringrazio molto! Non credevo sarebbe piaciuta tanto! Scusami per l’attesa: ecco la seconda, con la speranza che non ti deluda.

Fabi_  >////////////< Ormai mi sono convinta di non saper scrivere nulla che non abbia anche il più leggero velo di tristezza! Oh, ti ringrazio per i complimenti: era da un po’ che volevo trattare il momento in cui Dora scopre di essere incinta, con le conseguenti reazioni di Remus. Spero che questa seconda drubble non sia da meno!

HarryJo  ^/////////////////////^ Ma ciao! Sono davvero felice che anche tu abbia commentato l’inizio di questa raccolta, anche perché deve tutto a te e al tuo contest! *-* I tuoi complimenti non possono che rendermi felice, mille grazie! >_______< non esagerare, non mi sembra di aver scritto nulla di tanto sensazionale e sono ben felice del mio 4° posto, credimi!! Perdona l’attesa, ecco la seconda.

Ringrazio, poi, Chicca Weasley perché ricorda e   alex25Bellis MedusaNoir perché seguono.

 

A presto (si, farò presto), con la prossima drubble.

Un bacio.

 

Alchimista  ~ 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alchimista