Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: redspecial    03/03/2011    1 recensioni
Pensava e lei, il suo raggio di sole; era lontana dal Plainsboro per un convegno e lui ne sentiva maledettamente la mancanza, visto anche il clima di tempesta degli ultimi giorni; non avevano fatto altro che litigare e le loro schermaglie, seppur divertenti viste da fuori, erano più aspre che mai condannando il pacifico Wilson a stabilire delle tregue, se non altro per avere la forza di affrontarsi il giorno seguente. Greg, Lisa e Wilson... nuovi personaggi all'orizzonte e vecchie conoscenze che ci mettono lo zampino... La mamma è sempre la mamma!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Settima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lisa era un po’ stanca, camminava su e giù per il corridoio tenendo in mano quella stupida relazione per quello stupido convegno. Avrebbe partecipato in veste di decano di medicina del Princeton Plainsboro ma soltanto al suo arrivo a Philadelphia le avrebbero comunicato che un partecipante era indisposto e avrebbe dovuto relazionare lei al suo posto. Era partita con l’intenzione di staccare la spina per qualche giorno, ma ora si ritrovava in un pasticcio vero e proprio.
Finalmente si era fermata e squadrava con aria torva lo striscione dell’argomento principe del convegno: “ENDOCRINOLOGIA, LE NUOVE FRONTIERE”. Pensò a quello che avrebbe voluto in quel momento e senza accorgersene si ritrovò a percorrere nuovamente quel corridoio, doveva scaricare il nervosismo. Dopo una settimana per così dire, travagliata, si sarebbe meritata un po’ di riposo e quel convegno avrebbe potuto essere una valida distrazione; Rachel era con sua madre e Marina le avrebbe sicuramente dato una mano, non avrebbe dovuto preoccuparsi di nulla. House, questo era ovviamente ciò che la tormentava. Se n’era andata da casa sbattendo la porta e doveva proprio essere furiosa visto che la casa in questione non era quella del diagnosta, ma la sua.
“Dott.ssa Cuddy! Che onore averla fra i partecipanti!” recitò un uomo sulla quarantina intento ad osservare il suo comportamento.
“Dott. Evans salve, non l’avevo notata!” rispose Lisa un po’ imbarazzata.
“Camminare su e giù dev’essere faticoso, soprattutto indossando una gonna stretta e i tacchi alti, posso avere il piacere di offrirle un caffè?"
“Effettivamente ha ragione ma ero concentrata sulla relazione da esporre e un caffè non mi sembra un buon rilassante” cercò così di sviare il discorso e declinare l’invito; l’aveva osservata bene prima di salutarla…
“Capisco, allora ci vediamo dopo in sala, ti terrò un posto Lisa.” Detto questo la liquidò con un sorriso luminoso tornando nella sala principale del convegno; continuava a sorridere tentando di nasconderlo.
“Ci mancava anche questo!” Non che ci fosse stato nulla di male a prendere un caffè con un collega ma il suo cuore ed il suo spirito meritavano un po’ di tregua dalle faccende che non fossero strettamente mediche.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: redspecial