Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Amily Ross    02/03/2011    1 recensioni
E se le cose fossero un pò diverse, se Holly, Benji e tutti gli altri fossero italiani anziché giapponesi? Cosa succederebbe se le loro vita fossero legate a quelle di calciatori famosi, e sarebbero leggermente cambiate? Riusciranno i nostri piccoli grandi eroi a realizzare il loro grande sogno? (I ragazzi sono imparentati tra loro, quindi non fate caso ai cognomi diversi che hanno alcuni di loro, l'ho fatto apposta, sia per "italianizzare" i personaggi, sia per legarli ai calciatori)
Genere: Generale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Una lettera molto speciale

 

Torino,16/11/2000

h. 15:30 circa

 

Ciao Julian....! =)

 

Come stai? Speriamo meglio. Siamo le squadre della scuola e insieme ai nostri allenatori abbiamo deciso di scriverti queste righe, per farti sapere che noi e tutta la scuola ti stiamo vicini, in questo momento un pò difficile.

Ci troviamo tutte tre squadre in palestra, perchè come tu sai oggi è giorno di allenamenti, che per l'occasione sono stati rimandati a domani, appunto perchè oggi abbiamo deciso di scriverti questa lettera...ophs...scusa non mi sono ancora presentata....che sbadata...comunque sono una ragazza della squadra di pallavolo, mi chiamo Amy, gli allenatori hanno dato a me l'incarico di scriverti a nome di tutti. È da molto che non vieni a scuola, oramai sono quasi due settimane, quando ti operano...?

July, non ti preoccupare, non aver paura, non ti scoraggiare, perchè noi sappiamo di poter contare su di te e tutti quanti speriamo di riabbracciarti al più presto....!

Qui è tutto noioso...beh del resto siamo a scuola il nostro peggior INCUBO. Sai nell'aria si sente che manca qualcosa, o meglio qualcuno e cioè un ragazzo speciale proprio come te, noi, anche chi non ti conosce di persona siamo tutti un pò tristi...a me ad esempio: manchi tantissimo anche se non ti conosco di persona, in questo momento vorrei che tu fossi qui vicino a me e poterti stringere tra le mie braccia....ophs mi sto dilungando un pò troppo sul personale....perchè questa è un'altra storia e verrà raccontata in un altro momento....! xD

Fra un pò c'è la *Fiera di Natale* che la scuola organizza ogni anno per vendere gli oggetti dei laboratori artistici....speriamo non manchi nessuno(naturalmente mi riferisco a te). La squadra di basket va alla grande, lo stesso quella di pallavolo, e anche quella di calcio...anche se....!

Ah...stavo quasi per dimenticarmelo come al solito i tuoi compagni di classe hanno avuto l'ennesimo rapporto perchè Benji e Holly durante tre ore di buco di lettere hanno deciso con la collaborazione di Patrik, Tony, Tommy, Jeson, Jeims e Bruce di unire i banchi e si sono messi sopra di essi a giocare con un pallone fatto di carta e scotch, facendo una tale confusione che attirò l'attenzione di quell'antipatico del signor Stefano, il quale li ha portati tutti in presidenza, ma come al solito ognuno cerca di toglier le colpe all'altro e il preside si è stancato di questo loro giochino di discolparsi l'uno con l'altro e Benji e Holly si sono assunti tutte le colpe prendendosi la punizione per tutti, ma per fortuna non hanno preso provvedimenti seri, perchè alla fine il nostro preside "pinguino" (Come lo chiamiamo affettuosamente noi ragazzi perchè indossa sempre lo smoking) è stato buono....!

 

Ciao da: I tuoi compagni di classe:

Bruce, Luca, Vicky&Giovy, Jeson&Jeims, Simone, Stefano, Manuel, Norman, Lulù, Alexxia, Jexy, Gaia, Simo, Marika, Chiara, Giulia, Holly, Ralph, Tommy, tuo cugino Benji, i tuoi gemellini Patrik&Tony.

 

I tui amici della II°N:

Ivan, Giorgio, Gabriele, Alissa, Serena, Katia, Erik, Rossana e tutti gli altri.

 

Tutta la mitica squadra di calcio....

 

 

Quella di pallavolo e quella di basket....

 

Pallavolo: Amy, Patty&Genny, Evelyn, Giorgia, Sabry, Melany, e tutte le altre ragazze che ne fanno parte....!

 

Basket: Chris, Ryan, e tutti gli altri...!

 

Tutti i tuoi professori, gli allenatori, in particolare quello della squadra di calcio...non che tuo zio..., Alex Del Piero, Roby Baggio, Gigi Buffon, tutti quelli che ti conoscono...e tutto il resto della scuola...!

 

IL PRESIDE

Orazio Pusateri

LA VICEPRESIDE

Margherita Busalacchi

 

 

 

T.V.Tutti Quanti 
Tantissimo,
tantissimo,
 tantissimo, BENE....!

               By la mitica:

 

3°N(e anche tutti gli altri)

 

 

 

P.s. Al tuo ritorno faremo una grande 
=DFESTA=D tutta quanta per te...

   =) =D =)

...rimettiti presto ti aspettiamo tutti con ANSIA...!

 

P.s.Siamo le tre squadre, sappi che cercheremo di vincere tutte le partite e le vittorie saranno dedicate a te...!

[...]

Passarono circa altre due settimane, finalmente Julian uscì dall'ospedale, stava molto meglio. La festa che avevamo organizzato per lui fu un vero successo; lui era rimasto contento da questa nostra iniziativa, e ora finalmente poteva tornare anche lui alla "vita normale" e riprendere anche ad allenarsi un po'

Ringrazio tutti coloro che hanno letto questo primo capitolo della mia ff, spero che anche questo sia stato di vostro gradimento, dal prossimo si entra nel vivo della storia..xD 
In particolar  modo ringrazio 
sissi149 x la sua recensione, ti aspetto al prossimo capitolo ^^ un bacione a tutti Amy

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Amily Ross