Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Only Chii    01/03/2011    1 recensioni
Eccomi qui.
Sono Sopravvissuta ad un'altra estate.
Finalmente è finita la tortura, con quei genitori che non mi capiscono.
Finalmente posso esprimere tutta me stessa.
E tutto l’amore per lui.
Oggi l’ho rivisto,sai?
Era bello,come al solito…

La vita ad Hogwarts di una ragazzina, insicura e,soprattutto, Innamorata.
Riuscirà a conquistare il suo Grande amore?
E a vivere con lui...il suo lieto fine?
E se anche lei fosse ricambiata?
E se avessero un figlio?
La prima Fanfic di un'aspirante scrittrice.
Che spera tanto di piacere ai proprio lettori...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi Eccomi Eccomi!! Scusate il ritardo nell'aggiornare! T.T Ho avuto problemi di connessione e per di più non ho avuto nemmeno il tempo per scivere... Scusatemi tantissimo >.<  Come avevo già annunciato questo capitolo è piuttosto importante, anche se l'avevo immaginato in un modo completamente diverso ;)
Ok, ho parlato troppo ç______ç Vi lascio alla lettura. Lasciate una Recenzione, anche piccina picciò. 



7 settembre. Giornata ASSOLUTAMENTE da ricordare♥~
 
Trallalalalà.
Ciao diario! Ciao vocina!
*Ciao Leanne, ti sei divertita a Hogsmeade?*
Mhh, tutto regolare,vocina.
*Ohh, e quindi non è successo niente di particolare?*
Mhmh, No niente di che…
*Bene. E adesso cara mia, dato che sei solo una bugiardona, racconti per filo e per segno cosa è successo oggi. Ok?*
Ma certo, mia suprema vocina…
Lallalà…come posso cominciare?
C’era una volta…no, non va bene.
Tanto tempo fa…neanche questa eh?
Ahh, facciamo così, ricominciamo da capo.
Allora, stamattina doveva essere una semplice gita. Con la mia migliore amica, magari dai Tre Manici di Scopa.
Be’, non è stato assolutamente così.
Questa mattina sono andata a svegliare Melanie.
Problema numero uno. Melanie non si sentiva bene, l’abbiamo dovuta portare in infermeria.
A quel punto mi sono detta: Non fa niente! Passerò la giornata qui, a farle compagnia!
Problema numero due. Madama Chips, la nuova infermiera, ha deciso che Mel doveva rimanere da sola, per guarire più in fretta.
Perfetto! Peggio di così…Vorrà dire che me ne tornerò nel mio dormitorio! Pazienza!
E mente tornavo in camera pensando ai fatti miei, chi incontro? Anzi, scontro?
Il Grande, Il Magnifico…Sirius Black!
E, cosa riesco a dirgli se non un impacciatissimo Ciao! Accompagnato da  un banalissimo:Tutto Bene? Come mai non sei a Hogsmeade?
E lui, con quel suo magnifico sorriso, mi risponde: Be’ non mi va di andarci da solo. James è con Lily, Minus ha detto che non ha voglia e Remus, lui non può proprio venire, ecco.
Poi fa una leggera smorfia. Volevo tanto chiedergli di andarci con me, ma non avrei mai avuto il coraggio. Stavo per salutarlo quando…
-Ah, dimenticavo, dato che vedo che anche tu non hai di meglio da fare, che ne dici di andarci insieme?-
Panico.
-Certo!Emh solo io e te?-
-Sicuro-
‘’Ok!Cosa sarà mai passare un’ intera giornata con un ragazzo che amo alla follia?’’
Credevo di essere troppo impacciata, timida. Ma alla fine…*rullo di tamburi* Non è stato affatto così!!
Siamo andati da  Mielandia, dai Tre manici di scopa, da Zonko…
E’ stata…La giornata più bella della mia vita!
A-ad un certo punto, ho sfiorato per sbaglio la sua mano, era calda e morbida.
Ho subito ritratto la mia, ma mi è parso che lui stesse arrossendo! ARROSSENDO!
O forse sono io che mi faccio troppi film mentali.
Trallalalalà
Ok,  vado in infermeria. Voglio vedere come va il Mal di pancia di Mel.
Ci sentiamo! :*
La tua cara
Leanne.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Only Chii