Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Falling_Thalia    13/03/2011    0 recensioni
Lo odio. Lo odio davvero. Perché lui se ne sta tranquillo in giro per la scuola mentre io sono qui a sistemare questa pila di documenti infinita? Lui dovrebbe essere esattamente qui, ad aiutarmi. Lui è rappresentante di classe quanto me. In più è dicembre e in questo posto si muore dal freddo.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

….
- Ehi…Occhi d’Angelo? Sveglia… -
- Mmmh… -
- Non vorrai costringermi a rifarlo, spero… -
- Mmmh... –
- Come vuoi. –
Di punto in bianco il calduccio che fino a un secondo prima mi aveva avvolto scompare, sostituito da una ventata d’aria più fredda che mi solletica l’addome. Due mani calde cominciano a vagare per il mio corpo. È piacevole. Anche fin troppo. Non faccio nulla per fermarle. L’astinenza di un tocco gentile è fin troppa che non mi permettere di reagire. Mi lascio andare, gemendo sotto il tocco di quelle mani che non sembrano più così tanto sconosciute. Non mi muovo nemmeno quando quelle mani scendono al di sotto della vita, sfilandomi i calzoni e l’intimo. Il piacere mi invade velocemente e mi fa sospirare freneticamente. Piccole grida cominciano a farsi strada nella mia gola spezzando il silenzio che subito viene ristabilito da una bocca soffice sopra la mia. Le nostre lingue si cercano, si inseguono mentre le mani abili si fanno strada nel mio corpo preannunciando l’arrivo di un dolore che mi farà gridare. Tutto è così naturale e passionale che quasi non mi accorgo di essere penetrato lentamente e con vigore. Ancora gemiti che non credevo di poter emettere lasciano la mia bocca che è stata abbandonata e lasciata in balia delle urla. Sono attimi insaziabili, scanditi dall’inesorabile delizia che quell’atto provoca.
Non so quanto tempo sia passato ma, in preda a tremiti e gemiti vengo inaspettatamente. E altrettanto fa lui, riversa dosi interamente dentro di me.
Sfinito mi riaddormento quasi subito.
Quando mi sveglio, non so quante ore dopo, l’uomo dai capelli rossi è li che mi fissa con un’espressione dolcissima dipinta in viso.
- Ben Svegliato, Occhi d’Angelo. –
Non riesco nemmeno a rispondere. Sono talmente imbarazzato nel realizzare di aver fatto sesso con uno sconosciuto! Sesso per altro fantastico…
Vedendomi paralizzato dal rossore mi si avvicina e mi bacia la fronte. Cosa che non favorisce per nulla la mia stabilità mentale.
Non contento scende a catturarmi le labbra in un bacio tutt’altro che casto.
Il mio corpo risponde subito al contatto fisico. da quando sono diventato così sensibile?
Chiudo gli occhi e lo abbracio, remissivo.
- Sei davvero affamato eh Occhi d'Angelo?? -
Annuisco. 
- Ho bisogno d'affetto. -
Dico scherzando.
- Come vuoi... -
Non ho avuto bisogno di chiedere.
Questo sconosciuto di cui non conosco nemmeno il nome mi fa sentire in paradiso e assecondo ogni mia recondita fantasia senza che gli dica nulla.
È surreale il modo in cui mi sento in paradiso...forse, dopo tutto l'inferno ho ragginto la mia pace.
la pace tra le braccie di uno sconosciuto che conosco da sempre.


Angel's Eyes in a rain of Leaves - 2nd - THE END
______________________
Scusate per il ritardo ma mi ero persa XD
Ora manca solo una stagione =)
Spero continuiate a seguirmi ^^
_Akana_

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Falling_Thalia