Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    25/02/2011    7 recensioni
Ciao !! Questa fan fiction su Card captor Sakura è dedicata alla nostra piccola eroina cattura carte Sakura! Lei qui è già con Shaoran e tutta la storia si concentra nella relazione tra loro due! Vorrei dirvi altro come che ci descriverò i loro appuntamenti ma ci sarà anche una rivale... sì perchè in amore niente è facile!
Bye and Kiss
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La ribellione

La carta del ghiaccio.Creata da Clow Reed.Sigillata da Shaoran Lì.E ora la sua padrona attuale è Sakura Kinomoto e non è più una Clow Card ma è una Carta di Sakura.

Dopo giorni che Shaoran era tornato,Sakura aveva sempre il sorriso sul viso che illuminava tutti.Shaoran era felice,ma anche se non glielo aveva rivelato a Sakura,aveva una missione da compiere.
Giorni prima di partire per il Giappone la madre gli disse:Figliolo,anche se compiuta e terminata la cattura delle carte e anche la loro trasformazione in Carte della prescelta,tu come discendente di Clow Reed hai il compito di assistere e stare affianco a chi ne è il possessore...con questo ti ho detto tutto-finì la madre di Shaoran con un sorriso,perchè il figlio potesse capire che poteva andare a trovare la sua amata.
Sh.:Si!Madre non la deluderò...ma voi?Che farete...?
Madre:Non ti preoccupare non devi essere in pensiero per me e le tue sorelle,io ho avvertito che alla prescelta accadrà presto qualcosa di poco spiacevole e se qualcuno oltre ai guardiani (per chi non avesse capito Kero-chan e Yue nda)non la proteggesse,la sua vita potrebbe essere in grave pericolo...povera piccola-si girò verso Shaoran e continuò-...e so quanto tieni alla padrona delle carte...giusto...Sakura?Era questo il suo nome...
Sh.:Madre sta dicendo che Sakura potrebbe...
Madre:Forse,ma sento un cambiamento nell'aria,devi far presto...Vai a preparare i bagagli...
Sh.:Si...
E dopo di che Shaoran si ritirò in camera sua a prepararsi per il viaggio con due sentimenti completamente diversi,dentro al suo cuore.
La Felicità e la Preoccupazione.

Nei giorni che seguirono,Shaoran era sempre stato accanto a Sakura,non la lasciava mai,quando un giorno...
Sa.:Shaoran...
Sh.:Si,dimmi Sakura...-fissandola con uno sguardo dolce e intenso.
Sa.:Ummhh...non è niente di speciale,volevo solo chiederti perchè sei ritornato...no perchè l'ultima volta eri venuto perchè Tomoyo ti aveva chiesto un favore e ...poi perchè mi stai sempre affianco come se mi dovessi proteggere da qualcosa ...
Sh.:(E' sempre la solita stupidina la mia Sakura)...io..ecco in realtà...devo ammettere che il tuo potere è aumentato proprio tanto...ma mia madre mi ha detto che ti sarebbe successo qualcosa di spiacevole-disse guardando verso il basso-e io sono venuto qui per proteggerti-finì fissandola negli occhi verdi come smeraldi.
Sa.:Emmhh...umm...ecco io sono felice che tu mi voglia tanto bene...
Sh.:No,io non ti voglio bene,io TI AMO SAKURA!-si alzò e la abbracciò stretta-e non voglio che ti succedesse qualcosa...ricordi senza di te io...
Sa.:No,non continuare perchè ci sei stato tu a sostenermi-disse contraccambiando l'abbraccio.
Poi all'improvviso mentre Sakura e Shaorna erano ancora rimasti abbracciati,dalla borsa di Sakura proveniva una strana luce,e alla fine tutto intorno a loro si congelò.
Sa.:Perchè la carta del Ghiaccio si ribellata?!
Sh.:Non pensare a questo adesso combatti e riccatturala!!Presto-disse tirando fuori la sua spada.
Sa.:Release!Chiave del sigillo apriti!E' Sakura che te lo ordina!

Alla fine..
Sa.:Ok!Azione ,carta di Clow no,aspetta di Sakura!Carta di Sakura ritorna al tuo vero aspetto!Ora!
Sh.:Amore tutto bene??!
Sa.:Si..um..tutto bene,non credi che è di questo che parlava tua madre?
Sh.:Forse ,ma l'importante che stai bene,vero?
Sa.:Si...ora ritorniamo a casa va bene?
Sh.:Certo,vieni sai sulle mie spalle..
Sa.:Grazie..-disse sorridendo e salendo sulle spalle del suo amato Shaoran.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive