Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nanyscia    09/01/2006    2 recensioni
Correva, perchè si fidava di lui. Lo avrebbe seguito ovunque, sempre. Anche quella notte, anche in quel bosco.. avevano un compito da portare a termine..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Viktor Krum
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sveglia-


No. Non voglio.. lasciatemi stare..


-Hermione.. sveglia-


Lasciatemi dormire vi prego…


-Hermione svegliati, è ora di alzarsi-


No.. non lo lascerò questa volta..


Finalmente aprì gli occhi. Harry Potter stava seduto sul suo letto, e aveva cominciato a scuoterla nel tentativo di svegliarla.


-Ti sei svegliata finalmente. Un bel sogno?-


-Il solito..-


-Ancora lui?-


Annuì. Ancora lui.


-Che ore sono?-


-Le dieci. Mi avevi detto di svegliarti alle dieci in punto o sbaglio?-


-No, è così. Grazie-


-Di niente. Anche se non ne vedo l’utilità.. non dovresti pensarci più. E’ passato un anno, ormai fa parte del passato, come tutto-


-Lo so. Questa è l’ultima volta che ci vado. Promesso-


Promesso…


-Glielo dirai?-


-Cosa?-


-Quello che non gli hai mai detto-


-Tu che ne sai…-


-Ti conosco Herm.. che poi mi sia capitato di leggere il tuo diario è un puro caso…-


-Oh…-


Harry le sorrise, le diede un buffetto sulla spalla.


-Vuoi che ti accompagni?-


-No, non è lontano. Torno presto-


Harry uscì, lasciandola sola. Si preparò in fretta, senza neanche rifare il letto. Non passò in cucina a fare colazione, filò dritta verso la porta e scese in strada. Alle spalle si lasciava Grimmauld Place, la sua nuova casa. Era tutto finito. Alla fine, grazie anche a quel maledetto medaglione, Voldemort era stato sconfitto. Era tutto finito..


***


Giunta al cimitero non le ci volle molto per trovare la sua tomba. Ci arrivò senza neanche guardarsi intorno, mantenendo lo sguardo sempre fissò davanti a sé. Probabilmente ci sarebbe potuta arrivare anche a occhi chiusi. Conosceva troppo bene la strada.


Arrivata, si inginocchiò.


-Ciao-


Non ti ho mai detto…


Io…


Volevo dirti che…


-Non avere paura.. adesso sono qui-


Si voltò. Lui era lì. Probabilmente stava dormendo e quello era un sogno, o forse era sveglia e quella era una visione. Che importava..lui era lì, con lei. Le tese una mano, l’aiutò ad alzarsi.


-Viktor…-


-Non avere paura..-


Ti amo.


Un bacio. Riaprì gli occhi. Se n’era andato. Si voltò, sfiorò la lapide con la mano.


Addio.














-Sveglia-


No. Non voglio.. lasciatemi stare..


-Hermione.. sveglia-


Lasciatemi dormire vi prego…


-Hermione svegliati, è ora di alzarsi-


Finalmente aprì gli occhi. Harry Potter stava seduto sul suo letto, e aveva cominciato a scuoterla nel tentativo di svegliarla.


-Ti sei svegliata finalmente. Un bel sogno?-


-Sì, direi proprio di sì-





Note finali & Ringraziamenti: Alla fine sono riuscita a portare a termine anche questa ff. Devo dire che è venuta più lunga del previsto, ha avuto sviluppi che non immaginavo, a partire dal numero dei personaggi: inizialmente volevo coinvolgere solo Hermione & Viktor (si è capito che è lui il nostro uomo vero?) ma mi serviva “un cattivo ad hoc” ed è arrivato Lucius, mi serviva un interlocutore ed è spuntato Potter (sebbene qui, a differenza che in Angel, non c’è nessuna anima Auror di fondo). Nonostante abbia tre capitoli è molto breve, non credo che riuscirò mai a stare dietro a qualcosa di più complesso…

Ringrazio tutti coloro che hanno perso un po’ del loro tempo a leggere il mio lavoro, dio mio quanti lettori ^^. Grazie a tutti coloro che hanno recensito, i vostri complimenti mi hanno fatto un piacere immenso! Infine grazie alle mie fidate Bestie, in testa la mia cara moglia Sara, che hanno sopportato i miei skleri in corso d’opera (e non solo).
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nanyscia