Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Bethan Flynn    02/03/2011    6 recensioni
Ci sono connessioni che rimangono latenti per molto tempo, finchè un fatto apparentemente irrilevante non giunge a risvegliarle.
Ci sono connessioni che si risvegliano nel tentativo di sganciarsi.
Una connessione non è mai completamente spezzata.
[LinkAllen] [LaviYu]
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Link | Coppie: Rabi/Kanda
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ma come avete fatto, ispettore? Siete sempre così attento…- l’infermiera ricuciva lentamente il taglio sulla mano di Link, dopo aver constatato che era troppo profondo e che ci volevano i punti.
Il biondo fece una smorfia di dolore –una notte più insonne del solito. Niente di cui preoccuparsi- disse, sforzandosi di essere gentile.
Niente di cui preoccuparsi un corno, pensò subito dopo.
La verità era che non solo non aveva chiuso occhio, ma tutta la notte le immagini di Allen che gli si avvicinava e lo baciava con quella foga, quella passione, l’avevano tenuto sveglio.
Possibile che fosse tutta una finta?
Scosse la testa bruscamente, guadagnandosi un’occhiataccia e uno “stia fermo” dall’infermiera.
Non poteva permettersi di pensare una cosa simile, non poteva permettersi di provare una cosa simile, non verso di lui.
Fissò la porta di legno dell’infermeria. Sapeva che lui era lì dietro, era come se lo sentisse. Sapeva che lo avrebbe aspettato, anziché approfittare della sua costretta assenza e svignarsela.
Gli tornò in mente l’espressione depressa che l’albino aveva tenuto su tutta la mattina, compreso quando l’aveva accompagnato in infermeria.
Quanto avrebbe voluto vederlo sorridere sul serio, pensò, ma ancora una volta nella sua mente suonò un campanello d’allarme.
“Maledizione, Howard. Concentrati, smettila di pensarci” si redarguì “non significava niente. Era tutta una finta”.
Ma quel pensiero lo rattristò.

-Ecco, abbiamo finito!- il cinguettio dell’infermiera lo distolse dai suoi pensieri. La ringraziò con un lieve sorriso e uscì dalla porta.

Lui era lì, esattamente come si era aspettato.
-Non c’era bisogno che mi aspettassi- sentì la sua voce uscire nel suo solito tono secco, ma avrebbe voluto che non fosse così.
L’albino gli sorrise, dagli occhi non spariva la tristezza –non avevo niente da fare. Andiamo?- disse semplicemente, avviandosi verso la propria stanza.
Link lo seguì in un tumulto di pensieri.
La sua vicinanza lo stava mandando fuori di testa, per la prima volta desiderò potersene allontanare quanto bastava per poter recuperare la calma.
Finchè il limite non era stato oltrepassato, aveva potuto sopportarlo, ma adesso quel limite era stato bellamente polverizzato, e lui non sarebbe riuscito a far finta di niente.
Quando sentì Allen richiudersi la porta alle spalle, decise che non sarebbe stato un secondo di più senza capire.

-Allen- la voce non voleva saperne di uscire in modo coerente dalla sua bocca.
Era la prima volta che lo chiamava per nome.
-Si?- sentì che anche l’albino cercava di mantenere un tono neutrale, ma avvertiva la tensione che lui stesso aveva scatenato chiamandolo in quel modo.
Si girò a guardarlo. Non voleva affrontarlo di spalle.
L’espressione del ragazzo era mutata, ora era smarrita, gli occhi spalancati, quasi fosse spaventato da lui.
Le sensazioni che stava provando colpirono Link come un pugno. Aprì la bocca per parlare, ma l’altro lo prevenne.
-Link, quello che è successo ieri sera, ecco… era davvero per aiutare qualcun altro, ma io non l’avrei mai fatto se…- si interruppe, Link vide le sue guance diventare sempre più rosse, gli occhi abbassarsi.
Il cuore gli mandava dei battiti a singhiozzo, forti e accelerati.
“Calmati, o ti verrà un infarto” si disse, cercando di riguadagnare un po’ di freddezza.
-“Se” cosa?- chiese. La voce roca rivelò all’istante ad entrambi quale fosse veramente il suo stato d’animo.
-… se non l’avessi voluto- rispose l’albino in un sussurro –io volevo farlo, Link, indipendentemente da… altro- lo fissò negli occhi, e il biondo si ritrovò ancora una volta ad affogare in quegli specchi grigi che, per la prima volta, vedeva liberi da qualunque barriera.
Mosse due passi, afferrò le braccia del ragazzo e inchiodò il suo corpo alla porta, appoggiandosi su di lui.
I loro visi erano vicinissimi.
Vide gli occhi di Allen sgranarsi ancora di più, e le sue pupille saettare verso le sue labbra, a un soffio dalle proprie.
-Link- mormorò, ma il biondo si avvicinò ancora di più a lui, portando la bocca a sfiorare l’orecchio dell’albino.
-No- sussurrò –di’ il mio nome, Allen- sentì il ragazzo sussultare sotto il fiato caldo di Link.
-Howard- Allen liberò una mano dalla stretta del biondo e andò a sciogliere la treccia, infilando il viso nei suoi capelli chiari, liscissimi.
Link sorrise, baciando lievemente l’orecchio e la guancia di Allen, sempre più vicino alla sua bocca. Si fermò.

Quello voleva dire rinunciare alla sua vita.
Quello voleva dire fare i conti col vero se stesso.
Quello voleva dire ricominciare tutto da capo.

-Non devi, se non vuoi- le parole di Allen gli giunsero come attutite dall’eccitazione. Guardò gli occhi chiari, seguì il contorno della stella sulla fronte del compagno, della lacrima rossa sulla guancia, e pensò che si, avrebbe dovuto ripartire da zero, ma non avrebbe dovuto farlo da solo.
Non più.
-Non sarei qui, se non avessi voluto- sussurrò a fior di labbra, poi, finalmente, appoggiò la bocca su quella di Allen.
Per altre parole ci sarebbe stato tempo, più tardi.

Appena le loro labbra si sfiorarono, per entrambi fu chiarissimo che il bacio della sera prima non era stato niente, in confronto.
Link avvertì la bocca di Allen calda, bollente, come le mani che si stavano aggrappando ai suoi capelli sfiorando la pelle sulla nuca.
Ad un tratto lo sentì sfuggire bruscamente al contatto. Aprì gli occhi, disorientato, trovandosi a fissare un volto accaldato e in piena crisi di iperventilazione.
-Devo… a sedere- ansimò Allen, aggrappandosi a lui –un capogiro- sussurrò.
Link sorrise, prendendolo in braccio.
Era proprio un ragazzino.
Lo mise a sedere sul letto e gli circondò le spalle con le braccia, facendogli appoggiare la testa sul suo petto.
Le mani di Allen si strinsero alla sua camicia, mentre il respiro dell’albino riacquistava un ritmo normale.

-Howard- disse a un tratto. Il biondo lo guardò di sottecchi.
Sorrideva, gli occhi chiusi, la guancia attaccata a lui.
-Dimmi-
-Il cuore. Ti batte forte- quelle parole non ebbero certo l’effetto di rallentarlo, come entrambi ebbero modo di constatare.
Link sollevò il mento di Allen con un dito e ricreò il contatto fra le loro bocche.
I vestiti finirono presto a terra, uno dietro l’altro, mentre i sospiri e gli ansimi aumentavano di intensità.

Si ritrovarono uno sopra l’altro, e Link aveva ormai mandato a farsi benedire ogni barlume di lucidità quando gli arrivarono le parole di Allen.
-Aspetta- un ordine, una supplica, fatto sta che il biondo si scansò all’istante.
Le braccia avide di Allen gli impedirono di staccarsi, aggrappandosi alle sue spalle. Gli occhi grigi si fissarono nei suoi.
-Se deve finire con stanotte, fermati adesso- mormorò, le labbra vicine al suo orecchio. Link sentì lo sforzo che gli costava ogni parola. Si scostò quel tanto che bastava per guardarlo in viso.
-Finirà se lo vorrai tu, Allen. Il mio errore è stato quello di aver cominciato solo adesso- il sorriso che l’albino gli regalò a quelle parole rimpiazzò qualsiasi risposta.
Fuori la pioggia aveva iniziato a cadere, coprendo i sospiri degli amanti, complice di quell’amore che illuminava anche il buio notturno.





Note dell'Autrice:

Ecco la tanto attesa parte su Allen e Link X°D Spero vi sia piaciuta! In effetti, questa fanfiction era nata solo come una LinkAllen, però mi sarebbe dispiaciuto poi mollare a metà Yu e Lavi! >_>
Di erotismo non c'è granchè, lo ammetto: non sono molto brava T.T senza parlare del fatto che ho interpretato alla grande il carattere di Link! Non so, anche se appena compare è un grandissimo stronz*censura*, nelle ultime puntate si sta riprendendo, quindi non mi veniva male renderlo meno freddo!

Rispondiamo ai commenti (sono tantissimi, mamma mia *lacrime di commozione*):

XShadeShinra: innanzitutto ti ringrazio per i complimenti e ti dico che se questa fanfiction esiste è solo merito tuo XD la passione per questa coppia me l'hanno trasmessa le tue fanfiction, prima di leggerle non ci avevo mai fatto molto caso!
L'avvertimento OOC lo metto sempre, non sono molto capace di mantenere i caratteri originali quando entrano in ballo i sentimenti ç_ç perlomeno, così chi legge è avvisato ^_^

Love_in_idleness: io in questo momento amo di uguale passione le LinkAllen e le LaviYu... e poi non potevo certo lasciare una coppia in sospeso! XD Se ti piace la sdolcinatezza, in questa fanfiction ne trovi in abbondanza! Rileggendo certi punti rischia di venire una carie pure a me che l'ho scritta X3 decisamente, non mi piacciono le storie che finiscono male!! Soprattutto se coinvolgono i miei personaggi preferiti >_>

claws: ecco il secondo capitolo ^__^ Lavi e Yu purtroppo faranno il loro ingresso nel prossimo, ma cercherò di aggiornare in fretta! Spero che intanto questo ti sia piaciuto!

Rebychan: una coppia è già bell'e sistemata ^_^ avrei voluto fare una trama più lunga, ma per come avevo pensato la storia alla fine il tutto veniva troppo lungo e ingarbugliato x_x l'idea della messinscena ad essere sincera mi è venuta in mente in ritardo, però come espediente direi che ha funzionato XD

Sparrow: al momento della messinscena Allen e Link non stavano insieme... ma dopo questo capitolo direi che perlomeno per loro le cose si sono risolte! ^_^

Sherly: via, che dire... spero di non sconvolgerti troppo X°D ci sono andata leggera, dai u.u

Grazie mille a tutti coloro che hanno recensito, che seguono la storia o la hanno inserita fra le preferite/ricordate!! ^__^

Al prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Bethan Flynn