Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Aku177    11/03/2011    1 recensioni
Allora, ragazzi, questa non è la mia prima fic.
Ne avevo scritta un'altra, sempre con il mio personaggio protagonista, ma faceva davvero schifo, sinceramente. XD
Un piccolo riassunto:
Axel è il figlio di Giovanni, litiga con il padre, cambia cognome in Flameray, va ad Hoenn, conosce Vera e si innamora.
Poi ci sono anche i fratelli Kira (KairyUchiha97) e Silver.
Beh... Godetevelo! :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Axel si svegliò quella mattina soddisfatto, come quella prima, quella prima ancora e così via per 4 mesi.
Accanto a lui, Fiammetta dormiva tranquilla.
-Amora, svegliati, dobbiamo prepararci...- le disse lui toccandola delicatamente.
-Mh... ancora 5 minuti...-
Il ragazzo sorrise, alzandosi e andando sotto la doccia.
Una settimana prima, aveva ricevuto un biglietto d' invito alla villa familiare, Villa Rocket.
Quando lo aveva ricevuto, sulle prime aveva pensato di non andarci.
Poi aveva letto il Post Scrittum.
"Ricordati che tra una settimana è il tuo compleanno"
Giusto! Come aveva potuto dimenticare il compleanno?
La lettera era stata inviata da Kira, e non prometteva niente di buono, ma sicuramente di divertirsi.
Indossò il suo abito migliore, provò a sistemarsi inutilmente i capelli ribelli e scese in cucina per fare colazione.
Aveva vissuto alla Villa Rocket quand'era un bambino, insieme alla sorella Kira e al fratello Silver.
Poi, avevano perso di vista Silver, sparito nella regione di Jhoto.
Sperava di rivederlo almeno per la festa, aveva sentito dire che era diventato un ottimo capopalestra...
Sparecchiò, ripulì e sospirò, guardandosi allo specchio.
-Ma che bell'uomo che ho come fidanzato...-disse maliziosa Fiammetta abbracciandolo dalle spalle.
-Eh, si, sono proprio un bel ragazzo-rispose sorridendo.
Fiammetta aveva indosso un abito da sera scollato.
-Andiamo?-
-Massì, sarà divertente!-
E non sapeva quanto...

Vera era contrariata. Erik lo sapeva, e non era per niente felice di ciò.
-Eddai, sarà divertente!-
-Divertente? Divertente?! Come può essere divertente una festa di compleanno nella villa dove quel mostro ha cresciuto i coglioni che mi fanno da “cognati”?-
-Oh andiamo, Vera...-
-Bene, facciamo così. Io vengo. Ma a una condizione-
-Ossia?-
-Ci devo pensare- rispose ghignante salendo in macchina.
Una settimana prima, aveva ricevuto un invito alla Villa Rocket, dove era cresciuto l' amico Axel e i fratelli.
A quanto pare, era stato invitato anche il padre di Axel e un tipo che non conosceva, un certo Silver.
-C'ho pensato-disse a un tratto Vera.
-A cosa?-
-Alla condizione-
-E sarebbe?-
-Te lo dirò quando torniamo-
Erik sorrise, anche se non ne aveva la minima voglia.

La neve batteva con forza e insistenza sul Monte Argento, mentre una figura incappucciata apriva con lentezza il biglietto di invito di Kairy:
"Caro fratellone,
tra una settimana festeggieremo il compleanno di Axel, e ti chiedo di partecipare. Fatti trovare alla Villa Rocket alle 9:00 e passa con noi il finesettimana.
Kira"
Il biglietto volò via nella tormenta, mentre la figura si voltava e tornava sui suoi passi.

Giovanni aprì l' invito con scarsa convinzione, sapendo bene cosa vi avrebbe trovato.
"Padre,
Nonostante le avversità che dividono me e i miei fratelli dalla tua presenza, sei e rimarrai per sempre nostro padre, come hai detto tu stesso.
Pertanto, sei invitato a passare un finesettimana in compagnia mia e dei miei fratelli per festeggiare il compleanno di Axel.
Distinti Saluti,
                                                                    Kira"
-Dritta al punto e fredda come il ghiaccio...-commentò sorridendo.
Aveva intenzione di andarci?
-Recluta, prepara la limousine- disse al microfono.
 
Scusate se lo trovate corto… il prossimo sarà più lungo ù_ù
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aku177