Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Sophie_    27/02/2011    4 recensioni
Aveva sempre saputo che prima o poi quell’asino di un Principe si sarebbe accorto che lui era un mago.
Solo non sapeva che sarebbe accaduto così presto.
Per questa storia mi sono ispirata alla Challenge creata da Puchyko
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

A l p h a b e t .

 

 

 

 

 

 

Ogni volta che cercava di affrontare il discorso, in un modo o nell’altro Artù riusciva sempre a trovare una scusa per scappare. Suo padre che voleva discutere con lui di piani di battaglia, alcuni cavalieri avevano bisogno di addestramento extra, faccende da sbrigare in città. Una volta gli aveva persino detto che doveva aiutare lo stalliere a strigliare i cavalli. Lui!

Non era stupido, l’aveva capito subito, dalla prima volta che era fuggito, che piuttosto che affrontare il discorso avrebbe fatto di tutto.

Ma era una cosa di cui dovevano parlare. Merlino non poteva più fare finta di niente; l’aveva visto. Ormai conosceva il suo segreto. A niente era servito giurargli che non avrebbe mai detto niente a nessuno, in fondo, chi meglio di lui sapeva mantenerne uno?

E di questo il Principe ne era a conoscenza. Ma niente, non ne voleva sapere.

Eppure lui voleva solo sapere perché aveva visto Artù ricamare un fazzoletto con tanta cura!

«È colpa di quella strega! Colpa di una dannata scommessa, ecco cosa.»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note:

Lo so, lo so. Sono in ritardo. Ancora una volta, mi do fastidio da sola.

Avevo detto sabato o domenica certo, ma di due settimane fa però! Solo che non mi convinceva la fine di questo capitolo, e ho provato a sistemarlo. Con scarsi risultati come avete visto (-.-)

MA! Ho grandissime idee per la lettera S, o per la U, quindi non temete, i capitoli decenti arriveranno presto!

Ahahah.

In ogni caso, consigli e critiche sono come sempre bene accetti!

Grazie a chi a letto e commentato gli scorsi capitoli.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_