Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kagomechan    11/01/2006    12 recensioni
ragazze qst è la mia seconda fic di inuyasha...spero che vi piaccia...l'inizio e la fine saranno narrati da miroku e sango mentre la storia si svolgerà in prima persona...spero che non sia brutta l'idea..magari leggete l'nizio cosi magari vi fate un' idea...giusto???un kissone kagomachan
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi come ve la passate

Ciao ragazzi come ve la passate???io benone anche se ho avuto molto poco tempo da dedicare alle mie fic…chiedo umilmente perdonoJ…ringrazio tutti quelli che hanno commentato o semplicemente letto qst fic!!!!un bacione kagomechan.

 

 

 

 

La festa 0_0

 

Inuyasha e sagome erano tornati a casa e non appena varcarono le soglie di casa si presentò dinanzi a loro una servitù composta da 3 donne ed un uomo,la casa del ragazzo era esageratamente grande e sagome ne rimase sbigottina,non era abituata ad una simile situazione.

:cosa possiamo fare per lei signore?

Inu:portatela in bagno fatele un bagno caldo e datele dei vestiti decenti,voglio vederla pulita profumata e soprattutto presentabile,ricordate che stasera verranno i miei parenti e non ho nessuna intenzione di rinchiuderla in camera o peggio presentarla in tale modo difronte agli ospiti.é tutto chiaro???

:chiarissimo sarà pronta il più presto possibile.

Inu:bene. Poi voltandosi verso sagome :seguili,ti sistemeranno come si deve: Disse freddo e distaccato.

Kagome rimase spiazzata dal comportamento del ragazzo,due minuti prima l’ha salvata da quei mal viventi,poi l’ha trattata con la massima dolcezza ed ora tratta queste persone come se fossero i suoi servi e lei con così tanta freddezza.

 

 

 

Passarono due ore dal momento in cui la ragazza entrò in bagno,quanto basta perché suo padre e sua madre riuscissero a sapere nei minimi dettagli cosa fosse realmente successo e per quale motivo il loro figlio aveva portato a casa una ragazza che sembrava appena uscita dalla spazzatura da quanto era sporca(scusate il termine NDA).

Sagome non capiva più da che parte girarsi, in tre donne le avevano fatto il bagno più lungo di tutta la sua vita,l’avevano lavata, pettinata, sistemato le unghie, vestita, truccata e quant’altro,aveva quattro persone che la seguivano,compreso l’uomo che le faceva il manicure(sorry non so cm si scriveNDA).Ad un certo punto la porta si aprì ed entrò una donna bellissima,

:salve piacere di conoscerti,io sono la madre di inuyasha il mio nome è Izayoi

K:…….fece un lieve sorriso e abbassò lo sguardo.

Izayoi:non preoccuparti,inuyasha mi ha detto che non parli,è vero?

La ragazza non proferì parola,alzò lo sguardo è guardò la donna che le stava di fronte.

“Chi tace acconsente”,disse la donna sorridendo,”ora vieni ti stanno aspettando tutti per la cena”e si avviò verso l’uscita.

Mentre sagome si recava verso la sala da pranzo indicatale dalle persone che l’avevano servita prima,gli ospiti nonché parenti di inuyasha furono avvisati della nuova presenza della ragazza e intimati di non metterla in imbarazzo facendole domande, poiché ella non sapeva parlare.

La sala era grandissima e non aveva nulla da invidiare a tutto il resto di quella gigantesca villa.

Sagome entrò e non appena varcò le soglie della porta tutti si girarono verso di lei,c’erano almeno una cinquantina di persone,da uomini vestiti in giacca e cravatta a donne con il vestito da sera.

La ragazza fu raggiunta dalla madre del ragazzo,poiché aveva notato il leggero imbarazzo da parte della fanciulla,”vieni non preoccuparti non mordono”le disse dolcemente,Sagome annuì e fu messa a tavola accanto ad inuyasha.

Mentre sagome stava avanzando verso il tavolo inuyasha rimase paralizzato,quel vestito che aveva,bianco  lungo fino al ginocchio,così semplice quanto elegante,le donava tantissimo da renderla ancora più attraente di quanto lo fosse in precedenza.

 

 

La serata procedette in allegria ed entusiasmo da parte di tutta la compagnia,Inuyasha si mostrò sempre freddo nei confronti degli ospiti e di sagome,ma ciò che stupiva di più la ragazza era che inuyasha con la madre usava un tono davvero molto dolce e gentile rispetto a quello che usava con il padre e con tutto il resto della gente,con la quale si esprimeva in tono rispettoso e serio.

Arrivati ormai al momento dei saluti,sagome era letteralmente distrutta,stanca per la giornata trascorsa ma soprattutto per tutta quella situazione a lei alquanto nuova.

Uscirono tutti uno dietro l’altro  finchè non rimasero i nonni di inuyasha ,nonni paterni e nonni materni,si girarono verso sagome,una volta salutati il nipote, il genero e la cognata,con un cenno del capo e con un saluto della mano le quattro persone si congedarono anche da sagome,non prima che quest’ultima presa dalla  situazione fece un inchino degno di ogni rispetto, prendendo gli estremi del vestito con le mani e curvandosi in avanti,quando rialzò il corpo guardò verso gli ospiti e fece un sorriso.

Il tutto fece rimanere imbambolato inuyasha e stupefatti i “nonni” compreso il padre,Izayoi ,non si stupì più di tanto, aveva capito che quella ragazza aveva grazia e classe anche se decisamente non apparteneva al loro genere di mondo.

 

 

Qst capitolo è stato decisamente poco interessante…ma ne vedrete delle belle gia dal prossimo…un bacione a tutti E COMMENTATE IN TANTI…

Piccola promessa:cercherò di aggiornare più volte possibile ok?? BACIO

 

 

kagomechan

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagomechan