Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sognatrice85    28/02/2011    6 recensioni
Storia ambientata ad Hogwarts subito dopo la Guerra Magica svoltasi nei mesi estivi. Silente e Fred sono morti.
A settembre il trio magico rientra a Scuola, con essi molti altri studenti. Tutti col solo ed unico intento di ridare alla propria esistenza una parvenza di normalità.
Ma un episodio grave come la guerra ha costretto molti a cambiare, a rivedere le proprie priorità, i propri valori. Due studenti, due protagonisti di quel sanguinoso scontro, saranno costretti a viverne uno nuovo. Forse quello più difficile: contro sé stessi.
Un quaderno, un misterioso proprietario, straordinari disegni e magiche poesie, dipingeranno la vita di Hermione ad Hogwarts...dove la condurrà tutto questo? Leggete per scoprirlo.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Dramione

Lei non lo avrebbe mai creduto possibile.
Lei il cui fiero orgoglio, l’aveva sempre fatta camminare a testa alta.

Un orgoglio Grifondoro.
Ma da qualche tempo, era stato scalfito da qualcosa di più potente.
Lei sapeva che si trattava di una forza talmente dirompente da spaccarti in due. L’aveva letto nei suoi tanti libri di letteratura babbana, ma non credeva possibile che questo l’avrebbe portata a piegarsi in quel modo di fronte a colui che credeva essere il suo peggior nemico.
Lui, semplicemente e eternamente, il Principe delle Serpi.
Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio e il cuore di pietra.

Il Serpreverde per eccellenza.
No, lui non ci credeva ai sentimenti, perché sapeva che non potevano esistere persone che si spendevano per il bene dell’altro, provando amore. Quanto disprezzava quella parola.
Aveva giurato e spergiurato a sé stesso che non sarebbe mai uscita dalle sue labbra.
Ma nella vita ci si può sbagliare.
Lui e lei.
Entrambi tremendamente irritati. L’uno contro l’altro, ma soprattutto verso sé stessi.
Erano entrambi lì.
Fermi da…quanto?
Un secondo?
Un minuto?
Un’ora?
No. Anni.
Sette lunghissimi anni.
Lei era Hermione Jeane Granger.

Lui era Draco Lucius Malfoy.

***


Probabilmente il prologo non vi avrà dato molto da pensare, in effetti non dice granché della trama. Non vi dico che sarà una storia speciale o quant’altro. La solita vecchia storia.
Pubblico dopo diversi mesi che lavoro su questa fan fiction.
Ho letto milioni di Dramioni e ogni volta mi sono innamorata sempre di più dei due protagonisti, fin quando non ho sentito nella mia testa la voglia di parlare di loro. E così è nata questa fan fiction.
Una storia che non ha alcuna pretesa. So esattamente che sto sfidando la sorte. Questa sezione ospita migliaia di storie su Draco ed Hermione e molte di queste sono scritte da menti geniali che io stimo e a cui chiedo scusa per questo mio azzardo.
Dedico l’intera fan fiction a Daiana, la quale ha avuto la pazienza di leggersi tutti i capitoli e di sorbirsi le mie continue insicurezze. Grazie per la forza che mi dai!
A Jenny, la mia super sorellona che mi adora e a cui ho promesso che ci avrei continuato a provare. Lotto per quello in cui credo, Jen, lo vedi?
Io mantengo sempre le mie promesse.
E poi a te, Herm, mio alter ego, sei racchiusa dentro di me e non ti voglio lasciar andare via, perché, lo sai, io e te abbiamo molte cose in comune.
Infine…una dedica a una persona speciale che mi ha ispirato molto in questi ultimi mesi. Grazie, anche se non lo saprai mai.
La copertina della fan fiction è realizzata da Ilaria, una ragazza meravigliosa che mi ha resa felicissima, assumendosi l’incarico di costruirmi questa meraviglia di banner. Grazie infinite!
Alla prossima!

Ps: I personaggi non mi appartengono, sono della Rowling. La fan fiction non è scritta a scopo di lucro, ma per mio puro diletto.

Marghe

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice85