Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: PSunshine    10/03/2011    10 recensioni
Ma c'è una cosa che nessuno sa, a parte io, Tom e Bill. Una cosa che nessuno dovrebbe sapere, e che forse vi farà venir voglia di leggere la mia storia. Io sono la ragazza con cui Tom Kaulitz ha perso la verginità a soli tredici anni.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo


 



Un anno dopo

 
Finalmente, dopo tre mesi di tour sarebbero tornati a casa. Non vedevo l’ora di rivederli ma, ovviamente, chi volevo abbracciare più di tutti era Tom. Stavamo insieme da un anno ormai, ed io avevo da poco preso la maturità.
 
La scuola era finita, ero stata promossa con un punteggio di 90/100 ed il mio ragazzo - nonché famosissimo chitarrista desiderato dalla maggior parte della popolazione femminile - stava tornando da me dopo essere stati separati per mesi; che cosa avrei potuto desiderare di più?
 
- Lolaaa, il tourbus è arrivato! - mi annunciò mia madre dalla cucina. Scesi di sotto di corsa, uscendo in giardino con Becki che trotterellava al mio fianco, e vidi quella sorta di “casa mobile” parcheggiare proprio nel nostro vialetto. Ne uscì prima Bill, che corsi ad abbracciare sorridendo. - Oddio, eccovi finalmente! -
 
Il vocalist si lasciò abbracciare ridendo, e stringendomi a sua volta. - Non mi ammazzare, ti prego! -
 
Sorrisi, schioccandogli un bacio sulla guancia, e quando vidi Tom uscire lasciai Bill andando a saltare in braccio a suo fratello. Mi prese al volo, ridendo e baciandomi più volte le labbra. - Ciao amore. - mi salutò sorridendo e stringendomi a sé con forza e dolcezza.
 
- Ciao. - ricambiai il saluto, sorridendo sulle sue labbra che baciai ancora e ancora. - Quanto mi sei mancato! - dissi, prima di scendere dalle sue braccia e prendere la sua mano, senza che il sorriso abbandonasse le mie labbra.
 
- - - -
 
Dopo un paio d’ore, quando ormai ebbero salutato tutti, Tom mi portò nel vialetto dietro casa, ed insieme andammo a sederci sul dondolo sotto un albero. Lo stesso dove, da piccoli, eravamo soliti giocare per ore.
 
- Come sono stati questi mesi senza di me? - mi chiese sorridendo, prendendomi la mano e giocherellando distrattamente con le mie dita.
 
- Orrendi. - ammisi, un po’ rammaricata. - Insomma, a parte la mia maturità non è accaduto nulla di particolarmente entusiasmante. - borbottai appena. - Non andate più via! - mi lagnai come una bambina, accoccolandomi al suo petto ed inspirando il suo profumo che mi era tanto mancato.
 
- Mmh… a proposito di questo. - fece, con un sorriso, accarezzando lentamente i miei capelli. - Ho una piccola proposta da farti. Ho già parlato con i tuoi, visto che sono un bravo fidanzato. - si interruppe per ridere alla mia espressione sarcastica. - Hanno anche accettato. - continuò.
 
Mi allontanai un po’ da lui, guardandolo a dir poco incuriosita. - Ma di che parli? -
 
- Sai… - iniziò, puntando gli occhi nei miei. - Purtroppo noi dobbiamo restare a Los Angeles perché lì c’è lo studio di registrazione migliore, lo sai. Ma… tu vuoi studiare lingue, giusto? - senza lasciare che rispondessi, continuò: - Mi sono informato e… beh, a pochi chilometri dal nostro studio c’è un’università che sarebbe perfetta. - fece, con un mezzo sorriso. - Vuoi venire con noi? -
 
Sgranai gli occhi, fissandolo sorpresa. - V-vivere… con voi… a Los Angeles? - feci stupita. Non avevo mai pensato ad un’alternativa simile, sarebbe stato troppo rischioso per lui, a causa dei paparazzi. La nostra relazione non poteva essere ufficiale, sicuramente le fan non avrebbero… “gradito” il tutto. - Ma non sarà… pericoloso? Insomma per… per le fan. Lo scoprirebbero… -
 
A questa mia frase, più che altro un sussurro, rispose baciandomi le labbra delicatamente, per poi separarsi e guardarmi. - Stiamo insieme da un anno, Lola. Io ti amo. Credo sia arrivato il momento che anche tutto il resto del mondo lo sappia, non credi? -
 
Da quel giorno, Tom Kaulitz fu ufficialmente il mio ragazzo. Il nostro futuro? Beh, è facile immaginarlo. Tanti, tantissimi battibecchi ed anche veri e propri litigi, ma soprattutto amore. Amore che durava da sempre, e che probabilmente ci avrebbe accompagnato fino alla fine dei nostri giorni. 






***

Essì ragazze, siamo giunte alla fine. Sono un po' triste, effettivamente D: questa fan fiction è la mia piccolina, ormai (: non credo che ne farò un sequel, ma non perchè io non voglia; semplicemente, rischierebbe di diventare tutto monotono. Tom e Lola hanno già affrontato un bel po' di maremoti prima di mettersi insieme, quindi non saprei cos'altro inventarmi. Forse, un giorno lo farò! Chissà. Per ora, voglio concentrarmi su di un'altra fan fiction, di cui ho già postato il Prologo su Efp. Non so se, però, vogliate seguirla. Non è sui Tokio Hotel, bensì sul gruppo dei Panik. Mi farebbe tanto piacere ritrovarvi anche lì, leggere le vostre recensioni non può che mettermi di buon umore! Passateci, magari anche soltanto per dare un'occhiata e dirmi cosa ne pensate ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=670748&i=1
Adesso... vorrei ringraziarvi una per una, ma siete in tantissime ad aver commentato la fan fiction, quindi non ci riuscirei neanche volendo! Ma sappiate che ho apprezzato tanto tutti i vostri commenti, i vostri complimenti ed anche le vostre minacce per farmi postare i nuovi capitoli al più presto! ;D Grazie davvero, a tutte.
Un bacione.

 

P_Sunshine

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: PSunshine