Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: __Puffa__    14/03/2011    6 recensioni
Come si può intuire, questa è una storia che riguarda Jake e Nessie.
All' inizio sarà la solita storia: lui ama lei, lei ama lui..
Ma la loro natura di essere licantropo e mezza vampira gli creerà qualche problema?
La scrittrice non approfondisce molto sul mondo dei licantropi, se non riguardo all' essenziale... anche se, in questo contesto ed in questa storia sarebbe più corretto chiamarli mutaforma...
P.S. Adesso non vi resta che leggere ( e recensire)
P.P.S. I primi capitoli saranno un po' monotoni... quindi non giudicate troppo duramente!
Baci Baci
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Questa ff è dedicata a Jacob e Renesmee, la Mayer si ferma a quando Nessie è ancora piccolina, ma mi sarebbe piaciuto sapere come andava a fnire, che guai avrebbero avuto, se ne avrebbero avuti, se il loro amore sarebbe stato tormenteto per via che lei è una mezza vampira e lui un licantropo... insomma, ho cercato di immaginare come la loro storia si sarebbe evoluta.

Mi è venuta questa idea e non volevo farla scappare, e quindi l' ho trascritta, anche se ne devo finire altre, di ff.

Buona lettura

Baci baci

Prologo

Ciao, io sono Renesmee Carlie Cullen, non sono una vampira ma neanche umana, sono una via di mezzo.

Proprio la mia natura in passato ha dato del filo da torcere ai miei parenti ed ai miei genitori: Edward Cullen ed Isabella Swan.

Entrambi sono vampiri e aggiungerei belli da star male.

Ho una famiglia molto numerosa: mio zio/orso Emmet e sua moglie zia Rosalie o Rose, zio Jasper o Jazz e sua moglie zia Alice/folletto/nana, e per ultimi ma non meno importanti i miei nonni Esme e Carlisle: sono due persone dal cuore d' oro e dolcissime.

Parlando un po' di me posso dire che ho 17 anni, o perlomeno li dimostro, perchè io in realtà ne ho 9, sono alta ed ho la pelle bianca come la neve, con dei capelli a boccoli color bronzo presi da papà, e degli occhi cioccolatosi presi da mamma.

Ah, dimenticavo, c' è un' altra presenza molto importante nella mia vita: Jacob o Jake.

Lui è il mio eroe, il mio migliore amico (anche se vorrei che fosse qualcosa di più) e il mio principe azzurro.

Già, come avrete potuto notare da voi, mi piace il mio migliore amico...LICANTROPO.

Una cosa più assurda non si è mai sentita, ma è così.

Lui però so che non ricambierà mai, perchè è troppo, per una come me.



P.S. fatemi sapere cosa ne pensate


 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: __Puffa__