Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Lonely95    28/02/2011    0 recensioni
Una storia vera,la mia storia...La violenza raccontata da chi l'ha vissuta........(of course ho cambiato alcuni nomi per evitare spiacevoli riconoscimenti -.-")..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati più di 5 mesi.Cinque mesi..
La mia vita è diversa ora...
Probabilmente dopo che avro finito,mi verrete a prendere a schiaffi per la mia ingenuità,ma non importa.
Mi sono rimessa con M.
ok allora,cominciamo dall'inizio..
Sono uscita con Lui per dimenticare.
Chi?vi chiederete..Per dimenticare una persona che ritenevo la più importante della mia vita.
Non ho mai creduto nell amore,ma con lui era tutto diverso.
Stavo bene con lui, ma pochi giorni prima del nostro terzo mesiversario mi ha lasciata.
Per una troia della mia classe.Anzi,ex compagna perchè per fortuna si è ritirata sta zoccola.
Sono stata male.TANTO male...Pensieri oscuri mi avvolgevano la mente,e ho deciso di uscire con Lui quel giorno per non pensare a M. e a quanto sarebbe potuto essere splendido quel giorno...
Quello che è successo ormai lo sapete,non voglio più pensarci.
Diciamo che dopo molti tira e molla (I miei genitori sono contrari ndr) ora abbiamo una specie di rapporto amoroso.
A me sta bene così ma ho l'impressione che lui si stia stufando...
Non importa,ora voglio godermi ogni singolo istante della mia vita..SI VIVE UNA VOLTA SOLA!
Non ho più aperto la pelle,ho solo aperto la mente e ho cambiato completamente carattere.
Sto bene ora,finalmente sto bene...
Lui è il ragazzo che mi ha ucciso il cuore ma è riuscito a ricomporlo.
Ha raccolto tutti i pezzettini insanguinati del mio muscolo cardiaco e li ha rimessi assieme,cellula per cellula, e ora sono di nuovo viva. Quando sono con lui il mio cuore palpita e mi sento bene.
Spero che la mia storia,o almeno,il breve tratto della mia strada che vi ho raccontato,sia d¡aiuto a qualcuno.
O se per qualcuno è una scomoda realtà,fate finta che io mi sia inventata tutto,ma purtroppo non è cosi.
xoxoCxoxo


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lonely95