Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: SPWinchester    09/03/2011    3 recensioni
Un piccolo viaggio nei pensieri di un Dean molto confuso a causa dell'amore sbagliato (??) che prova per Castiel!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Touch of Angel Wings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sento i tuoi gemiti sulle labbra ed il tocco delicato delle tue mani sulla schiena. Non ho mai provato sensazioni così intense, non ho mai capito quanto ti amassi fino a quando non siamo diventati un unica cosa.
Hai perso il controllo, solo per un attimo, per un momento, ma ti ho visto. Ti ho realmente visto ed eri...stupendo, assolutamente perfetto.
"Cass...non lasciarmi" sussurro debolemente alla fine; mi guardi con tristezza e mi tiri verso di te. Cerchi di farmi calmare tra le tue braccia cullandomi e, nel silenzio, ti sento piangere.


Quella...fu l'ultima volta che lo vidi.








~~~~~~ • L'angolo di ShiroHime • ~~~~~~
Saaalve ^^
Prima di tutto volevo dire che scrivere questa Drabble è stata una vera e propria guerra.
La prima volta era troppo lunga ("baaalls!"), poi troppo corta ("baaalls!")
L'ho riletta 500mila volte e non mi piaceva mai ("baaalls!")
Alla fine non è nemmeno uscita passionale Tsk! ("baaalls!")
Alla fine spero comunque che vada bene come è uscita^^
Ah si! "baaalls!" <--- Stamane mi sono svegliata con la voglia di rivedere la 6x04 Weekend At Bobby's e la citazione è del mio personaggio preferito *___* Bobby!!
Ok siamo quasi alla conclusione, penso che stasera pubblicherò anche il nono! ^^
:3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: SPWinchester