Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: The_Makers_Dream    08/03/2011    2 recensioni
"-Nonno,dimmi che non è vero.Non è vero che è un assassino!-La bambina guardava il nonno con un'espressione mista fra lo stupito e la tristezza.
-Si,tesoro.Lui è un assassino e come ti ho detto anche molto pericoloso.Ha rivelato a Tu-Sai-Chi,l'esatta posizione di Lily e James Potter.
Harry Potter invece è il bambino che è sopravvissuto.
-No,no,no.Nonno non posso credere che l'uomo di cui mi raccontavi tutte quelle belle storie,sul suo bellissimo animagus sia un assassino.
Io non ci credo.
Nonno Faer (o fifu come lo chiamava la piccola) guardava la bambina con sguardo affettuoso.
-Rosa,nemmeno io volevo crederci,te lo assicuro.Non potevo credere che il ragazzo che avevo conosciuto quell'anno,potesse mai tradire i suoi migliori amici.
Invece è stato così.
La bambina scosse fortemente la testa.
Non VOLEVA crederci."
Questa storia è dedicata ad una mia amica,Rosa.
Lei AMA Sirius Black,e alla fine le ho fatto questa storia.
Nella storia,quando Harry Potter è al primo anno lei è al terzo.
Beh,buona lettura,spero che vi piaccia :).
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sirius Black, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ma questi cambi d'umore non sono un po' pericolosi?!
Era giorno inoltrato.
Rosa non aveva dormito tutta la notte,per l'ansia di poter finalmente incontrare Sirius.
Durante le sue riflessioni,gli era sorto un altro pensiero : ma non è che l'agitazione era salita per il fatto di viaggiare SOLA con Scabior?!No,assolutamente no.Certo era un bel ragazzo e tutto il resto certo.Ma era troppo arrogante.Troppo.Pensava di essere un gran fico.Ma lo era?!Si..cioè NO.
"Basta!" si era riscossa dopo poco "Rosa concentrati solo e soltanto su SIRIUS!"
Il pensiero principale ora era : cosa doveva portarsi?!
Sicuramente non poteva portarsi dietro qualcosa di troppo ingombrante.
"Vabbè" pensò "Raggiungo Hermione in biblioteca e sento se lei sa qualcosa!"
Così si avviò verso la biblioteca.
Mentre camminava si trovò davanti Fred e George che parlavano con Scabior.
Rosa guardò i ragazzi stranita.Non erano stati proprio loro a prenderlo in giro?!Eppure sembrava andassero molto d'accordo.Beh,del resto stessa pasta.Bei ragazzi ma un po' arroganti.Anche se Scabior era più di un po'.
-Ehi,guarda chi c'è!La ragazza con cui mi farò un viaggio solo,soletto!
-Beh,Scabior viva la discrezione.Ma poi cosa vuoi dalla mia vita?!Sai che non sarà così.E sai anche perchè io sto venendo!E di certo non è per stare sola con te!Sei penoso.
-Amore,piano con le parola!Io non sono penoso,perchè lo vedo che tu non lo pensi!Quando mi guardi nei tuoi occhi non c'è ribrezzo,anzi!-Tentò di controbattere ma lui la precedette -E sulla storia del viaggio,Tesoro,cambierai idea.Mi aiuterai.E ci divertiremo e rideremo!
-Uuuh!Qui scoppia la scintilla!-Sentì bisbigliare uno dei due gemelli.Lo fulminò con lo sguardo.
-Io ti aiuterò.Ma sai benissimo la ragione della mia partenza.NON mi innamorerò mai di te.MAI.
-Amore mio.Questo lo dici tu!- Le disse sorridendo maliziosamente.
-No.Questo lo dice la ragione.vabbè,già che sei qui.Ti devo chiedere una cosa.Ma come faccio a portarmi la roba e i vestiti dietro?
-E allora?Che può fregarmene a me?Non eri tu quella che non volevi venire?Senti,fai una bella cosa,prendi tutta la tua forza di volontà di vedere il tuo Sirius,e trovati un modo.Di certo non venire a chiedere aiuto a me.La ragione lo dice?Bene,ciò vuol dire che il tuo sentimento è opposto.Ragione e sentimento mai sono d'accordo.-Detto questo vide Scabior allontanarsi con un sorrisino compiaciuto in viso.
Rosa alzò gli occhi al cielo.
Bene,lui non la voleva aiutarla.Avrebbe fatto da sola.
Però era strano..insomma tutti questi cambiamenti di umore le facevano altamente paura,prima la chiamava Amore Mio.Poi le dava contro,dicendole che a lui non gliene fregava nulla.
Mah,vabbè intanto sarebbe andata a cercare Hermione per sapere cosa fare.
Raggiunse la biblioteca,finalmente senza interruzioni.
-Herm..-Chiamò a bassa voce -Herm dove sei?
-Rosa?!E da quando tu vieni in biblioteca?!-Dette queste parole rise.
La guardai sorridendo.Era una bella ragazza,molto bella!Aveva sicuramente qualche anno meno di lei.
-Dimmi tutto!
-Senti,dovrei partire per un viaggio,con magari niente di ingombrante.
-capisco.Beh,ho bisogno che tu mi lasci la roba che vuoi portare e farò tutto io.
-Vaii! 
Detto questo Rosa corse in camera sua a vedere ciò che avrebbe dovuto portare.
Prese un po' di vestiti a caso,non le importava cosa portare,non era nemmeno sicura che avrebbe avuto la possibilità di cambiarsi.
Prese la sua bacchetta e la fissò.
Si,ne avrebbe avuto molto bisogno,aveva paura al pensiero di partire per un viaggio così importante.
Si rimise in tasca la bacchetta.
E corse a cercare Hermione.La trovò seduta su una poltrona della Sala Comune ad aspettarla.
-Dammi tutto!-Esclamò sorridente.
Fece ciò che la ragazza le aveva detto e scese in Sala Grande,dato che era ora di pranzo.
Si sedette al tavolo dove trovò i fratelli Weasley e Harry.
-Rosa,Hermione dov'è?!-Domandò Ron appena si sedette.
-E'andata a farmi un lavoretto..-Disse sorridente.
-Ah,per il viaggetto amoroso tuo e di Scabbi Scabbi?!-Esclamarono in coro i gemelli sghignazzando.
Harry guardò Rosa con aria interrogativa.
-Chissà quanto ti ci vorrà prima che..-Cominciò George.
-Tu cominci a chiamarlo Scabbi Scabbi!-Terminò Fred.
-Ragazzi avete rotto.Uno non è un "viaggetto amoroso" vado per altri motivi che non riguardano quel ragazzo.E due non lo chiamerò MAI Scabbi Scabbi perchè a me non piace mai mi piacerà.
-State parlando di me?-Rosa sentì due braccia che le stringevano i fianchi.
-Si,ma tu sempre in mezzo?Comunque MIO CARISSIMO SCABIOR TOGLI IMMEDIATAMENTE QUELLE MANI.-Esclamò Rosa.
-Amore fra poco non ti dispiacerà anzi.
Rosa vide Ginny guardare Scabior con uno sguardo indecifrabile.
Detto questo Scabior se ne andò.
-Dicevate?- Rosa cercò di cambiare argomento.
-Scabior..-Cominciò Ron.
-Per favore possiamo parlare di qualcos'altro?-Domandò.
-Rosa!Rosa!Ho fatto!-Vide arrivare un Hermione esultante.
-Ecco a te!-E le passò una borsa a tracolla minuscola.
-Sei un genio,genio,genio!!!!!-Rosa felicissima si fece passare la borsa.
Il pranzo cominciò senza riferimenti al viaggio e a Scabior ma con i racconti di Fred e George sui loro ultimi esperimenti.
Seguirono molte risate.
Quando il pranzo finì lo stomaco di Rosa era molto agitato.
La sua felicità non aveva limiti.
Ancora qualche ora e sarebbe partita per un viaggio che aveva come meta un uomo che aveva sempre sognato di incontrare.
Non vedeva l'ora di partire.
Anche se quel viaggio aveva come compagnia un certo ragazzo arrogante di nome Scabior.
Yeea!Ce l'ho fatta è un miracolo.Lo so,non aggiornavo da moltissimo.Mi dispiace ): 
Poi però è arrivata quella ragazza insopportabile di nome Rosa e mi ha letteralmente costretta a continuare..e meno male!
Ditemi che ne pensate del capitolo.
Un bacio,
The_Makers_Dream

                                                                                                                                    Scabbi Scabbi.


Era giorno inoltrato.Rosa non aveva dormito tutta la notte,per l'ansia di poter finalmente incontrare Sirius.

Durante le sue riflessioni,gli era sorto un altro pensiero : ma non è che l'agitazione era salita per il fatto di viaggiare SOLA con Scabior?!No,assolutamente no.Certo era un bel ragazzo e tutto il resto certo.Ma era troppo arrogante.Troppo.

Pensava di essere un gran fico.Ma lo era?!Si..cioè NO."Basta!" si era riscossa dopo poco "Rosa concentrati solo e soltanto su SIRIUS!"Il pensiero principale ora era : cosa doveva portarsi?!Sicuramente non poteva portarsi dietro qualcosa di troppo ingombrante.

"Vabbè" pensò "Raggiungo Hermione in biblioteca e sento se lei sa qualcosa!"Così si avviò verso la biblioteca.Mentre camminava si trovò davanti Fred e George che parlavano con Scabior.Rosa guardò i ragazzi stranita.

Non erano stati proprio loro a prenderlo in giro?!Eppure sembrava andassero molto d'accordo.Beh,del resto stessa pasta.Bei ragazzi ma un po' arroganti.Anche se Scabior era più di un po'.-Ehi,guarda chi c'è!La ragazza con cui mi farò un viaggio solo,soletto!

-Beh,Scabior viva la discrezione.Ma poi cosa vuoi dalla mia vita?!Sai che non sarà così.E sai anche perchè io sto venendo!E di certo non è per stare sola con te!Sei penoso.

-Amore,piano con le parola!Io non sono penoso,perchè lo vedo che tu non lo pensi!Quando mi guardi nei tuoi occhi non c'è ribrezzo,anzi!

Tentò di controbattere ma lui la precedette -E sulla storia del viaggio,Tesoro,cambierai idea.Mi aiuterai.E ci divertiremo e rideremo!-Uuuh!Qui scoppia la scintilla!-Sentì bisbigliare uno dei due gemelli.Lo fulminò con lo sguardo.-Io ti aiuterò.Ma sai benissimo la ragione della mia partenza.NON mi innamorerò mai di te.MAI.

-Amore mio.Questo lo dici tu!- Le disse sorridendo maliziosamente.

-No.Questo lo dice la ragione.vabbè,già che sei qui.Ti devo chiedere una cosa.Ma come faccio a portarmi la roba e i vestiti dietro?

-E allora?Che può fregarmene a me?Non eri tu quella che non volevi venire?Senti,fai una bella cosa,prendi tutta la tua forza di volontà di vedere il tuo Sirius,e trovati un modo.Di certo non venire a chiedere aiuto a me.La ragione lo dice?Bene,ciò vuol dire che il tuo sentimento è opposto.Ragione e sentimento mai sono d'accordo.-Detto questo vide Scabior allontanarsi con un sorrisino compiaciuto in viso.

Rosa alzò gli occhi al cielo.Bene,lui non la voleva aiutarla.Avrebbe fatto da sola.Però era strano..insomma tutti questi cambiamenti di umore le facevano altamente paura,prima la chiamava Amore Mio.Poi le dava contro,dicendole che a lui non gliene fregava nulla.

Mah,vabbè intanto sarebbe andata a cercare Hermione per sapere cosa fare.Raggiunse la biblioteca,finalmente senza interruzioni.-Herm..-Chiamò a bassa voce -Herm dove sei?

-Rosa?!E da quando tu vieni in biblioteca?!-Dette queste parole rise.La guardai sorridendo.

Era una bella ragazza,molto bella!Aveva sicuramente qualche anno meno di lei.-Dimmi tutto!-Senti,dovrei partire per un viaggio,con magari niente di ingombrante.

-Capisco.Beh,ho bisogno che tu mi lasci la roba che vuoi portare e farò tutto io.

-Vaii!-Detto questo Rosa corse in camera sua a vedere ciò che avrebbe dovuto portare.Prese un po' di vestiti a caso,non le importava cosa portare,non era nemmeno sicura che avrebbe avuto la possibilità di cambiarsi.

Prese la sua bacchetta e la fissò.Si,ne avrebbe avuto molto bisogno,aveva paura al pensiero di partire per un viaggio così importante.Si rimise in tasca la bacchetta e corse a cercare Hermione.

La trovò seduta su una poltrona della Sala Comune ad aspettarla.-Dammi tutto!-Esclamò sorridente.

Fece ciò che la ragazza le aveva detto e scese in Sala Grande,dato che era ora di pranzo.Si sedette al tavolo dove trovò i fratelli Weasley e Harry.-Rosa,Hermione dov'è?!-Domandò Ron appena si sedette.

-E'andata a farmi un lavoretto..-Disse sorridente.

-Ah,per il viaggetto amoroso tuo e di Scabbi Scabbi?!-Esclamarono in coro i gemelli sghignazzando.

Harry guardò Rosa con aria interrogativa.

-Chissà quanto ti ci vorrà prima che..-Cominciò George.

-Tu cominci a chiamarlo Scabbi Scabbi!-Terminò Fred.

-Ragazzi avete rotto.Uno non è un "viaggetto amoroso" vado per altri motivi che non riguardano quel ragazzo.E due non lo chiamerò MAI Scabbi Scabbi perchè a me non piace mai mi piacerà.

-State parlando di me?-Rosa sentì due braccia che le stringevano i fianchi.

-Si.Ma tu sei sempre in mezzo?Comunque MIO CARISSIMO SCABIOR TOGLI IMMEDIATAMENTE QUELLE MANI.-Esclamò Rosa.

-Amore fra poco non ti dispiacerà anzi.

Rosa vide Ginny guardare Scabior con uno sguardo indecifrabile.Detto questo Scabior se ne andò.

-Dicevate?- Rosa cercò di cambiare argomento.

-Scabior..-Cominciò Ron.-Per favore possiamo parlare di qualcos'altro?-Domandò.

-Rosa!Rosa!Ho fatto!-Vide arrivare un Hermione esultante.-Ecco a te!-E le passò una borsa a tracolla minuscola.

-Sei un genio,genio,genio!!!!!-Rosa felicissima si fece passare la borsa.

Il pranzo cominciò senza riferimenti al viaggio e a Scabior ma con i racconti di Fred e George sui loro ultimi esperimenti.Seguirono molte risate.

Quando il pranzo finì lo stomaco di Rosa era molto agitato.La sua felicità non aveva limiti.Ancora qualche ora e sarebbe partita per un viaggio che aveva come meta un uomo che aveva sempre sognato di incontrare.Non vedeva l'ora di partire.

Anche se quel viaggio aveva come compagnia un certo ragazzo arrogante di nome Scabior.



Yeea!Ce l'ho fatta è un miracolo.Lo so,non aggiornavo da moltissimo.
Mi dispiace ):
Poi però è arrivata quella ragazza insopportabile di nome Rosa e mi ha letteralmente costretta a continuare..e meno male!
Ditemi che ne pensate del capitolo.
Un bacio,

          The_Makers_Dream

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The_Makers_Dream