Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: miss_schwarzen    08/03/2011    2 recensioni
Osservò il ragazzo con il cappuccio e lo bloccò per un braccio." Hey! Stai attento quando cammini!" Lui si abbassò leggermente il cappuccio e Eveline potè notare che era un ragazzo più o meno della sua età, aveva dei corn e una fascia che gli copriva la fronte e gli dava un’aria da duro."E tu invece sta attenta a come parli." rispose glaciale il misterioso ragazzo Eveline spalancò gli occhi e lo vide mentre se ne andava, rimettendosi il cappuccio.Bill corse verso di lei e la scosse leggermente "Hey! Tutto ok?".Eveline continuava a guardare quel ragazzo che si mischiava nella folla. "Si. Tutto ok. ". Odiava essere contraddetta. Per fortuna non conosceva quel ragazzo, altrimenti non gliel’avrebbe fatta passare liscia per i prossimi cinquant’anni.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 PROLOGO

Eveline e Bill. Impossibile immaginarli separati.
Sin dai tempi dell’asilo erano una cosa sola, persino nella fila e a pranzo stavano insieme; si sentivano sicuri  e avevano capito che avere una persona fidata accanto era la cosa più bella che potesse esistere.
La prima volta che si incontrarono, risaliva al primo giorno di asilo.
La piccola Eveline notò un bimbo biondino che, all’angolo della classe, consumava la merenda da solo. Senza pensarci si alzò e andò da questo bambino, che alzò lo sguardo non appena si accorse che lei lo aveva raggiunto.
<< Ciao! Sono Eveline!>> disse entusiasta porgendo la mano al bambino.
Lui corrugò la fronte poi si sciolse in un timido sorriso.
<< Bill>>.
La bambina si sedette accanto a lui e poggiò il cestino della merenda sulle gambe.
<< Perché eri solo?>> chiese ingenuamente, dando un morso al panino con la marmellata che le aveva preparato la mamma.
<> rispose leggermente imbronciato, indicando un tavolo assediato da bimbi che giocavano con le costruzioni.
<< Non ti preoccupare!Ora ci sono io.>> disse sicura Eveline stringendo la mano del suo nuovo compagno.
Lui si limitò a sorridere e a ricambiare la stretta.
Dopo questo episodio, i due bambini crebbero insieme, vennero iscritti nella stessa classe delle elementari e rimasero insieme anche quando gli alunni furono divisi nei tre indirizzi scolastici. Entrambi, grazie alle loro doti e alla loro puntualità nello studio, furono mandati al Gymnasium.
Il loro essere amici, il loro essere complici non aveva mai dato fastidio a nessuno, nemmeno nei primi anni del gymnasium. Ma quando iniziarono a crescere e ad avere la loro libertà di esprimere il loro essere come volevano, sono iniziati periodi più travagliati per i due amici che, nonostante tutto, sono rimasti uniti da un fortissimo legame indivisibile.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: miss_schwarzen