Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    08/03/2011    3 recensioni
01. Aang ~ Guilty (of being survive)
Ripensandoci, era ovvio che quell’antisettica sfera di ghiaccio e aria si sarebbe rotta, perché prima o poi arriva il momento in cui bisogna affrontare la realtà.
02. Toph ~ Weakness
«Mi fido, sai che non ho occhio per queste cose».
[Raccolta partecipante all'Avatar's Characters Challenge]
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   01. Aang ~ Guilty (of being survive)
Ripensandoci, era ovvio che quell’antisettica sfera di ghiaccio e aria si sarebbe rotta, perché prima o poi arriva il momento in cui bisogna affrontare la realtà.
Puoi scappare, nasconderti, rifiutare, ritardare. Ma alla fine devi fare i conti con il mondo e assumerti le tue responsabilità.
E più rinvii il momento, più questo sarà atroce.
Aang questo lo sapeva fin troppo bene.
La ferocia del presente lo aveva inevitabilmente colpito, riversandogli addosso il peso della propria negligenza - destinata a gravare per sempre sulle sue spalle -, e la consapevolezza che si era imbattuto nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo lo faceva sentire ancora più in colpa - di essere sopravvissuto-.




Raccolta partecipante all' Avatar's Characters Challenge.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings