Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Hanatamago    13/03/2011    3 recensioni
Jakotsu, stanco e geloso dei flirt di Bankotsu con irritanti ragazze, decide di vendicarsi in un modo che mai nessuno avrebbe immaginato.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Squadra dei Sette
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuori uno!

Quella sera stessa …
 “È proprio una fortuna che il castellano ci ha permesso di restare anche a cena. Altrimenti non avrei potuto attuare il mio piano così presto …”
Borbottava Jakotsu.
Qualcuno bussò alla porta. Jakotsu sorrise: sapeva chi era.
“Entra, Suiky” disse non riuscendo a trattenere un tono malizioso. Era troppo su di giri.
Suikotsu entrò e porse qualcosa a Jakotsu.
“Grazie” disse il mercenario alto “Se lo avessi chiesto io sotto lo sguardo del primo fratello o un altro dei nostri, si sarebbero insospettiti … Sicuro che nessuno ti ha visto entrare qui?”.
“Sono sicuro quant’è vero che non ho capito una mazza di quello che vuoi fare”.
“Beh, metà del tuo dovere l’hai fatta, ora devi solo non prenderti un infarto quando sarà il momento …”.
“Quanto manca?”.
“Poco. Fra non molto si compirà la mia vendetta muahahah! … ops! Mi devo preparare! … Esci un attimo, Suiky, e ti mostrerò cos’ho in mente”.
"Perché?".
"PERCHÉ TE LO ORDINA IL TERZO IN COMANDO E ORA FUORI!!!".
Suikotsu, terrorizzato (Ehi! Non è vero! ndSuikotsu), ubbidì e aspettò Jakotsu fuori dalla sua stanza.
Poco dopo Jakotsu aprì la porta …
Jakotsu sorrise in attesa del giudizio: “E allora?”
Suikotsu: “….”
Jakotsu agitò una mano davanti al suo compare: “Suiky? Ci sei? Embè?”.
Suikotsu: “… eauoooo ah … Caspita!”.
Jakotsu sbuffò scherzoso: “Oh, beh, anche tu sei sempre Caspita!”
Suikotsu: “No, hai capito …. Tu … insomma … ma come …”.
“Dopo ti spiegherò tutto … Adesso … Si va in sceeeena!”.
Dopo uno sguardo da complici cospiratori i due andarono nella sala dove qualche ora prima Jakotsu aveva litigato con Bankotsu.
Appena entrati, la Squadra dei Sette rimase senza fiato, sotto shock.
“Oh mamma, ma chi è?” si chiesero ad alta voce le stesse ragazze di prima.
“Jakotsu” rispose lui tranquillo con un sorriso.
“Impossibile …” farfugliò Renkotsu.
“N-non posso crederci …” balbettò Bankotsu.

Jakotsu era vestito da uomo.

Indossava una semplice maglia color grigio scuro abbinata a un pantalone dello stesso colore e sopra aveva messo dei pezzi di armatura nera, simile allo stile di Suikotsu. Non c’era una sola traccia di trucco sul suo viso. Non indossava neanche il suo solito fermaglio: i capelli erano sciolti ma erano comunque abbastanza corti.
“Jakotsu non mi aveva mai detto di avere un fratello gemello …” provò a dire Bankotsu.
“Infatti” rispose impassibile Suikotsu “perché non ne ha. Non l’hai sentito prima? Lui è proprio Jakotsu”.
Bankotsu: “Ma … ma … ma …”.
Suikotsu stava facendo l’impossibile per non scoppiare a ridere!
Jakotsu invece sembrava completamente padrone di sé.
Si sedette con noncuranza vicino alle ragazze. Loro piantarono subito in asso Bankotsu per sedersi vicino al bellissimo guerriero che vedevano solo ora per la prima volta.
“Ciao, io sono Nagisa” si presentò in tono sensuale la stessa ragazza formosa dell’episodio del pranzo, che ora gli versava il sakè chinando il busto nella speranza di mostrare le sue curve.
“Io invece sono Yoko, piacere di conoscervi, Jakotsu-sama” sussurrò un’altra ‘gentile fanciulla’ appoggiando una mano sulla spalla del mercenario mentre con l’altro braccio stringeva a braccetto quello di lui.
“Ehi!” saltò su Bankotsu.
“Ops” scosse la testa Jakotsu divertito “Scusatelo ragazze, il mio compagno certe volte è davvero incorreggibile, è che lui non riesce a trattare le belle ragazze come voi …”.
Nagisa sghignazzò come un’oca… ehm, cioè rise garbatamente: “Volete dirci che è un bambino?”.
“Esatto” confermò Jakotsu “e credo che la cosa sia evidente: con quella ridicola stellina colorata in fronte, così basso e i capelli lunghi un chilometro e mezzo!”.
Bankotsu: “ O_O …”.
………………………………………………………………………………

“Oh Kami!” esclamò Jakotsu nella sua stanza più tardi.
“Jakotsu!” sentì la voce di Suikotsu e i suoi passi veloci.
“Suikotsu, atten…!”.
“AHIO!” urlò volando per mezzo metro facendo pure la spaccata.
“… to”.
“MA CHI CAZZO HA PASSATO LA CERA IN CORRIDOIO?! IO GLI AMMAZZO QUEI BRUTTI FATTONI BASTARDI!!!! Ç%&$£$£&$%u)/$££”!”!”!”!!e$$$%%%£$$£%°éç°*è …….!!!!!!!!!!!”.
Jakotsu lo raggiunse cercando di non scivolare: “Suiky, stai bene?”.
“PORCO CANE DI UNA VACCA NO CHE NON STO BENE!!!” e urlò un’altra valanga di accidenti.
“Io dico che se tiri fuori tanti di quegli accidenti vuol dire che stai bene” ragionò Jakotsu.
“Portami in camera piuttosto!”.
“Va beeeene …” lo accontentò tirandolo in piedi e sostenendolo con un braccio (sembravano due ubriachi xd).
Una volta entrati nella camera di Jakotsu, Suikotsu si sottrasse dall’abbraccio dell’altro e si sedette per terra.
“E allora?” chiese Jakotsu.
L’altro lo squadrò da capo a piedi per qualche secondo poi scoppiò a ridere.
“Non posso crederci! Come ti sei conciato …”.
Jakotsu invece era serio: “È stato tremendo stare con quelle oche, dover ridere e scherzare con loro … Ho temuto che volessero seguirmi in camera …”.
“Ma le facce che hanno fatto gli altri” insistette Suikotsu ancora ridendo “Le hai viste?”.
“Soprattutto quella di Bankotsu” sorrise soddisfatto Jakotsu “Impagabile! Ne è valsa la pena di fare questo sacrificio”.
“Ma come ti è venuto in mente?”.
“Volevo vendicarmi”.
“Sì, ma come ti è venuto in mente di rubare la piazza a Bankotsu?”.
“Oh, beh, ho solo pensato alla cosa che gli da più fastidio in assoluto e credo che sia non avere i riflettori su di lui” tagliò corto.
“Ge-nia-le!” si complimentò.
“Oh bene” disse Jakotsu alzandosi in piedi “Adesso devo togliermi questi vestiti, non mi trovo a mio agio …” e guardò Suikotsu con aria indecisa.
L’altro capì: “Oh, no, mio caro” rispose malizioso “io non me ne vado, resto qui a guardarti” concluse incrociando le braccia con un ghigno perfido.
“Ehm … va bene” rispose in iperventilazione, girandosi dall’altra parte e iniziando a togliersi i pezzi d’armatura.
“Jakotsu!” qualcun altro chiamò il mercenario alto mentre il proprietario di quella voce aprì la porta, senza aspettare nessun permesso.
“Ah …” mormorò stranito Bankotsu assistendo allo strano spettacolo: Jakotsu in piedi che si spogliava e Suikotsu seduto a guardarlo (avrà pensato di aver interrotto uno strip-show! ndme).
I due si voltarono a guardarlo male, come se fossero stati interrotti nel bel mezzo di qualcosa di importante.
Bankotsu si sentì come il terzo incomodo: “Ehm … Scusate …” farfugliò arrossendo “Jakotsu, mi dispiace per la storia del terzo in comando … sai, non è vero niente di quello che ti ho detto prima … Ti chiedo perdono”.
Jakotsu dovette trattenersi dal ridere o ringraziarlo o qualsiasi altra cosa che non corrispondesse al comportamento dell’offeso: “Mmm, sisi, va bene, ne parliamo domani mattina …”.
“V-va bene …” balbettò chiudendo la porta.
“Wow” commentò Suikotsu quando Bankotsu ormai se ne era andato.
“Già!” esclamò Jakotsu “E fuori uno!”.
“Come ‘fuori uno’?! Vuoi dire che non è finita?!”.
“Esattamente! Devo vendicarmi ancora di Renkotsu: gli romperò le scatole in modo così seccante che dovrà supplicare in ginocchio il mio perdono se vorrà che io la smetta”.
“E come intendi fare?”.
“Beh … È qui che ho davvero bisogno di te”.
“Cioè?”.
“Ecco …”.
E gli spiegò tutto per filo e per segno.
“COSA?!” tuonò Suikotsu.
“Ti preeeeeeeeeeeeeego!” lo supplicò Jakotsu a mani giunte e in ginocchio.
“Ma anche nooooooo!” rispose l’altro.
“Ma abbiamo stretto un patto!”.
Suiky sbuffò: “E sai già quando finirà questa storia?”.
“Massimo fra due giorni!”.
“E allora va beeene ….”.
“YAHOOO!”.

La mattina dopo …

La Squadra dei Sette si preparò a lasciare il castello per incamminarsi altrove.
“Vi chiamerò ancora se avrò bisogno dei vostri servigi” promise il feudatario, che in realtà sperava di non vedere mai più quella strana combriccola.
“Sicuro!” rispose Bankotsu stringendo il sacchetto pieno zeppo di monete.
“Ma è ancora lui?!” si chiesero stupite le ragazze guardando Jakotsu.
Aveva rimesso i suoi vecchi abiti.
“Eh già” Jakotsu rispose loro allegramente con un sorriso affilato come una lama “Bye, bye, baby!” le salutò con una mano mentre l’intero gruppo si allontanava.
Nagisa piagnucolò: “Ma non è giusto! E io che speravo di aver trovato marito! Buuhuh!”.
Yoko: “Forse soffre di personalità multipla come quello con i capelli sparati!”.
Intanto il gruppo era già abbastanza lontano e Renkotsu era nervoso (tanto per cambiare … ndMe) (Ma se sono la persona più rilassata di questo mondo! ndRenkotsu) (Come nooooooo! … ndHana).
Renkotsu: “L’altra sera siamo stati indulgenti, Jakotsu, ma non scherzare mai più in questo modo o potresti pentirtene!”.
Jakotsu: “Non ti capisco proprio, Renky. Prima ti lamenti che sono diverso poi che sono normale!”.
Renkotsu sbuffò pesantemente come chi deve insegnare qualcosa a un minorato mentale, comportamento particolarmente odioso per Jakotsu: “Non sono mica scemo, io. Lo so che volevi farmi fare brutta figura!”.
“Ragazzi, basta ….” S’intromise Bankotsu con tono stanco (e ha ragione! Quei due litigano sempre! ndHana) (Finalmente qualcuno che mi capisce! ndBankotsu) (Ma se è tutta colpa di Jakotsu! ndPelatonetruzzo) (Ma cosa dici maaaai? ndJakotsu) (Basta rompermi i coglioni cazzo! ndBankotsu) (scuuusaaaa ndJako e Ren).
“Oh, beh, è vero … Sai, Renky, hai proprio ragione” disse tranquillamente Jakotsu mentre se la rideva dentro “L’ho fatto apposta …”.
“Lo sapevo!” esclamò Renkotsu soddisfatto.
“Però ora io e Suikotsu dobbiamo dire una cosa seria …”.
“EH?” tutti fissarono i due.
Suikotsu cinse con un braccio la vita di Jakotsu che appoggiò una mano sulla spalla dell’altro.
Jaky&Suiky: “Ci siamo fidanzati! <3”.
E Renkotsu cadde a terra svenuto.



 

Salve, ragazze! Jaky&Suiky nel prossimo capitolo faranno saltare i nervi al pelato … Che ne dite di organizzare una colletta per aiutarli nel progetto a opera di bene?
Comunque … Ringrazio chi legge e recensisce, soprattutto lily_chan98, lorenz123, katy93 e tallu_chan che hanno messo la storia nelle seguite!
Ciao ciao^^
 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hanatamago