Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Diane_    06/03/2011    2 recensioni
Salve! Il mio nome è Gosho Aoyama. Sono il disegnatore del famoso manga "Detective Conan". Ho appena sognato come finisce.
C'è però un problema che mi impedisce di mettermi al tavolo da disegno... Un bambino occhialuto e il suo amico, l'impertinente detective di Osaka, sono qui in casa mia. E mi guardano piuttosto male.
Male.
Molto male.
~ Parte 1: Odio quando mi chiamano “vecchio”
~ Parte 2: Ci sono momenti nei quali non serve essere detective per capire che qualcosa non va
~ Parte 3: Proprio lui, in cilindro, mantello e monocolo!
~ Parte 4: Tra amori proibiti & segreti svelati
~ Parte 5: Epilogo?
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Heiji Hattori, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3


*Riassunto dei precedenti episodi: Il (mitico, fantastico, atletico, affascinante... ehm, insomma) creatore & disegnatore del manga Detective Conan aveva appena sognato come finire la storia di Conan/Shinichi & Co., quando qualcuno suonò alla porta di casa sua, nel pieno della notte. Si trattava di Minako, vecchia amica d'infanzia di Gosho Aoyama, che le chiede il motivo del suo aspetto trascurato. Quando viene a conoscienza dell'imminente fine del suo manga preferito, il disegnatore racconta tutto all'entusiasta amica. Ad ora tarda Minako torna a casa, raccomandando a Gosho di dormire, perchè sarebbe tornata la mattina seguente a trovarlo. Però una volta svegliato, il nostro protagonista si trova di fronte all'imprevedibile; i suoi personaggi, Conan/Shinichi detto "il tonno" e il suo amico pettegolo di Osaka sono in casa sua, e lo scambiano per uno dell'organizzazione. Come se non bastasse la polizia si presenta a casa sua con un mandato di perquisizione, perché Minako è inspiegabilmente sparita nel nulla e gli agenti sospettano che il nostro disegnatore sia coinvolto.

Riuscirà a cavarsela Gosho? 




Conan Edogawa & Gosho Aoyama in:

Il mistero della fine di Detective Conan

Parte 3: Proprio lui, in cilindro, mantello e monocolo!




-Ehi, ma che fa? Non aggravi la sua situazione, apra subito la porta!-
L’agente non molla… Sono ancora con le spalle alla porta d’ingresso, mentre dal mio studio esce Conan. Ha sentito tutto, sulla sua faccia un’espressione abbastanza strana.
-Quindi l’organizzazione rapisce pure la gente?! Ora non ho più dubbi.. devi per forza essere un collega di Gin e Vodka.-

Arrrrgh, ma perché capitano tutte a me? Non c’è nessun Superman che venga a salvare i poveri disegnatori di manga, quando le proprie creature lo assalgono indicandolo come il cattivo di turno?

-Kudo, è meglio se vieni a vedere cosa abbiamo qui, o meglio... chi.-
Hattori parlava da dietro ad una tenda osservando fuori dalla finestra, dalla quale si vede un deltaplano bianco.
-Salute a voi giovani detective, le nostre strade si incontrano nuovamente eh?-
Un giovane fece il suo ingresso apparendo nel nulla, proprio nel mezzo della stanza, mentre stavamo osservando quel deltaplano alla finestra che… gli apparteneva.
-Non ci posso credere: anche tu, Kaito Kid!- 
Esclamo con le lacrime agli occhi. Il giorno più bello della mia vita!
-Proprio io, in cilindro, mantello e monocolo!-
Rispondeva lui, sulle labbra il solito - bellissimo - sorriso beffardo che tante volte mi ero divertito a disegnare.

-Apra subito la porta, o saremo costretti a sfondarla! Mi sente signor Aoyama?!-

Sbuffo.
Il giorno più bello della mia vita… Se non fosse per il fatto che sto per essere etichettato come criminale.
-Sembra che vi serva una magia per scomparire…- Ridacchia divertito Kaito.
-Non so come tu sia arrivato qui, ma sparirai da solo! Non si fugge davanti alla legge!-
Conan invece sbraita, sivolgendosi a Kid.
-Caro il mio amicone, mi sa che saremo costretti a fuggire di fronte alla legge! Ti dice nulla "violazione di domicilio privato"?-
Aggiunge Heiji, osservando Conan e chinandosi verso di lui per parlargli a bassa voce.
-Insomma, credi che dovremmo fuggire con lui? Siamo messi così male?!-
-Credo proprio di sì!-
Mi intrometto io, mentre un forte rumore accompagna gli agenti che hanno fatto appena irruzione in casa mia, abbattendo la porta.

-Crede proprio di sì? Parlava del fatto che ora verrà arrestato? Oppure il “grande” Gosho Aoyama parla da solo?-
Nel mio salotto ci sono due agenti che stanno facendo ironia di serie Z, ma che simpatici… Ma! Ehi, aspetta un momento! Loro non vedono i tre che ora sono in casa mia?

-Ma questi due qui non ci vedono?-
Heiji, prima un po’ preoccupato dagli uomini che hanno appena fatto irruzione in casa, ora si avvicina ad uno dei due, stando comunque un po’ attento.
-Non ci vedono né ci sentono!- Aggiunge sempre Hattori, facendogli una rumorosa pernacchia in faccia.
Lancio un’occhiata a Conan, che mormora qualcosa del tipo: “Come è possibile?", prima che Kaito prenda sia la parola che la scena.
-Peccato… Questi due si perderanno la mia prossima magia!-
Detto ciò, mentre Hattori tornava verso di noi, ci passa il suo mantello bianco davanti. L’ultima cosa che sento, è un’imprecazione da parte dei due poliziotti; siamo spariti? Sono ancora a casa mia? Non ne ho idea. L’unica certezza è che amo Kaito Kid più di un Superman qualsiasi.



Attimi concitati di silenzio.
Sento l’ombelico girare come quando Harry Potter prende per la prima volta la Passaporta, accidenti… Dovrò fare causa alla Rowling, prima o poi. Provare qualcosa di questo genere è molto peggiore di come lo descrive lei nei suoi dannatissimi libri! Poi, mentre sto cercando di orientarmi in tutto quel buio vorticoso, ho la sensazione di cadere.
Tonf.
Fortunatamente, atterro sul morbido.

-Ohi… ahi!! Oltre che vecchio, sei pure grassone!-
Dice una voce soffocata sotto di me… Che riconosco essere quella di Conan.
-Non ti permetto di chiamarmi vecchio, figuriamoci grassone!-
-Ouff… Ehi-ehi, quanto ci scaldiamo! Neanche fossi mio padre!-
-Sta proprio qui il punto…-
Commento, prima di sentire la voce di Heiji.
-Smettetela subito, voi due! Non sappiamo dove ci ha portati quel maledetto di Kaito. A proposito, dove diamine sarà finito?-

Ad un tratto, luci abbaglianti di accendono intorno a noi e ci metto un attimo a capire dovesono, dove siamo finiti. Metto a fuoco il posto in qualche secondo, ma è Heiji a sussultare per primo. Cos'ha visto? Lo scopro nell’attimo in cui riconosco gli uomini che ho davanti; uno è Kaito Kid, vestito completamente di nero...
 
Aspetta... Nero?! Ma non è il bianco il colore che predilige?
Osservo gli uomini che stanno in piedi al suo fianco, oltre le sbarre che ci separano da loro: si tratta inconfondibilmente di… G&V (alias Gin & Vodka)!
-Sbarre? Siamo in prigione?-
Esclamo, dando voce ai miei pensieri.
-Sì, Sono proprio sbarre. Si tratta di una prigione e io…  sono proprio Kaito Kid.-
La mia bocca rimane spalancata, mentre lui continua a parlare, il solito sorriso beffardo stampato sulle labbra.

-Proprio io, in cilindro, mantello e monocolo!-


Fine Terzo Capitolo.






Commenti della (pazza) autrice:

Eccoci ed eccomi qui alla fine di questo terzo capitolo, in cui c'è stato un nuovo colpo di scena!
Appare Kaito Kid!! *Le folle di fans urlano in delirio* °O°
Ehm, ehm.
Kaito Kid è un personaggio davvero importante per Gosho. Nato cronologicamente prima del manga di Detective Conan e poi intrecciatosi con esso, il personaggio del noto ladro gentiluomo compie ad esempio gli anni lo stesso giorno di Gosho, il 21 di Giugno. Quindi immaginerete cosa sta provando alla fine di questo capitolo! Malviagia io e povero lui! XD

Che altro aggiungere! Che ringrazio come sempre chi ha commentato lo scorso capitolo, ossia _Black Star_ e dreams96, alle quali ho già risposto tramite la funzione "rispondi" di EFP. Ringrazio inoltre chi ha aggiunto la storia tra le seguite, e vi chiederei di lasciarmi un commentino, anche ino ino, così da aiutarmi a migliorare e invogliarmi a scrivere..! :)

Thank you very, very much!
A presto!

_Diane_







   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Diane_